![]() |
coppiette
mi prende sempre un senso di sconforto nel vedere le coppiette che stanno insieme perchè faccio un paragone con la mia vita 34 anni e solo
|
Re: coppiette
Quote:
|
si chiaro nn è che sono invidioso nel vedere una coppia felice è solo che vedo la mia situazione
|
Quote:
|
Io ho già 38 anni :miodio: lo stesso io, mi prende un senso di sconforto :(
Ma io in questo caso (e solo in questo caso) sono pure invidioso, si lo ammetto... quando vedo coppiette, specie se si mettono a limonare, vorrei avere un lanciafiamme in quei momenti :mazza: |
Quote:
|
Quote:
Si potrebbe erroneamente pensare che ormai avere qualche soldino e stop, essere bravi ragazzi non brutti o anche decenti/carini non basti più. Ma al di là di questo, io ho detto loro, e ne sono convinto, che usano il metro di misura di gente che se la tira (pur non potendo permetterselo, alcune, e infatti restano sole, ma meglio sole che con uno dei tanti) e che molte altre ragazze apprezzano, valutano, ragionano in termini diversi. Ok, io ci credo, ma dove stanno queste ragazze? Al momento anche grazie alla mia timidezza ne ho magari sì, intraviste/incontrate, ma mai conosciute. |
Quote:
|
Da me ci sono coppiette che si pavoneggiano pure. Ormai le cose sono due: o un uccello che tocca terra, oppure lui ha un porsche e lei una bici senza sella.
|
a me non è tanto il vederli slinguazzarsi è pensare alle "capacità" del LUI di turno che l'hanno portato ad avere quella relazione e pensare a me che probabilmente non ci riuscirò mai...serial killa
|
Tipico thread da pre
|
.. beate le coppiette.. beato chiunque ha qualcuno vicino con cui condividere qualcosa
(mi viene da piangere) |
Ultimamente capita, anche prima di vedere belle ragazze in coppia o da sole e se sono carine/mi guardano mi agito e divento nervoso, incominciando a camminare velocemente e guardando per terra, sono l'apoteosi della sfiga
|
Quote:
mica tutte eh, ho scritto prima che I want to believe, ma forse è più facile che mi visitino gli alieni |
Eh che vuoi farci! e cosi purtroppo, e pensare che io a quasi 24 anni vedo i ragazzetti di 16 / 17 anni slinguazzarsi e fare le loro prima avventure amorose e io sto ancora al punto di partenza :( purtroppo quando si arriva ad una certa età e non si combina nulla bisogna iniziare a farsene una ragione, non è bello portarsi dolore e frustrazione per tutta la vita, anche io vorrei tanto una ragazza da amare e coccolare, ma ahime! per noi fobici e pura fantascienza una cosa del genere :(
|
Quote:
|
Quote:
Quanto ti capisci su questa cosa :( la sto provando in prima persona in questo periodo, di cui una tipa che a me piace sta uscendo con un mio amico, in quanto a me non mi calcola nemmeno di striscio :( mentre a lui lo cerca lei per uscire (cosa gia spiegata in un topic precedente) eh ahime! il mondo gira tutto all'incontrario! |
e per non farmi mancare nulla un po di tempo fa uno un collega mi a detto che tu mi sa che non hai mai scopato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ne conosco molte eternamente fidanzate e, alcune sì, fanno parte dell'insieme delle non-mainstream in fatto di gusti. Altre fidanzate da sempre invece si son trovate il figo (perchè cercavano quel tipo di uomo) e tra scappatelle e corna reciproche ci stanno ancora insieme. Insomma, non mi sembra corretto concludere che le uniche "serie" sian già occupate, anche molte profumiere lo sono :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le coppiette, ah si, quelle che ci impiegano tre ore per ordinare da Mc Donalds perché devono sbaciucchiarsi e urlare al mondo intero il loro amore, quelle che per fare un biglietto della metropolitana impiegano tre ore perché tutti devono sapere quanto si amano e via di limonata anche se hai una fretta della madonna... Il bello è che certe situazioni non le ho viste una volta e via, no no, è un cliché, un meccanismo che si autoalimenta, come un colpo di tosse in chiesa: se uno inizia tutti dietro. Peccato non avere piena libertà d'azione, le leggi dello Stato me lo impediscono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |