![]() |
Prima volta che avete avuto il ciclo o emesso sperma
come è stato ? come vi siete sentiti ?
io un mostro.. avevo buttato lo sperma sul cesso del water e temevo potessi fecondare i pesci O.O raccontate, raccontate.... |
Re: Prima volta che avete avuto il ciclo o emesso sperma
uhm, no? Anche perchè mi sembrano due cose non paragonibili :nonso:
|
La prima goccia bianca, che spavento.
|
Me lo ricordo perfettamente, avevo 12 anni e mezzo....tra l'alrto le prime volte è più sul giallino che non sul bianco....
|
Ho provato a 12 anni ad avere il ciclo perché mio padre non mi voleva comprare il motorino.
Non faceva per me: troppo sangue, troppi dolori, troppi giorni di durata (5 giorni a sanguinare e non morire, è inquietante) ma sopratutto mi preoccupava il fatto che, in caso di relazione, avrei fatto la fine della bistecca, ovvero, mi avrebbero girato dall'altra parte perché sanguinavo :( L'emissione di sperma invece mi ha sempre dato notevoli soddisfazioni tant'è che dopo poco, ed ancora oggi, questi bei momenti li voglio sempre condividere con una cara fanciulla e spesso, di fronte al suo scetticismo iniziale, la invito a toccare con m ano il prodigio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la serie e i cazzi tua?:D scherzo eh
La 9rima di una lunga serie.....non me la ricordo, un emozione troppe volte sovrascritta:D |
Già fatto --> http://www.fobiasociale.com/la-prima...bazione-21897/ :cool:
|
Quote:
io prima di 12anni mi masturbavo comunque e non emettevo sperma.. |
Quote:
|
Bah ho pensato: "ganzo, quasi quasi ci riprovo!"
Inutile che dire che son passati tanti anni e..... vabbè s'è capito :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehhehe poesia, postiamola va' |
Quote:
Infatti credo, per quel che mi riguarda, che la prima sia stata un'emissione spontanea notturna, una polluzione notturna insomma, avvenuta a mia insaputa ... Invece la prima masturbazione non me lo sono fatta da solo, ma me l'ha fatta un mio coetaneo, a 13 anni ... lui ancora non riusciva ad eiaculare, e ha voluto provare con me ... è stata una sensazione strana, ma non di piacere, e poi temevo che rimanesse la macchia sul pavimento ... :arrossire: |
Credo che per molti di noi maschi la prima volta che abbiamo emesso sperma, se è questo che vuoi sapere, sia stato attraverso la polluzione e già allora quando mi svegliavo nel pieno della notte avevo sensazioni contrastanti. Mi sentivo per un certo verso liberato, dall'altro in colpa perchè non capivo bene e volevo nascondere le macchie:ridacchiare:
Quando poi ho scoperto per la prima volta la falegnameria, a 13 anni, mi sono sentito terribilmente in colpa, non capivo bene cosa fosse successo e mi sembrava di aver fatto qualcosa di impuro. |
tardi...a 15 anni...e per caso...(purtroppo alle medie stavo in collegio dai preti,certe cose si capiscono poi... :D ) con una faccia piu o meno cosi :o ...poi cosi....:mrgreen:.....da li in poi per due anni anche piu volte quotidianamente ho voluto saperne sempre di piu di questa nuova scoperta idraulica :sbavare: parecchie ragazze di non è la rai,emanuela folliero,claudia shiffer,sabrina salerno,angela cavagna,nancy brilli,fanny cadeo,le schedine,(dovevi soffrire e guardare il presentatore,e aspettare il momento che segnava una squadra e finalmente inquadravano una di loro,in pattini a rotelle,con la camicia cannottiera bianca in cui si intravedevano le zinne,dovevi approfittare ed essere pronto in quel momento...praticamente tra un intervallo e l'altra una masturbazione della domenica pomeriggio poteva durare il tempo di una partita intera...e ...come dimenticare l'indimenticabile pagina dell'intimo dedicata all'intimo di postal market ... bei tempi, grandi soddisfazioni
|
Quote:
|
13 anni bho, chi se lo ricorda. Mi sentii strano.
|
no, a ben pensarci, non ricordo:pensando:
nè ricordo di preciso cosa provai a proposito Quote:
|
A 13 anni....mi sentii sorpreso, e anche un po' orgoglioso xD nel senso che i miei amici mi dicevano sempre che loro avevano già "emesso", e quindi volevo provarci anch'io U.u
|
la prima volta è stata una polluzione notturna verso i 12 anni, di mattina mi svegliai e trovai quello schifo! :D
|
Re: Prima volta che avete emesso sperma
Avevo 12 anni, non avevo vero e proprio sperma e all'inizio non seppi come masturbarmi. Alla fine mi venne naturale guardando le modelle su Studio Aperto precocemente mentre ero steso beato sul letto. :D
|
In realtà è stato molto graduale: prima del menarca avevo già avuto diverse perdite, quindi l'arrivo delle mestruazioni vere e proprie non mi scosse più di tanto, anzi. Quella che si prese un colpo fu mia madre (ero ancora una bambina); io la vissi come un'esperienza estremamente naturale, quasi banale. :)
|
Quote:
ti assicuro che arrivavo all' orgasmo in quinta elementare anche sensa emettere sperma. |
Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooL
NO COMMENT! :mrgreen: |
ad 11 anni ero sul cesso a cacare e giocherellavo col pisello non sapevo assolutamente niente di cosa potesse accadere, infatti accadde e mi spaventai..giurai di non farlo più :D
|
Quote:
|
In anteprima, i prossimi topic di Ansiaboy del mese di novembre:
- La prima scoreggia che vi ricordate... - L'ultima volta che avete fatto la pipì a letto - La diarrea più abbondante che avete avuto - L'ultima volta che avete scatarrato... - Quanti rutti fate al giorno? - Vomitate spesso? - Quanto cerume avete nelle orecchie? - A che età pensate di andare in menopausa? - Avete mai sofferto di gonorrea? - Quanti rotoli di carta igienica vi vanno via al mese? :D |
Ma solo per me non c'è stata una prima schizzata ma è stata una roba graduale? Tipo, per un paio di mesi una gocciolina, poi un paio emesse con un po' più di forza, poi sempre crescente finché dopo un anno sembrava lo sputo di un lama?
|
Quote:
Noi "tardoni", le prime volte ci usciva tutto quello che si era accumulato nel tempo, polluzioni a parte (che poi sarebbe liquido seminale e non sperma ma vabbè) e ti garantisco che era una bella colata:mrgreen: |
Quote:
..anch'io sono stato un segaiolo precoce :P |
Quote:
E ogni tanto questi topic danno una ventata di allegria al forum, che non fa mai male:D |
Ahah me la ricordo bene: 3 maggio 2004, avevo 15 anni XD. Sin dalle medie sentivo sempre parlare i miei compagni di classe di questa fantomatica attività. Ma non la facevo mai un pò per timori vari, un pò perchè ho raggiunto la pubertà piuttosto tardi e quindi non ero mai, come dire... abbastanza stimolato. Quel giorno però spinto dalla curiosità crescente ma soprattutto dagli ormoni che cominciavano a farsi sentire prepotentemente decisi di provare, e di arrivare fino in fondo. E... beh ecco, rimasi attonito dopo aver provato una tale impetuosa sensazione. E anche molto sorpreso, e un pò spaventato, dal materiale. Insomma mi immaginavo qualcosa di MOLTO più blando :mrgreen:
Pensai "Oddio!! Se è così da solo, che portento deve essere farlo con una ragazza??". Ad oggi mi pongo ancora la stessa domanda. Cmq non dimenticherò mai quel giorno :D |
Io arrabbiata, come pochi.
Ricordo che ho imprecato, per circa venti minuti buoni :moltoarrabbiato: Da quel momento in poi, ho sempre odiato il ciclo mestruale e lo odio ancora adesso che ne ho 28 di anni. |
Quote:
Io ho iniziato tardi, ero un cattolico molto fervente :D |
Avevo 11 anni quando mi è iniziato il mestruo,non vi dico i dolori addominali :piangere:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |