![]() |
Voi uomini portate la canottiera?
Che emozione, il primo thread che apro in Off Topic che non centra nulla con FS e simili :arrossire:
Volevo semplicemente chiedere come vi vestite in inverno contro il freddo, e se vi mettete la canottiera. Io la metto ma so che non è molto ben vista, allora vi chiedo come vi riparate dal freddo in inverno? (io non volevo più metterla, ma senza muoio di freddo) |
Re: Voi uomini portate la canottiera?
scusa ma se proprio te ne fai un mezzo problema non risolvi tutto portando una maglietta intimo per uomo al posto della canottiera?
|
Io porto la canottiera anche in primavera e parte dell'estate, mentre nella stagione autunno-inverno la sostituisco con la maglietta della salute.
Soluzioni differenti sono insalubri e quindi da rifuggire! :mrgreen: |
Quote:
sinceramente non vedo dove sta il problema, se vi fate problemi anche per ste fesserie non ne uscite più... |
mai, d'inverno è tremendamente scomoda e inutile, molto meglio una maglia della pelle :bene:
|
Facciamo chiarezza perchè spesso, qua e là tra la gente, ho sentito definizioni discordanti in merito a canottiera, maglia della salute, maglia intima.
Per canottiera intendete questa: http://www.donsaro.it/public/mffjw5001.jpg mentre per maglia intima quest'altra: http://www.albert-kreuz.it/out/pictu...1021x-bw-v.jpg giusto? Non badate al fisico altrimenti parte un suicidio di massa:sisi: |
Quote:
|
Metto sempre la canottiera di cotone, quando fa freddo e anche quando fa caldo (trattiene il sudore e ripara dai colpi d'aria fredda degli ambienti climatizzati).
La "maglietta della salute" invece mi fa ridere... sembra una maglietta del dottor Gibaud!!! :) |
Maglia tecnica, che serve e non serve, la lana tiene caldo, ma se superi i tot gradi corporei son razzi, il tessuto tecnico e traspirante ma non tiene caldo se stai fermo.
|
Canottiera no, tranne quella dei Boston Celtics :) , metto la maglietta bianca a mezze maniche, anche in estate.
|
Quote:
quoto ... seriamente anche :miscompiscio: |
metto la maglietta :nonso:
|
Quote:
|
non c'avete proprio un cacchio da fare, eh :D
|
No,solo la mutanda di lana:sisi:
|
non è ben vista ma non si vede,quindi...:nonso: siete tremendi a volte :mannaggia: canotta in lana di pecora di cashmere,no,tutta roba che prude alla pelle,tutto cotone e via
|
No , io non mi metto nè canottiera nè maglietta intima
|
Quote:
Ho sempre odiato la lana sin da quando ero bambino , ne sono pure allergico ! |
ma sono l'unico che non sopporta le canotte? Io metto direttamente la camicia, pure quelle pesanti di flanella le indosso senza niente sotto, se fa proprio freddo uso una T-shirt
|
No, non le porto neppure in estate. Non mi piacciono proprio.
|
Io se può interessare, metto la maglietta intima nera con collo a V, almeno così, sotto le camicie con il colletto aperto, non si vede :nonso:
|
io di solito uso una maglietta nera
|
dovrò comprare anch'io delle magliette intime :pensando:
|
Esiste anche una via di mezzo tra canottiera classica e maglietta intima a maniche corte:
http://www.maxsportstore.it/new_site..._smanicata.jpg |
No, mai usate.. d inverno metto una maglietta\felpa in + al massimo
|
Da un po' di tempo ho rivalutato la canottiera/maglia della salute, non tanto per il freddo che non soffro affatto, quanto piuttosto perchè evita imbarazzanti aloni di sudore sulla camicia (mi rendo conto dell'ineleganza di portare una maglia sotto la camicia ma tant'è.)
|
Scusate, ma non dipenderà anche dalla latitudine???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
d'inverno è impensabile non metterla :D c'è da dire che le canottiere stanno molto male con le camicie bianche,quando vedi il "segno" della canottiera sotto... (io non ho questo problema perchè le camicie non le metto) |
In estate no, in inverno porto magliette intime colorate.
|
Quote:
|
me lo chiedevo perchè avevo sentito che erano poco eleganti e quasi da bambini, e le ragazze non le vedevano troppo bene, o sbaglio :pensando:
|
Quote:
|
La canottiera, come dice il nome è una smanicata in cotone concepita per essere usata quando si va a dormire o comunque per rimanere come intimo e non da essere mostrata.
Quindi il fatto che non venga mostrata mi fa domandare in quale modo potrebbe essere "vista male" dal momento che , a meno che non ci si stìa spogliando, non si vede^^ Quote:
Voglio proprio vedermela qual'è la donna che alla vista di un figone in canottiera gli viene da dire che la canottiera e demodè... loooool... ci stò credendo sisi.. |
La porto raramente, di solito quando non fa caldo uso la maglietta della salute
|
D'inverno, quando fa super freddo, sotto i pantaloni metto la calzamaglia, credo che si chiami così :timidezza:
Non centra un tubo però ci tenevo a dirlo, che poi forse era meglio se lo tenevo per me :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Può anche darsi che alla mia morosa non piaccia che metto i calzini di lana quando ho freddo (è un ipotesi) ma di sicuro non mi lascia per questa cazzata e di sicuro non devo chiedere a lei come vestirmi... Anche a me ad esempio non piacciono le ballerine che tante ragazze indossano, ma se incontro la persona giusta che amo tantissimo le ballerine saranno un dettaglio così insignificante che più insignificante non si può... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |