FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   L'utente medio (https://fobiasociale.com/lutente-medio-39020/)

Mr. Blue Sky 11-10-2013 01:04

L'utente medio

Ciao a tutti, visto che ho tanto tempo da perdere e queste cose mi sono sempre piaciute, ho deciso di dare un'occhiata ai sondaggi più basilari presenti in questa sezione, per cercare di tracciare il profilo dell'utente medio. Ho trovato alcune cose interessanti che, se paragonate ai dati statistici nazionali, magari possono davvero delineare una peculiarità.

--

Dunque, il fobico medio ha 23 anni, vive nel nord Italia (interessante notare che, però, l'Emilia-Romagna è una delle regioni con meno fobici rispetto alle altre, tenendo presente i dati relativi alla percentuale di popolazione delle singole regioni), ed è disoccupato (56%). Molto interessante è il dato sul "mancinismo". Addirittura il 26% dei votanti al relativo sondaggio hanno infatti dichiarato di essere mancini. Un dato sorprendente, visto che diverse ricerche concordino come in Italia i mancini rappresentino una quota intorno al 5-6%. Il fobico medio è anche più fumatore. Il 36% infatti si dichiara fumatore abituale, mentre la media italiana (dati istituto superiore sanità) è di 23%. Inoltre, è più di sinistra (47%) che di destra (34%).

--

Se avete notato anche voi, sfogliando i sondaggi, peculiarità tipiche degli utenti di questo forum, magari in controtendenza all'andazzo generale, segnalate che magari aggiungo modificando questo post.

Ditemi cosa ne pensate :bene:

dentromeashita 11-10-2013 01:15

Re: L'utente medio

how,wow,Emiliy Romania,romaniole,piadina,lambrusco,taraluci,hoh,B olonia,Lucio Dalla,piazza grande,how,i know,very good terra di Italy molto bella,i return for a next vacancie,vacance si?

Zanna92 11-10-2013 01:21

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1165372)
how,wow,Emiliy Romania,romaniole,piadina,lambrusco,taraluci,hoh,B olonia,Lucio Dalla,piazza grande,how,i know,very good terra di Italy molto bella,i return for a next vacancie,vacance si?

Hurr Durr

Peppemetal81 11-10-2013 08:02

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Blue Sky (Messaggio 1165370)

Se avete notato anche voi, sfogliando i sondaggi, peculiarità tipiche degli utenti di questo forum, magari in controtendenza all'andazzo generale, segnalate che magari aggiungo modificando questo post.

Hai dimenticato di dire che l'utente medio è single e non è mai stato fidanzato.

barclay 11-10-2013 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1165391)
Hai dimenticato di dire che l'utente medio è single e non è mai stato fidanzato.

Quello ERA l'utente medio :miodio:

albertoc 11-10-2013 08:58

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1165393)
Quello ERA l'utente medio :miodio:

ahahah :):D

ps: ma tino e` stato bannato? ho pensato a lui quando ho letto utente medio

Inosservato 11-10-2013 09:34

è vero vivo la nord
è vero sono mancino

per il resto non fumo
non sono disoccupato
e non sono di sinistra
e non ho 23 anni ma bensì 35 (il che mi rende più giovane di Shakira tanto per dire :occhiali:)

in pratica sono un utente anomalo :mannaggia:

Lino_57 11-10-2013 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Blue Sky (Messaggio 1165370)
Ciao a tutti, visto che ho tanto tempo da perdere e queste cose mi sono sempre piaciute, ho deciso di dare un'occhiata ai sondaggi più basilari presenti in questa sezione, per cercare di tracciare il profilo dell'utente medio. Ho trovato alcune cose interessanti che, se paragonate ai dati statistici nazionali, magari possono davvero delineare una peculiarità.

--

Dunque, il fobico medio ha 23 anni, vive nel nord Italia (interessante notare che, però, l'Emilia-Romagna è una delle regioni con meno fobici rispetto alle altre, tenendo presente i dati relativi alla percentuale di popolazione delle singole regioni), ed è disoccupato (56%). Molto interessante è il dato sul "mancinismo". Addirittura il 26% dei votanti al relativo sondaggio hanno infatti dichiarato di essere mancini. Un dato sorprendente, visto che diverse ricerche concordino come in Italia i mancini rappresentino una quota intorno al 5-6%. Il fobico medio è anche più fumatore. Il 36% infatti si dichiara fumatore abituale, mentre la media italiana (dati istituto superiore sanità) è di 23%. Inoltre, è più di sinistra (47%) che di destra (34%).

--

Uente medio non ha senso: ad es, l'utente medio qui è maschio all'80%, mentre la fobia sociale colpisce di più le femmine. E poi, qui di fobici sociali se ce ne sono il 15% è già tanto, per il resto parliamo di timidi, ansioso-depressi, disturbi del comportamento e, altri senza problemi che si iscrivono nei forum a prescindere...
I sondaggi sono fuorvianti, perché vi partecipano poche persone, al massimo un centinaio... da un sondaggio sulla patente veniva fuori che molti non riescono a guidare o non hanno la patente, in un altro sondaggio c'era una bella % che diceva di guidare da Dio...

Lost 11-10-2013 10:06

L'utente medio non esce il sabato sera, non va in vacanza, vive con i genitori, porta gli occhiali, guarda molti film e ascolta molta musica (ovviamente tutta roba scaricata da internet :D ) porta gli occhiali, è ateo ma bestemmia lo stesso

SonoRovinato2 11-10-2013 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1165403)
Uente medio non ha senso: ad es, l'utente medio qui è maschio all'80%, mentre la fobia sociale colpisce di più le femmine. E poi, qui di fobici sociali se ce ne sono il 15% è già tanto, per il resto parliamo di timidi, ansioso-depressi, disturbi del comportamento e, altri senza problemi che si iscrivono nei forum a prescindere...
I sondaggi sono fuorvianti, perché vi partecipano poche persone, al massimo un centinaio... da un sondaggio sulla patente veniva fuori che molti non riescono a guidare o non hanno la patente, in un altro sondaggio c'era una bella % che diceva di guidare da Dio...

in effetti è un po contorto questo fobia sociale...è impossibile intercettare l utente medio

Mr. Blue Sky 11-10-2013 11:52

Quote:

Ma sì, non sono mica l'Istat. Era un po' per divertirsi :bene:

NoSurrender 11-10-2013 13:08

Molto interessante BlueSky! Bel lavoro :)

Vediamo un po' quanto io sono medio: sono settentrionale, non ho 23 anni purtroppo ma quasi 30, sono Lombardo, disoccupato, sono destro, non sono nè di destra e nemmeno di sinistra e non fumo più perchè sono riuscito a smettere ormai da qualche anno.

wonderlust76_return 11-10-2013 14:59

37 anni, emiliano, destrorso, non fumatore, apolitico.
Decisamente fuori dalla media...:mrgreen:

muttley 11-10-2013 15:07

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 1165506)
destrorso

:moltoarrabbiato: :D

Ansiaboy 11-10-2013 15:15

questo non è il sito SOLO della fobia sociale, ma in generale di chi soffro a rapportarsi con gli altri....

quindi ben vengano i timidi, ansiosi/depressi (come me) etc. etc.

Alchemist 11-10-2013 17:53

22 anni, emiliano, destrorso, non fumatore, non me ne fraga una cippa di politica.

Quote:

E poi, qui di fobici sociali se ce ne sono il 15% è già tanto, per il resto parliamo di timidi, ansioso-depressi, disturbi del comportamento e, altri senza problemi che si iscrivono nei forum a prescindere...

Ok lo ammetto sono ansioso-depresso :mannaggia:

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1165406)
L'utente medio non esce il sabato sera, non va in vacanza, vive con i genitori, porta gli occhiali, guarda molti film e ascolta molta musica (ovviamente tutta roba scaricata da internet :D ) porta gli occhiali, è ateo ma bestemmia lo stesso

Presente, soprattutto l'ultima frase :D

Peppemetal81 11-10-2013 21:11

L'utente medio è misogino.

Weltschmerz 11-10-2013 21:41

L'utente medio che risponde ai sondaggi

Lost 12-10-2013 11:32

L'utente medio odia tamarri, estroversoni, donnaioli, figli di papà, fighetti, bulli, figobulli, fighi col macchinone, fighette stronzette, fighette che se la tirano, fighette che snobbano i timidi, fighette che vanno solo con i figobulli, fighette che guardano quelli con i soldi e con il macchinone :D

Andreww 12-10-2013 12:38

Quote:

Concordo in pieno. Sondaggi del genere sono come i sondaggi politico-elettorali, danno uno specchio di una realtà "spaccata".. Non tutti gli utenti del forum risponderanno mai ai sondaggi, quindi non si avranno mai dati ben precisi.

schoenberg 12-10-2013 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1165940)
L'utente medio odia tamarri, estroversoni, donnaioli, figli di papà, fighetti, bulli, figobulli, fighi col macchinone, fighette stronzette, fighette che se la tirano, fighette che snobbano i timidi, fighette che vanno solo con i figobulli, fighette che guardano quelli con i soldi e con il macchinone :D

L'utente medio odia ogni parola che comincia con fig :mrgreen:

Lino_57 28-10-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1174633)
All'utente medio:
-NON piace andare in discoteca (77%),
-Quando gli piace una persona cerca di capire se le piace piuttosto che esternare il proprio interesse (85%)
-Si definisce "serio" piuttosto che "solare" (53% e oltre)
-Ha circa il 50% di probabilità di (non) aver dato il primo bacio
-Ha circa il 50% di probabilità di desiderare di essere coccolato (piuttosto che "coccolare")
-Non apprezza il rapporto tra i propri genitori (54%)
-Ha buona probabilità di aver incontrato dal vivo altri utenti del forum (44% e oltre)
-Si dichiara troppo emotivo (63%)
-Si dichiara troppo nostalgico (38%)
-Si dichiara non misogino (62%)
-Si dichiara molto perfezionista (53%)
-Si dichiara molto severo con se stesso (63%)
-Si dichiara troppo rancoroso (36%)

Caspita! Questa è efficienza teutonica!!! :o

Inosservato 28-10-2013 21:56

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1174633)
ma come!!...non vengono tirati in ballo i miei millemila sondaggi?? :o

ci penso io :mrgreen:

All'utente medio:

-NON piace andare in discoteca (77%),
-Quando gli piace una persona cerca di capire se le piace piuttosto che esternare il proprio interesse (85%)
-Si definisce "serio" piuttosto che "solare" (53% e oltre)
-Ha circa il 50% di probabilità di (non) aver dato il primo bacio
-Ha circa il 50% di probabilità di desiderare di essere coccolato (piuttosto che "coccolare")
-Non apprezza il rapporto tra i propri genitori (54%)
-Ha buona probabilità di aver incontrato dal vivo altri utenti del forum (44% e oltre)
-Si dichiara troppo emotivo (63%)
-Si dichiara troppo nostalgico (38%)
-Si dichiara non misogino (62%)
-Si dichiara molto perfezionista (53%)
-Si dichiara molto severo con se stesso (63%)
-Si dichiara troppo rancoroso (36%)

vista la lunghezza dell'elenco l'utente medio è anche un fanatico dei sondaggi :mrgreen:

mattia pascal 28-10-2013 23:47

l'unica cosa che c'ha azzeccato la statistica è che sono tendente a sinistra, le altre ha toppato su tutto.... sono del sud, lavoro, e non sono mancino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.