![]() |
Il topic DELLO SFOGO !!!
ragazzi.. se odiate/vi sta ul c@zzo una/o più persone scrivete qui tutti gli insulti che vi vengono in mente, tutto quello che vorreste dirgli/fargli !!!!!!!
tanto qua c'è l'anominato.. io a mio padre: vorrei prenderti a parole, vorrei punzecchiarti fino al midollo fino a farti piangere !!!! sei una lurida testa di c@zzo, quella pùttana di tua madre non ti ha allevato sei stato in uno schifoso collegio e ora non sai nemmeno come sono i rapporti umani e mi hai rovinato/continui a rovinarmi la vita ! @censured@ (--> è troppo) che fai vomitareeeeeeeeeee mi fai venire la nausea, mi disgustiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. quando parli vorrei ficcarmi due dita in gola e vomitarti in faccia e poi ridertiii vorrei dirti quanto mi fai schifooo ma ho troppa paura che mi riempi di ceffoni e mi togli internet/cellulare/mi sbatti fuori di casa. se non ti rispondo non è perché so scemo, ma perché RICATTI @censured@@censured@@censured@@censured@@censured@ !!!!!!!! mi sa che mi morderò a sangue la mano per i nervi che il testa i minkia mi fa venire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Re: Il topic DELLO SFOGO !!!
Non vorrei che diventasse il topic dei BANNED :)
|
Perdincibacco mi sono macchiato la camicia!
|
Quote:
ti prego no, non dirmi che devo pensare alle conseguenze pure su sto forum !! non ce la faccio più a pensare alle conseguenze. mi sono rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @censured@ |
|
io vorrei uccidere il capo ufficio è un uomo di merda e lo farei annegare proprio li nella merda come lui!:moltoarrabbiato:
|
travaglio e grillo vaffakulo:mrgreen:
|
maledetto il giorno che sono nato...stramaledetto:moltoarrabbiato:
|
Questo thread mi rende perplesso, perché io vedo il forum in se come uno sfogo :nonso:
|
Vaffan.... sei un STRONZA DI MERDAAAAA DEVI MORIRE, FAI TANTO LA FIGA CHE FUMA MA SEI UN OBESA DEL CAZZO FAI CAGARE ANCHE I PICCIONI. SEI PROPRIO IL CESSO TI CREDI SOLO MA NON SEI NESSUNO SEI UNA VIZIATA DI MERDA CHE DEVE REPRIMERE LA RABBIA SUGLI ALTRI, SU DI ME CHE I TUOI TI VIZIAVANO E TI DAVANO TANTI DOLCI PERCIÓ SEI COSÌ GRASSA
|
il bannicidio di massa....
questo topic è uno squallore così come certi commenti qui presenti |
In altri forum ho visto 3d come questo finire molto male :ridacchiare:
|
Maledetti tutti i miei nemici e coloro che mi sono ostili senza motivo.
E maledetti tutti quelli che sono stati e sono ipocriti con me. :moltoarrabbiato: |
voglio morireeeeeeeeeeeeeeee oggiiiiiiiiii basta non ce la faccio piu. basta.:moltoarrabbiato:
|
MA QUINDI QUI SI PUO' SCRIVERE IN MAIUSCOLO :interrogativo:
A STO PUNTO METTO PURE I PUNTINI ESCLAMATIVI!!! ohhhhh, ogni tanto fa bene sfogarsi :applauso: :pensando: boh, io mi sento uguale a prima |
Quote:
|
E' ammessa la bestemmia libera? :D
|
Secondo me questo forum non dovrebbe essere interpretato come uno sfogatoio ma come un laboratorio virtuale di confronto tra utenti al fine di automigliorarsi. Questo almeno è stato il motivo per cui mi sono iscritto.
|
Quote:
è vero che non è reale ma non prendiamoci in giro.. ci si sfoga comunwue un po ! sapere che altri ti leggono e vedono cio che provi un po ti soddisfa !!! Quote:
|
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahah :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per chi volesse il bannicidio di massa, c'è sempre tempo :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |