![]() |
doraemon mi ha risolto la vita
Volevo rendervi partecipi di quanto mi è successo in questi mesi. Leggo di gente affranta e disperata in questo forum, quando in realtà è tutto così semplice. Mi è bastato guardarmi 5 episodi completi di doraemon per cambiarmi completamente in tutto, ora mi sono rinciliato con la mia famiglia, prima litigavo sempre con mio fratello, facevamo a botte, ora usciamo sempre di sera e mi offre pure da bere. Con questi video ho trovato la via del successo, ora sono praticamente tutto per me e senza mi sentirei perso.Volevo condividerlo con voi del forum sperando di aiutare qualcuno.
|
Re: doraemon mi ha risolto la vita
Quote:
hai degli amici (SENZA tuo fratello) e ti diverti /sei espansivo con loro ? se no non penso cambia assai.... se si dovrò guardarmi anche io doreimon e speriamo che funzioni !!! |
mi fa piacere per te che tu sia sulla via del miglioramento, ora appena avrò un'oretta mi guardo il video, che tra l'altro Doreamon me lo guardavo quando ero piccolo :timidezza:
Quote:
per la cronaca conosco uno che si scorrazza sempre suo fratello maggiore che era un recluso in casa, non usciva mai causa disoccupazione e zero vita sociale, ora esce sempre e solo con suo fratello e con tutta la sua compagnia, si diverte e si è pure trovato la ragazza. |
Quote:
|
Quote:
|
Ansioboy ha le sue cose... bannatelo a vita! :mrgreen:
Se non lo sai... sappilo! Qualunque sia la scintilla che fa trovare il tuo centro di gravita, sono invidie tutte tue :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Naaa sti calli :o bravo bravo:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
still a better solution than "tirate fuori le palle"
|
Volevo aprire anch'io un topic su Doraemon e spiegare il perché mi abbia cambiato la visione del mondo e delle cose, ma pensavo mi avreste preso tutti per il colon :D
|
La cosa buffa è che questo topic entrerà nei top mensili e settimanali :sisi:
E magari risponderà la stessa gente che urlava alla deriva del forum.....povera italia, uno poi magari si sforza a scrivere e non viene cagato |
A qualcuno forse Ranma ha cambiato la vita? :D
|
Quote:
Appena avrò un po' di tempo guarderò 'sto Doraemon così mi toglierò il dubbio... |
archiviata la questione su motivatori e coach che risolvono i problemi, mò pure i cartoni animati :D
reknub sei pronto al secondo ban? :D immolati per noi. |
Quote:
|
Quote:
|
non ti facevo italiota :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho avuto un cambiamento radicale nella mia vita grazie ad un cartone animato: maledetta Lamù.....:testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |