FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   il mio primo livido (https://fobiasociale.com/il-mio-primo-livido-3883/)

calimero2 14-11-2007 23:22

il mio primo livido

che emozione, oggi mi son fatto il mio primo livido sfogatorio
peccato che i miei mi abbiano sgamato subito, ma vabbè :lol:

credo che ogni tanto faccia bene sfogarsi, e quando manca un sacco da colpire, meglio a se che a gli altri, no?

vostre esperienze in proposito?
credo che la terapia del dolore un po' possa servire, qualcuno la usa?
ci vorrebbe l'elettro shock forse, ma non credo che lo facciano dietro ricetta medica :D

ciaociao

vetro 14-11-2007 23:39

8O

zero 14-11-2007 23:50

Oh che bel post!

Ma come ti sei colpito? sulla guancia col pungo? a forza massima?
Ciao.

gerrard 15-11-2007 00:07

Re: il mio primo livido

Quote:

Originariamente inviata da calimero2

credo che ogni tanto faccia bene sfogarsi, e quando manca un sacco da colpire, meglio a se che a gli altri, no?

ci vorrebbe l'elettro shock forse, ma non credo che lo facciano dietro ricetta medica :D

ciaociao

senti,senz'offesa ma forse è meglio se domani ti vai a comperare un sacco a cui tirare pugni

pain 15-11-2007 00:33

Quote:

ciaociao

io uso il muro della mia camera, spesso mi spaco la pelle delle nocche, l'anno scorso mi sn fatto malissimo alla nocca del medio (nn credo si fosse rotta xò) mi ha fatto male x un mese :? :?

Redman 15-11-2007 01:35

Ecco la mia esprienza.Nella mia camera c'è un poster sulla porta che copre un buco conseguenza di una mia gomitata. 8)

inadatto 15-11-2007 11:03

Quote:

Ma dici davvero calimero???? A me questa cosa che ti è successa inquieta invece...

a questo punto quoto gerrard e sono assolutamente serio; comprati un sacco da boxe o qualcosa di simile ma non fare del male a te stesso calimero!

Swathi 15-11-2007 11:49

Io anni fa ho usato i coltelli...e poi altro... il sangue mi calma moltissimo da vedere...ora lo guardo all'occasione.

mefiori 15-11-2007 12:50

Quote:

ciaociao

:(

Jessica2 15-11-2007 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Ecco la mia esprienza.Nella mia camera c'è un poster sulla porta che copre un buco conseguenza di una mia gomitata. 8)

mazza oh sei come ercole

giorgia 15-11-2007 13:42

io mi menavo e menavo ....quando andavo al liceo ed ero incavolata andavo nel garage a dar pugni sul muro ...ho fatto due o tre microfratture infatti :roll:

Jessica2 15-11-2007 13:44

Quote:

Originariamente inviata da giorgia
io mi menavo e menavo ....quando andavo al liceo ed ero incavolata andavo nel garage a dar pugni sul muro ...ho fatto due o tre microfratture infatti :roll:

0

io di solito per sfogarmi meno il mio ragazzo :lol:

genau 15-11-2007 15:23

sarà che violenza vera, e non parlo di classici incontri di boxe, dove si fa il tifo e basta, ma anche atti osceni in luogo pubblico, per non parlare del pseudo spazio di casa, bè ne ho visti, subiti, una strage....vita tua, morte mia, Quindi chiedersi Perchè? anche fuori da un cimitero, forse/quando ha anche un senso, però ritorando alla tipa dei lividi, bah giusto, sbagliato, normale, entusiasmante, delirante, bah ma che importanza ha? se ci si fa del male così....mi sa tanto di truffa

Redman 15-11-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
Quote:

mazza oh sei come ercole

è di legno 8)

TheSorrow 15-11-2007 15:34

io vado in palestra a sfogarmi con i pesi di solito.. e ovvio, nell orario in cui di solito non c è nessuno x evitare possibili contatti sociali..cmq rigorosamente con l ipod, che scoraggia tutti i tentativi di conversazione !! dio benedica chi ha inventato i lettori portatili di musica x isolarci :D

Vento_del_Sud 15-11-2007 18:42

Io vorrei tanto ritornare a sfogarmi con forti pallonate sul muro del cortile condominiale, come facevo da piccolo (ma allora era un gioco)

calimero2 15-11-2007 20:40

Quote:

Originariamente inviata da zero
Oh che bel post!

Ma come ti sei colpito? sulla guancia col pungo? a forza massima?
Ciao.

più che guancia zigomo
però oggi non si vede manco più
che cacchina :)

calimero2 15-11-2007 20:42

Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

Ma dici davvero calimero???? A me questa cosa che ti è successa inquieta invece...

a questo punto quoto gerrard e sono assolutamente serio; comprati un sacco da boxe o qualcosa di simile ma non fare del male a te stesso calimero!

vado spesso in palestra a sfogarmi coi sacchi, però non sempre c'è la sala libera, e l'astinenza ho scoperto che può essere una cosa non positiva

calimero2 15-11-2007 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Swathi
Io anni fa ho usato i coltelli...e poi altro... il sangue mi calma moltissimo da vedere...ora lo guardo all'occasione.

vorrei provare, ma un po' le cicatrici mi spaventano
cioè, magari farebbe figo al momento, ma di solito non faccio cose permanenti di cui un giorno potrei pentirmi (es tatuaggi)

avevo pensato alla spalla (vista dal di fronte) cmq, non so perchè, ma mi ispira
le mani assolutamente no

bò, cmq non sono ancora arrivato a ciò, x ora è già tanto così

TheSorrow 15-11-2007 21:14

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Swathi

vorrei provare, ma un po' le cicatrici mi spaventano
cioè, magari farebbe figo al momento, ma di solito non faccio cose permanenti di cui un giorno potrei pentirmi (es tatuaggi)

avevo pensato alla spalla (vista dal di fronte) cmq, non so perchè, ma mi ispira
le mani assolutamente no

bò, cmq non sono ancora arrivato a ciò, x ora è già tanto così

fatti un bel piercing all orecchio con l ago, ovviamente in un negozio specializzato..ti assicuro che ti calma molto il dolore in quel minisecondo che ti buca... e poi x una settimana sentirai sempre un po di dolore/calore.. certo dipende dove lo fai.. e poi il buco che resta è molto piccolo, nessun problema.. io l ho fatto due settimane fa e devo dire che non mi pento :wink:

Swathi 15-11-2007 21:17

Con la pelle che ho la rimarginazione è quasi perfetta...non le mani,ma le braccia e poi non più coltelli...e comunque solo per far uscire il sangue...e questo basta per me, non fa male(a me) e calma.Dando pugni o altro può lasciare segni altrettanto permanenti,no?Ma in quei momenti ognuno perde il controllo e non si pensa alle conseguenze e non si sente più nemmeno dolore.Distrarsi tanto se si può è sempre meglio,quando non si può :roll: :roll: Ballare tanto è un'ottima cosa per me...

Endless_solitude 15-11-2007 21:39

"il dolore fa produrre al cervello endorfine, che poi restano in circolo dando una sensazione di euforia".frase presa dal caro wikipedia.

osservatore 15-11-2007 21:57

Quote:

auauauau
io ci ho messo un pupazzo di quelli aventosa

aauauauauau

praticamnete ho ftto un buo con un cazzotto

calimero3 17-11-2007 20:00

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Purtroppo il mondo è pieno di gente livida ... anche su questo forum non ne manca .

che cazzotto dici? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.