![]() |
il mio primo livido
che emozione, oggi mi son fatto il mio primo livido sfogatorio
peccato che i miei mi abbiano sgamato subito, ma vabbè :lol: credo che ogni tanto faccia bene sfogarsi, e quando manca un sacco da colpire, meglio a se che a gli altri, no? vostre esperienze in proposito? credo che la terapia del dolore un po' possa servire, qualcuno la usa? ci vorrebbe l'elettro shock forse, ma non credo che lo facciano dietro ricetta medica :D ciaociao |
8O
|
Oh che bel post!
Ma come ti sei colpito? sulla guancia col pungo? a forza massima? Ciao. |
Re: il mio primo livido
Quote:
|
Quote:
|
Ecco la mia esprienza.Nella mia camera c'è un poster sulla porta che copre un buco conseguenza di una mia gomitata. 8)
|
Quote:
a questo punto quoto gerrard e sono assolutamente serio; comprati un sacco da boxe o qualcosa di simile ma non fare del male a te stesso calimero! |
Io anni fa ho usato i coltelli...e poi altro... il sangue mi calma moltissimo da vedere...ora lo guardo all'occasione.
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi menavo e menavo ....quando andavo al liceo ed ero incavolata andavo nel garage a dar pugni sul muro ...ho fatto due o tre microfratture infatti :roll:
|
Quote:
io di solito per sfogarmi meno il mio ragazzo :lol: |
sarà che violenza vera, e non parlo di classici incontri di boxe, dove si fa il tifo e basta, ma anche atti osceni in luogo pubblico, per non parlare del pseudo spazio di casa, bè ne ho visti, subiti, una strage....vita tua, morte mia, Quindi chiedersi Perchè? anche fuori da un cimitero, forse/quando ha anche un senso, però ritorando alla tipa dei lividi, bah giusto, sbagliato, normale, entusiasmante, delirante, bah ma che importanza ha? se ci si fa del male così....mi sa tanto di truffa
|
Quote:
|
io vado in palestra a sfogarmi con i pesi di solito.. e ovvio, nell orario in cui di solito non c è nessuno x evitare possibili contatti sociali..cmq rigorosamente con l ipod, che scoraggia tutti i tentativi di conversazione !! dio benedica chi ha inventato i lettori portatili di musica x isolarci :D
|
Io vorrei tanto ritornare a sfogarmi con forti pallonate sul muro del cortile condominiale, come facevo da piccolo (ma allora era un gioco)
|
Quote:
però oggi non si vede manco più che cacchina :) |
Quote:
|
Quote:
cioè, magari farebbe figo al momento, ma di solito non faccio cose permanenti di cui un giorno potrei pentirmi (es tatuaggi) avevo pensato alla spalla (vista dal di fronte) cmq, non so perchè, ma mi ispira le mani assolutamente no bò, cmq non sono ancora arrivato a ciò, x ora è già tanto così |
Quote:
fatti un bel piercing all orecchio con l ago, ovviamente in un negozio specializzato..ti assicuro che ti calma molto il dolore in quel minisecondo che ti buca... e poi x una settimana sentirai sempre un po di dolore/calore.. certo dipende dove lo fai.. e poi il buco che resta è molto piccolo, nessun problema.. io l ho fatto due settimane fa e devo dire che non mi pento :wink: |
Con la pelle che ho la rimarginazione è quasi perfetta...non le mani,ma le braccia e poi non più coltelli...e comunque solo per far uscire il sangue...e questo basta per me, non fa male(a me) e calma.Dando pugni o altro può lasciare segni altrettanto permanenti,no?Ma in quei momenti ognuno perde il controllo e non si pensa alle conseguenze e non si sente più nemmeno dolore.Distrarsi tanto se si può è sempre meglio,quando non si può :roll: :roll: Ballare tanto è un'ottima cosa per me...
|
"il dolore fa produrre al cervello endorfine, che poi restano in circolo dando una sensazione di euforia".frase presa dal caro wikipedia.
|
Quote:
io ci ho messo un pupazzo di quelli aventosa aauauauauau praticamnete ho ftto un buo con un cazzotto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |