![]() |
chi di voi usa il pigiama?
Io l'ho sempre usato, ma vorrei trovare un'alternativa perchè mi danno troppo fastidio le diecimila pieghe che fa inevitabilmente, che fastidio!!! :moltoarrabbiato:
Avevo pensato ad una magliettina a maniche lunghe per la parte superiore, ma non ho mai provato. Poi per la parte inferiore non saprei, magari metto una coperta in più :pensando: Voi come dormite durante i mesi freddi? |
Re: chi di voi usa il pigiama?
Pigiaaaama, Pigiaaaama!! :ridacchiare:
Ecco visto l'argomento mi è venuta voglia di mettermi il pigiama e andare a letto :innamorato: |
Quote:
|
Per adesso dormo ancora con la t-shirt, credo che passerò al pigiama tra un mesetto.
P.S. su rete 4 c'è Il Grande Lebowski ;) |
Hahaha grazie! Peccato che le televisione qui a casa mia siano inaccessibili, magari me lo guardo domani sul computer in hd. ;)
|
Io d'inverno dormo con i pantaloni della tuta :arrossire:
|
tuta pesante oppure tuta lucida e leggera tipo adidas? non ti fa le pieghe?
|
non so cosa siano queste pieghe.
Comunque dormo con tuta/pantaloncino/mutande + t-shirt ...ovviamente adibiti in maniera specifica al letto |
Io dormo sempre con dei pantaloncini super corti comodi e una maglietta a maniche corte presa a caso. Sono un tipo che ama il freddo, e quindi dormo così tutto l'anno :mrgreen:
Yea |
|
con gli occhi aperti?
|
Il pigiama è da sfigati,ovviamente lo uso sempre:D
|
Io uso il pigiama :miodio:
|
Io d'inverno uso pigiami di cotone a maniche lunghe.. i pigiami pesanti mi dan troppo fastidio.. e assolutamente niente calzini :ridacchiare:
|
vado a periodi, quando fa freddo-freddo metto i pantaloni del pigiama ed al massimo la maglietta intima, altrimenti no
|
Quote:
|
Quote:
Mannaggia a Alexon che posta sempre ste foto agghiaccianti ghgh XD Io comunque uso il pigiama quando fa freddo, di recente invece ho iniziato a dormire anche solo in mutande e maglietta nei periodi caldi |
Quote:
|
Mi spiegate la repulsione che tutti gli uomini provano verso il pigiama?:D
Con pigiama intendo indumenti venduti con questo nome e a questo unico scopo, non magliette riciclate ed usate solo per dormire. non ho mai conosciuto uno che lo usi :mrgreen: è una minaccia alla mascolinità? :mrgreen: |
Io lo uso il pigiama..
|
IO dormo col pigiama, a maniche lunghe o corte, tranne quando è caldissimo e allora dormo in mutande, al massimo con 5 gocce di chanel n.5......:D
Chedupalle pure il pigiama è da maschi beta? ma si fottessero.... |
2 pigiami e 4 coperte se continua cosi :pensando: niente lavoro=niente soldi per il riscaldamento
|
Quote:
Io d'inverno uso il pigiama oppure quello che capita (maglietta con pantaloni della tuta, per esempio), a volte anche niente :) |
tuta
|
Estate e inverno vado a nanna con il pigiamino, però poi durante la notte evidentemente sento caldo perché la mattina mi sveglio in slip :pensando:
|
Quote:
Quote:
Io si perchè entra un po' di fresco da sotto le coperte e quindi mi ciene freddo alle braccia! Ora sono appena andato a prendermi una maglia di cotone a maniche lunghe, ora la lavo subito e poi forse la stiro così stanotte provo questo esperimento.... Comunque la stagione migliore per dormire per me è l'estate perchè posso dormire con i boxer e basta, l'importante è avere il condizionatore. |
Quote:
|
Tuta di pail
|
Di inverno con il pigiama ovviamente.
|
Quote:
|
Boh, forse sembrerò un bimbominkia/sedicente maschio alpha con quest'affermazione, ma non tollero addosso a me il minimo indumento quando dormo. Nudo come un lombrico, e piuttosto se fa freddo una coperta in più.
|
Quote:
Comunque, dormo come capita, talvolta anche vestita o.o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:mrgreen: Dormo col pigiama di flanella autunno e d'inverno ,e sotto tremila coperte e piumoni ,sembro un sandwich:D .Sono freddolosa e in casa mia fa freddo. A volte anche in primavera uso i pantaloni del pigiama leggero con maglietta . |
Un alpha non mette mai il pigiama perchè ha sempre il calore di una donna con cui scaldarsi :occhiali:
Siamo noi poveri beta,lamda, omega ecc ecc che abbiamo bisogno del pigiamino :piangere: :D Dovremmo fare un 3d ironico sugli alpha, tipo le frasi su chuck norris |
Coperta in più e dormo in mutande o nudo. Se proprio fa freddo allora pigiama.
Quote:
|
D inverno solo i pantaloni, su metto solo maglietta a mezze maniche leggera, bianca, d estate mutanda ma solo negli ultimi anni che vivo solo, quando ero con i miei usavo i pantaloncini, per paura che al risveglio facessi l alzabandiera. Spesso mi sveglio cosi:maiale::D
I calzini mai :nono: |
In estste dormo in mutante, nei mesi più freddi aggiungo maglietta e calzini.
|
io da quando vivo da solo non lo uso più il pigiama: sarebbe un altro capo da lavare e magari stirare. Uso gli stessi vestiti che uso solo per stare in casa...
Prima che lavava la mammina PIGIAMINI A GOGO, per tutte le stagioni: cotone a saloupette, cotone manica corta, cotone manica lunga, lana, lana imbottita per inverni superfreddi xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |