FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chi di voi è mai stato fidanzato? (https://fobiasociale.com/chi-di-voi-e-mai-stato-fidanzato-38589/)

Immigrant 19-09-2013 19:18

Chi di voi è mai stato fidanzato?

Mi sento proprio brutta (sia dentro che fuori) per non aver mai avuto nemmeno un mezzo appuntamento...ho l'autostima bassissima anche per questo motivo:( voi avete mai avuto esperienze con l'altro sesso?

Evandro Flores 19-09-2013 19:20

Re: Chi di voi è mai stato fidanzato?

La mia ragazza (sono il suo primo ragazzo), vissuta fino ai 19 anni in un paesino del Sud, si considerava bruttissima e si curava pochissimo. Ora che vive da 6 anni in una grande città e le si è "aperto un mondo", è cambiata radicalmente sia nel carattere che nell'aspetto, e con lei ci provano anche i muri. Su con la vita! :)

DouglasMortimer 19-09-2013 19:20

Io sì..ho avuto due storie abbastanza lunghe e qualche storiella passeggera in passato..ma ormai sono solo ricordi..

SonoRovinato2 19-09-2013 19:21

mai fidanzato:D
se ti dico la mia età ti metti a ridere tu:D

boy-solo90 19-09-2013 19:27

mai fidanzato a 23 anni here

anche se da questo punto di vista ho iniziato ad "oliare gli ingranaggi"

reknub 19-09-2013 19:28

mai
27 anni

ma non conta

posso arrivare a 90, ma sempre zero resteranno :sisi:

comunque ce ne saranno un miGlione di discussioni così!!11!!! :D

ElPipita 19-09-2013 19:34

Io solo una volta :(

Non sentirti brutta, nessuna ragazza è brutta e nessuna piace a tutti, troverai di sicuro qualcuno che si innamorerà di te, prima però cerca di piacerti prima te :bene:

Sura86 19-09-2013 19:35

io sono stata fidanzata..anche per parecchio tempo...ma nonostante questo capisco bene cosa vuol dire sentirsi brutte e poco desiderabili...
Prova magari, se già non hai provato, una psicologa...io dovrei cominciare a breve sperando mi aiuti a risollevare la mia autostima:)

Inosservato 19-09-2013 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Immigrant (Messaggio 1152100)
Mi sento proprio brutta (sia dentro che fuori) per non aver mai avuto nemmeno un mezzo appuntamento...ho l'autostima bassissima anche per questo motivo:( voi avete mai avuto esperienze con l'altro sesso?

non è un appuntamento o un partner a definire chi siamo

ci sono uomini e donne pieni di partner, ne cambiano uno al mese eppure sono persone ignobili

può essere che tu non abbia abilità nel campo broccolatorio, amen, magari hai la fortuna di scovare una persona che ti apprezzerà al di là del fatto di saper fare gli occhi dolci o di avere le curve di belen, magari no, ma questo non deve mai definire ciò che sei e soprattutto non deve mai farti perdere la voglia di essere una persona migliore (non solo per i broccoloni)

detto ciò, posta la fotooooooo :applauso: che qui le donne pigliano un sacco di complimenti, anche gli uomini pensa te :miodio:
e comunque magari ti diamo delle dritte sull'immagine, capelli, vestiti eccetera
pensa tu che Zucchina ha speso 180euro di occhiali grazie ai consigli del forum :mrgreen:

Wolferstein 19-09-2013 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Orto d'Osso (Messaggio 1152118)
mai stato fidanzato a 40 anni suonati.

Credo di avere pochi rivali qua dentro, nemmeno il vecchio tino....

Tra meno di 2 mesi ne compirò 38 e nemmeno io sono mai stato fidanzato ma preferisco dire mai avuto una donna perché fidanzata mi sa di una parola retrò.
Cmq tra i miei "amici" ci sono due maschi che hanno 39 anni e nemmeno loro hanno mai avuto una donna: del resto ci si trova meglio con persone che hanno "caratteristiche in comune" con se stessi, almeno per me è così!

Lost 19-09-2013 20:01

38 anni, mai stato fidanzato :miodio: ormai sono senza speranze :piangere:

paccello 19-09-2013 20:07

Mi pare ci fosse un sondaggio sul tema.

Equilibrium 19-09-2013 20:12

Io io. Anche se una settimana sono stato fidanzato, ma nn vale pero, toppo poco eh eh

cancellato11905 19-09-2013 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1152129)
pensa tu che Zucchina ha speso 180euro di occhiali grazie ai consigli del forum :mrgreen:

:D

passenger 19-09-2013 20:14

No, io non ho mai avuto esperienze con l'altro sesso. :mrgreen:

Zanna92 19-09-2013 20:15

Se per esperienze con l'altro sesso intendi anche essere preso per il culo dalle compagne del liceo e dalle sconosciute per strada a causa del mio aspetto fisico, allora si

Fesso 19-09-2013 20:29

Mai stato fidanzato neanch'io.
Vivere senza una ex cui poter dare la colpa per ogni cosa è davvero dura. :piangere:

Andreww 19-09-2013 20:32

Io si. Ma a che pro questa domanda/sondaggio?

SoloUnaDonna 19-09-2013 20:42

Mai fidanzata e son quasi 30 primavere.. ma quanto ca**o son vecchia? :piangere:

Wolferstein 19-09-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Fesso (Messaggio 1152150)
Mai stato fidanzato neanch'io.
Vivere senza una ex cui poter dare la colpa per ogni cosa è davvero dura. :piangere:

Io non me ne preoccupo, ho già dato colpa alle donne della mia famiglia (madre e nonna) e anche a quelle all'esterno della famiglia che già da bambino mi deridevano a causa della mia situazione familiare e per il fatto che iniziavo già a essere molto introverso e per niente socievole.
Avere avuto un esperienza davvero pessima con le prime figure femminili con cui ho avuto a che fare ( e non avere fatto nulla per smentire questa situaziuone) credo che sia la chiave di tutto (ho scoperto l'acqua calda, eh :mrgreen:)

berserk 19-09-2013 20:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1152162)
Mai fidanzata e son quasi 30 primavere.. ma quanto ca**o son vecchia? :piangere:

Ci fidanziamo?sono un vichingo:sisi:

SoloUnaDonna 19-09-2013 20:45

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1152164)
Ci fidanziamo?sono un vichingo:sisi:

Sei passato alla decolorazione estrema? :sarcastico:

berserk 19-09-2013 20:46

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1152166)
Sei passato alla decolorazione estrema? :sarcastico:

Nu,lei mie foto precedenti erano un chiaro fake:sisi:

Van_Gogh 19-09-2013 20:50

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1152103)
mai fidanzato:D
se ti dico la mia età ti metti a ridere tu:D

Quote:

Originariamente inviata da Orto d'Osso (Messaggio 1152118)
mai stato fidanzato a 40 anni suonati.

Credo di avere pochi rivali qua dentro, nemmeno il vecchio tino....

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1152130)
Tra meno di 2 mesi ne compirò 38 e nemmeno io sono mai stato fidanzato ma preferisco dire mai avuto una donna perché fidanzata mi sa di una parola retrò.
Cmq tra i miei "amici" ci sono due maschi che hanno 39 anni e nemmeno loro hanno mai avuto una donna: del resto ci si trova meglio con persone che hanno "caratteristiche in comune" con se stessi, almeno per me è così!

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1152134)
Mai stato fidanzato...

Vedo che gli over 35 pullulano in questo campo,non avevo dubbi.....potremmo fare una squadra di calcio da quanti siamo....comunque c'era già una discussione molto simile,una delle piu' lunghe del forum!

Van_Gogh 19-09-2013 20:52

Eccola:
http://www.fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/

Lino_57 19-09-2013 21:18

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1152172)
Vedo che gli over 35 pullulano in questo campo, non avevo dubbi... potremmo fare una squadra di calcio da quanti siamo... comunque c'era già una discussione molto simile, una delle piu' lunghe del forum!

E io vi faccio da allenatore :miodio:

SonoRovinato2 19-09-2013 21:27

siamorovinati:testata:...
io faccio l allenatore in seconda visto che non faccio parte degli over 35:D

Fallen Angel 19-09-2013 21:52

Mai, neanche da ragazzo, ne un approccio ne un mezzo appuntamento, il nulla assoluto. Una volta una ragazza sembrava provare interesse nei miei confronti, non ho mai capito se mi prendesse per il culo (probabile ma potrebbe essere la fobia a parlare...) o no.
Comunque non mi buttai ovviamente, sempre paura di 'sto burrone immaginario.

Tribe 19-09-2013 22:32

Per 7 brevissimi anni, è stato difficile rompere il ghiaccio, quando è finito sono iniziati i casini, è venuto fuori tutto quanto (ansie, fobie, ecc): probabilmente era lì da tempo in attesa di "risvegliarsi", come una cellula dormiente di Al Qaeda.

dentromeashita 19-09-2013 23:22

già dato e spremuto emotivamente e conscio delle mie difficoltà e difetti del rapporto di coppia

Van_Gogh 20-09-2013 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1152195)
E io vi faccio da allenatore :miodio:

Saresti bravo come allenatore,ti conosco,con la tua saggezza,ciao Lino!

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1152208)
siamorovinati...
io faccio l allenatore in seconda visto che non faccio parte degli over 35

Come sarebbe,se non ricordo male tu hai piu' di 35 anni oppure mi sbaglio,mi pareva ne avevi circa 40,forse ho una pessima memoria!:pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Fallen Angel (Messaggio 1152240)
Mai, neanche da ragazzo, ne un approccio ne un mezzo appuntamento, il nulla assoluto. Una volta una ragazza sembrava provare interesse nei miei confronti, non ho mai capito se mi prendesse per il culo (probabile ma potrebbe essere la fobia a parlare...) o no.
Comunque non mi buttai ovviamente, sempre paura di 'sto burrone immaginario.

Terra dura il veneto,eh :D,pure qui butta male....ciao fallen :bene:

Heisenberg91 20-09-2013 00:57

Anche io non sono mai stato fidanzato nè sono mai uscito con una ragazza.

SonoRovinato2 20-09-2013 10:21

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1152330)

Come sarebbe,se non ricordo male tu hai piu' di 35 anni oppure mi sbaglio,mi pareva ne avevi circa 40,forse ho una pessima memoria!:pensando:

eh infatti ho detto che non essendo un over 35...ma over 40 (43 ne ho)...per quello io posso fare il secondo allenatore:D

Dylan 20-09-2013 10:26

never and forever

muttley 20-09-2013 11:47

Il/la fidanzato/a non riuscirà a risolvere i vostri problemi: se non cambiate prima il mindset™ potrete trovare tutti i fidanzati/e che volete ma la sofferenza psicologica tornerà a farsi sentire :occhiali:

barclay 20-09-2013 11:50

Mai stato fidanzato :( (secondo i Tre Requisiti di Barclay), ho fatto l'amore con 1 sola donna, con cui avevo una relazione-a-distanza.
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1152434)
Il/la fidanzato/a non riuscirà a risolvere i vostri problemi: se non cambiate prima il mindset™ potrete trovare tutti i fidanzati/e che volete ma la sofferenza psicologica tornerà a farsi sentire :occhiali:

Risposta evasiva e off-topic :male:

muttley 20-09-2013 11:55

Ma enuncia una verità fondamentale: se uno è sempre stato depresso, timido, ansioso e via dicendo, non è che trova la fidanzata e magicamente tutto sparisce. Anzi, se cambia forma mentis e diventa maggiormente ricettivo alle cose positive, avrà più possibilità di migliorare la sua situazione.

barclay 20-09-2013 12:03

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1152438)
Ma enuncia una verità fondamentale: se uno è sempre stato depresso, timido, ansioso e via dicendo, non è che trova la fidanzata e magicamente tutto sparisce. Anzi, se cambia forma mentis e diventa maggiormente ricettivo alle cose positive, avrà più possibilità di migliorare la sua situazione.

Rimane evasiva e off-topic: Immigrant voleva sapere chi sono e/o come si sentono gli utenti che non hanno una vita sessuale "normale". Non mi pare che tu abbia parlato della TUA vita sessuale o di come TI senti :huh:
E con ciò mi ritiro http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004

Warlordmaniac 20-09-2013 12:06

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1152161)
Io no, ma in compenso posso dire di non essere mai stata lasciata o tradita.

Non è solo una battuta, è molto intelligente come cosa.:bene:

Lino_57 20-09-2013 12:07

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1152438)

Hai ragione, ma la depressione, timidezza, ecc. non è che si guariscono prendendo tot pastiglie per tot giorni, come un antibiotico cura un'infezione, e poi via, guariti, a cercarsi la fidanzata... Un partner può arrivare anche mentre sei in cura per la guarigione, e, insieme a tante altre cose, può anche facilitarla, la guarigione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.