![]() |
Perchè essere affascinate da uomini di 60/70/80 anni?
Perchè sento spesso che (si, prendo come esempio attori e musicisti famosi, mica posso parlarvi di Gigi o calzolaio) personaggi sui 60 o ben oltre, vedi richard gere, sean connery, jimmy page, etc sono affascinanti e queste donne intratterrebero con loro una relazione. Volevo una risposta che non fosse l'intuibile "le rughe sono affascinanti", penso ci sia qualcosa di più, no? Risposte esplicative sono le le benvenute.
Pic esplicative: http://4.bp.blogspot.com/_MfNwHYZ79q...Picture+23.png http://www.gossipedia.it/wp-content/...an_connery.jpg |
Re: Perchè essere affascinate da uomini di 60/70/80 anni?
Credo che gente dello spettacolo, del cinema, della politica, della televisione etc. non faccia testo, in quanto, oltre ad essere popolari, sono anche ricchi. Credo che a questo punto sia più logico chiedere ad una ragazza di 25-30 anni se sia interessata ad un normale anziano di 70 anni, e non a Sean Connery.
|
Quote:
|
Io penso, da donna, che molti di loro trasmettano una "sicurezza" (anche economica, perchè no) che attrae molte esponenti del genere femminile. Io sinceramente non uscirei mai con un settantenne ma i gusti sono gusti :)
|
jimmy page me lo farei pure io ...... ovvio che sti personaggi hanno fascino per quel che hanno fatto, non per la loro pura bellezza .
se posti 2 barboni vecchi della stessa età nessuno vuol farseli -.- banalità portami via. |
Quote:
Ora torna nella cuccia. |
Quote:
|
essere affascinati è un conto, andarci insieme è altro, penso che l'uomo maturo in genere possa piacere ma entro certe "finestre temporali"
non so per dire sean connery oggi può piacere ad una 50/60enne magari un mel gibson (57 anni) può attrarre ancora una 35/40enne |
Quote:
|
Quote:
|
personalmente mi son sempre piaciuti quelli della mia età o poco meno/più, non l'ho mai capita questa cosa ( a parte rari casi di tipi molto belli secondo me e che si portano i loro anni da dio, tipo gabriel garko, brad pitt, johnny depp, leonardo dicaprio, ben affleck, e anche lì sinceramente non è che li preferisca ad attori più giovani, anzi).:nonso: Non credo però che siano poi così tante quelle a cui piacciono quelli molto più grandi, secondo me la maggior parte preferisce quelli della loro età o con poca differenza e ogni tanto invece si trova qualcuna che preferisce quelli molto più grandi, ma ho visto anche il contrario, boh, gusti.
|
Mancano i tre 70enni più affascinanti, e non occorre che dica chi sono :occhiali:
|
A me son sempre piaciuti gli uomini più grandi. Un uomo maturo appare più sicuro di sè, anche nei movimenti e nel modo di fare, e tende a farsi meno problemi nelle interazioni con gli altri. E poi forse con un uomo maturo avrei anche la sensazione di sentirmi più apprezzata e desiderata perchè i ragazzi più giovani sono molto più pretenziosi dal punto di vista fisico (credo).
|
Per tre motivi:
soldi, fascino e fama. |
Avrei capito se fossi rimasto sui 30/40 ma l'età che indichi tu non mi sembra poi così in voga :pensando: riferendomi alla realtà appunto e non ai personaggi celebri che per vari motivi possono attirare.
Ci sta che raramente si può rimanere affascinati anche da uomini dai 60 in poi, ma un conto è il fascino e un conto il volerci stare davvero insieme. |
Quote:
|
Ma all'uomo piace la donna insicura?
|
Quote:
|
Si accontenta più facilmente, oppure è disposto a transigere su quest'aspetto in presenza di altri in grado di compensarlo.
|
Quote:
i vecchi piacenti sono rari ma quando ci sono non hanno nulla da invidiare ai 20enni. fanno sesso(avvolte anche tanto) cosi come sono ;) mi piacerebbe essere come loro a una certa età... cosi non avrò bisogno di pagare prostituti o cercare ragazzi attratti da vecchi/cessi per godere un pò ;) |
Money (it's a crime)...
|
Quote:
Non potevo resistere :occhiali: |
Mi è capitato di "infatuarmi" di persone molto più grandi di me perchè proiettavo su di loro la figura del genitore/insegnante, in grado sia di offrirmi "protezione" e rassicurazione che di insegnarmi qualcosa, di infondermi un po' della sua esperienza.
Insomma, hanno svolto un'importante punto di riferimento in un preciso periodo della mia vita, in cui ne avevo molto bisogno. |
Quote:
|
A me piacciono gli sbarbini quindi non faccio testo. :mrgreen:
Però siccome mi piacciono molto anche le persone che ne sanno più di me, ho trovato interessanti in passato alcuni miei prof. universitari, ma erano sui 50, non di più, ed erano anche molto carini, spigliati, piacevoli. |
Quote:
|
ah questa è bella.
perchè è da quando ho 16 che mi sento dare molti più anni di quelli che ho e non ha giovato per niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i.huffpost.com/gen/1209469/th...large570.jpg?6 :D edit: perchè non si vedono le foto? eppure nel messaggio i link ci sono....c'erano rossella fede e berlusconi...... Li avrà fatti sparire win magicamente..... edit2: ora si vedono ^^ |
Quote:
|
:pensando:
secondo me gigi o calzolaio rimorchia da far schifo :nonso: |
Si ma infatti non ho mai visto eprsone di 70/80 anni normali non ricche e famose , rimorchiare nè tantomeno andare con ragazze di 50 anni più giovani....
Che poi il ricco ha possibilità di mantenersi in forma, sistemarsi e si presenta meglio del pensionato che sta tutto il giorno sulla panchina, però la base è il potere, i soldi e la fama che ci sono dietro... |
Quote:
|
Quote:
Inserisco un'altra pic esplicativa da aggiungersi a quella del post d'apertura: http://www.iuppiternews.it/immagini/vecchio.jpg :sisi: |
Quote:
ohhh grazie dany, si ora si vedono....grazie a te ho sconfitto la magia del perfido WIn :bene::D |
1-Soldi e dunque benessere economico(regali,viaggi,farsi mantenere e non faticare per il resto della vita ecc)
2-Se sono personaggi famosi di riflesso anche loro possono avere il loro quarto d ora di celebritá. 3-alcune vedono la figura paterna in un partner piú vecchio. |
Quote:
(e cmq papi e fido sono 80enni, non 70enni, tiè ^^) |
Quote:
E poi è una questione di marketing: ci sono certi attori che vengono continuamente definiti "affascinanti" nonostante l'età che avanza, i loro agenti li promuovono marciando sul fascino dell'uomo maturo e scemenze simili... e quando si sentono in tv e sui giornali ripetere in continuazione le stesse cose, c'è chi finisce per crederci veramente ... è un po' come i luoghi comuni, frasi come "Sean Connery è ancora bello e affascinante alla sua età" le sentiremo dire anche quando sarà una mummia ... Uno psicanalista direbbe che negli uomini molto più grandi le donne rivedono il padre ... complesso di Elettra! Poi c'è un'ultima spiegazione: la Gerontofilia. Al Festival di Venezia c'era un film, chiamato appunto "Gerontofilia", in cui un ragazzo di 18 anni si innamora di un vecchio di 81 ... ci sarà qualche gerontofila in giro, no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |