![]() |
maschi contro femmine: conclusioni personali
secondo me bisognerebbe aprire un tread di conclusioni, per porre fine a questo capitolo di macelli "maschi contro femmine"
qual'è la migliore conclusione che si può dare? uhm forse che il mondo è grosso e generalizzare è una presa pei fondelli, e che tutti noi siamo stati iellati da trovare sempre ragazze con la puzzetta sotto al naso...magari appena sganciata dal badman di turno alle quali stanno sbavando dietro:pensando: no, no, seriamente BANDO ai botta e risposta, guai a chi quota OGNUNO dica la propria, nessuno quoti il prossimo, ognuno scriva come la pensa soggettivamente come se fosse il primo a postare riguardo all'argomento che ha creato tanti impicci nei giorni passati potrei dire che è ammesso un solo post a utente in questo tread, sperando non sia utopistico come obiettivo non me ne vogliate e non fraintendete questo tread come già son stati fraintesi quelli dei giorni passati; non venite a dirmi c'è nulla da concludere è tutta colpa vostra no no anzi è tutta colpa vostra e gnè gnè gnè, diamine, questo tread è per dire la vostra una volta per tutte ignorando completamente i post altrui fatevi un idea di quel che pensa il prossimo ma rispondete senza nomi senza cognomi senza nick e senza citazioni spero di aver spiegato bene l'intento del tread |
Re: maschi contro femmine: conclusioni personali
Ma perchè questa guerriglia senza senso? Io non ho capito. Perchè maschi contro femmine e femmine contro maschi? Non siamo tutti sulla stessa barca qui? Non siamo tutte persone con problemi chi più chi meno, che si sentono sole e hanno bisogno di qualcuno con cui confrontarsi e sfogarsi? Parlate invece di farvi la guerra, scambiatevi opinioni, chiacchierate, scherzate, socializzate, fate amicizia, non serve a questo il forum?
|
Quote:
|
Può anche andare nel topic "canzoni orrende" :D |
Basta con questi topic, tantomeno se con pretese di esaustività. Tanto si tornerà sicuramente a parlare dell'argomento, perché la frustrazione maschile è lungi dall'esaurirsi.
|
Oddio pure un topic maschi contro femmine XD :D
|
Speriamo sia l'ultimo!!! :o
|
Boh per come la vedo io:
è un forum composto per il 90% da maschi , il 90 % dei quali quanto a esperienza con le donne sta a livello di un ferro da stiro.....I maschi si indispettiscono quando vedono qualche donna lamentarsi, visto che quasi certamente la donna in questione ha un curriculum sentimentale/sessuale che i maschi vedranno col bincolo a vita, mentre le donne si indispettiscono quando i maschi sminuiscono i loro disagi in virtù del fatto che di fidanzamenti e storie di letto ne hanno comunque avute in quantità discreta.... Bisognerebbe trovare un punto di incontro: le donne dovrebbero ammettere che, nell amaggioranza dei casi, hanno comunque possibilità di interazione con l'alro sesso che i maschi qui presenti si sognano, e i maschi dovrebbero capire che anche le donne qui presenti hanno problematiche legate all'insicurezza, all'ansia ecc che però probabilmente dispiegan i loro effetti nefasti soprattutto nelle fasi successive la nascita di un rapporto, legame, fidanzamento ecc Da qui si dovrebber tendere ad un mutuo aiuto reciproco, consigli, conforti, suggerimenti ecc ecc ( e ovviamente broccolate :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ebbbbbbasta!
Volete sapere qual è la mia conclusione? L'ho già anticipato altrove, ma vorrei che il concetto fosse chiaro: al di là di tutti i problemi psicologici derivanti dalla fobia sociale, il proliferare di tutti questi assurdi thread a tema scaturisce da un unico motivo: la frustrazione. Fateci caso: siamo alla fine dell'estate, un'estate passata, per molti, senza aver battuto chiodo, senza aver fatto alcuna delle esperienze che fanno gli altri, i cosiddetti «normaloni», e con la sola consapevolezza del tempo che passa, inesorabilmente, mentre la temperatura scende lentamente e le giornate si accorciano. In poche parole, l'essere umano, in quanto animale a tutti gli effetti ma - ahimè - dotato di un cervello per così dire «superiore», non riesce a padroneggiare come si deve le grandi potenzialità cognitive della propria specie, e così sbrocca continuamente nella direzione sbagliata. Questi thread ne sono la prova, in quanto, per l'appunto, specchio periodico della frustrazione che inevitabilmente coglie il maschio della nostra specie dopo una serie ormai insopportabile di fallimenti d'ogni tipo. Ecco, questa è la mia conclusione. Da tagliar le palle a tutti, porcaccia di quella miseria :moltoarrabbiato: |
Questa volta sarò più sintetico e meno diplomatico:
la maggior parte delle donne vuole un maschio Alpha. In poche hanno il coraggio di ammetterlo. La maggior parte si inkazza se gli si dice questa cosa e svia la conversazione o fa leva su discorsi tipo generalizzazioni, importanza della dolcezza ecc ecc. Se vogliamo aver successo con le donne, la direzione in cui muoverci è: muscoli, soldi, aspetto fisico, estroversione, inserimento sociale. Ed è quello che cercherò di fare d'ora in poi. Il resto sono fregnacce..... |
Quote:
Magari un dialogo costruttivo potrebbe essere utile per farci capire bene come si crea questo limite, quali sono i "peccati mortali" con le donne, ed eventualmente qualche dritta per superarlo *....mica le donne del forum ci debbono far diventare marpioni da rimorchio o ci debbono saltare addosso.... * evitando se possibile i soliti clichè tipo "esci, muoviti, svegliati, devi essere dolce, comprensivo ecc ecc" |
Quote:
Allora questo è un forum al 99,9 % di donne :) In un altro topic hai fatto funzionare proprio l'emisfero destro riguardo ad una emoticon (il cuoricino rosso)... Poche balle, il problema è di liberarsi dalla sociofobia, dalla timidezza e dalla depressione (più alcune paranoie ed ossessioni). Il resto (uomini Alfa, palestrati, ecc.), sono solo delle fisse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io penso che Luisa quella matita doveva imprestarmela, mi sarebbe servita!! Le femmine sono tutte cattive e fanno comunella tra di loro, non ci gioco più assieme, ora vado a sedermi vicino a Gigi e Pietro per vedere le cosce della sorella di Andrea, che è grande, sembra un angelo, mentre le femmine della mia età sono streghe assai! E diremo noi maschi alla maestre che ci facciano tornare divisi, i maschi a destra, e le femmine a sinistra, e se uno di noi prova a parlare con loro non lo facciamo più giocare a nascondino, al massimo va a giocare con le bambole come una famminuccia pappapero
|
Quote:
|
Quote:
|
:'(
|
La mia conclusione è che anche qui, sul forum, si finisce per essere costretti al silenzio http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2004
|
Quote:
*era solo un esempio, so che non c'è gara a favore della Guerra ._. |
In prima elementare mi ricordo che facevamo un gioco: i maschi rincorrevano le femmine per acchiapparle e poi le femmine facevano altrettanto con i maschi.
La mia conclusione è che certi discorsi qui sono da scuola elementare. Persino un idiota come me ha capito (crescendo) che non ci sono leggi sui gusti delle persone. |
Quote:
|
Qualcuno apra un topic per trarre le conclusioni sui topic per trarre le conclusioni sui topic sulle donne
|
Quote:
|
Quote:
|
questo forum mi ispira un femminismo e una misandria che mai avrei immaginato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto questo è fantastico, siamo dei poppanti.
|
Quote:
|
Quote:
|
io so convinto che sia maschi che femmine si raccontano balle dalla mattina alla sera e che in realtà ognuno di noi nn sta poi cosi male da voler cambiare le cose.
es : se state in guerra e ve serve da magnà andate a rubare ovunque c è cibo. invece la realzione , la tv da 60 pollici , il lavoro ben pagato e tutte le robe che c angosciano sono solo dei lussi di cui uno puo farne a meno tranquillamente e vivere sereno. se uno vuole fare una cosa la fà .... non viene su un forum a dire il motivo perchè nn la fa. |
Quote:
|
Quote:
Allora....i problemi che ha la gente che frequenta il forum comportano diverse conseguenze tra le quali una delle più pesanti a mio avviso è quella relativa ai rapporti conl'altro sesso....il che non vuol dire esere temporaneamente single, ma non aver mai avuto esperienze o quasi e non riuscire neanche ad avvicinarsi ad averle....per la maggioranza di noi parlare al tel con una ragazza, stare su di una panchina o in un pub a chiacchierre tranquillamente con 2 donne sono traguardi all'apparenza irragiungibili E' ovvio ch euna ragazza non risolve tutti i problemi ma forse ocminciare a vedere la possibilità di avere una vita sentimentale un minimo decente qualch eaiuto lo da.... POi come ho detto diverse volte in passato io non ho la fobia soicale, solo una fort eintroversione, e quindi magari, fermo restando il lavoro su mestesso, vedere dei riscontri positivi da parte dell'altro sesso potrebbe essere un aiuto per stare meglio...è ovvio ch efobie molto più marcate, richiedono ancora più tempo e fatica per essere risolte, fermo restando ch econtinuare a vedree le donne che ci trattan come dementi o come ragazzini di 6 anni non credo che abbia tutta questa utilità.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |