![]() |
pensare molto al sesso
in media al giorno quante volte pensate al sesso? io sto cominciando a pensare che forse non sn normale cosi, penso molto al sesso sta diventando quasi un ossessione...quanti di voi sono messi cosi? :D:
|
Re: pensare molto al sesso
Quote:
|
mmm solitamente io mi masturbo 3-8 volte al giorno quando penso al sesso e ho momenti di intimita mi sego !
per il resto dipende dagli stimoli.. se esco e vedo bei ragazzi è ovvio che il mio pensiero ricada su quello.. oppure guardo la tv vedo un bel figo ci risiamoo :D |
In confronto alla quantità di battute scurrili (a sfondo sessuale) che sento in ufficio, su questo forum siamo tutti asessuali (incluso me, che lo faccio con "Federica" da 1 a 4 volte al giorno) :miodio:
|
Non molto.. non che non mi piaccia il sesso, ma dato che sto a stecchetto non ci penso nemmeno più di tanto.. non saprei quantificare quanto al giorno, adesso per colpa vostra ci sto pensando, anche se non in modo libidinoso, altrimenti non ci penserei.. facciamo una o 2 volte al giorno.. ma non è che se ci penso devo perforza masturbarmi come scritto dai ragazzi sopra di me :ridacchiare:
|
Quote:
Oddio, sono più asessuale di un asessuale!! |
Io in media ci penso quelle 4-5 volte al giorno.La tua non è un ossessione è una cosa normalissima.
|
Quote:
|
Quote:
Io facevo di "peggio". |
naturale che ci penso, e istintivamente "faccio pensierini su chiunquA", è normale e naturale per le cervellette maschili "pultroppo"...
ma in pratica, e viva la cuscienza, del sesso non saprei che farmene...cioè, la vedo come una cosa...troppo di sensazioni e troppo poco di sentimenti a parte che sono per la castità fino al matrimonio |
Beh, tra chi si masturba ogni giorno e chi pensa di arrivare casto fino al matrimonio, c'è una via di mezzo!
L'eiaculazione comporta un grande dispendio energetico e psichico, e chi dice di farlo tutti i giorni non dovrebbe neanche riuscire a stare in piedi... Per chi invece crede di dover arrivare casto al matrimonio (confidando solo sulle polluzioni notturne, immagino): auguri, non ti invidio per niente! Anzi, su queste premesse, non ci arriverai neanche al matrimonio... a meno che tu cerchi una governante anzichè una compagna... |
boh nn penso al sesso proprio all atto vero e proprio .
mi piace guardare le tette delle passanti ma nn mi immagino di farci sesso anche perchè il più delle volte basta che me guardo allo specchio e godo di più :sisi: (scherzo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...cmq, ci penso spesso, ma solo una ogni tanto la cosa si evolve in manovella. Ormai è un pensiero che spesso viene e va, che arriva e sfuma e penso ad altro. Oh, provate a spiegarlo fuori di qui e figuriamoci: "Hai problemi", "Sei gay".
|
Si pensa,si guarda materiale video attinente ad esso,ma non si esecita mai in prima persona,mai,MAI...
|
una cosa è pensare al sesso un'altra è pensare a fare sesso
|
Quote:
|
Ci penso distrattamente, senza interesse, sempre meno.. non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che mi sono masturbato, però ricordo la sensazione squallida del dopo.. e mi sono trovato anche in una situazione reale con una ragazza stesa accanto a me, non scendo nei particolari, la cosa era molto promettente, ma io ero completamente estraniato.. ero eccitato come se di fianco a me ci fosse stata la carcassa di un animale morto.. mah
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
e non certo per la questione dei dieci comandamenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche Ansiaboy non è che si masturbi 8 volte al giorno, ma oscilla dalle 3 alle 8 volte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai su, 20 volte al giorno è qualcosa di più invalidante della cocaina. |
Quote:
|
Quote:
Infatti ne ero dipendente, era uno dei problemi che affrontai con la psicologa da cui ero seguito in quel periodo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Invece non mi sembra che sia così. |
Quote:
E perché allora vanno evitate? Perché si diventerebbe ciechi? Ma vuoi scoppiare? Boh :nonso: |
vado a periodi.
Ci son giorni che non mi sfiora manco il pensiero, e giorni che ci penso pure dieci volte al di ( pensare non vuol dire masturbarsi premetto :mrgreen: ). Ultimamente ci penso un bel pò, ma sarà che finalmente ho una vaga attività sessuale dopo secoli:o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma che scoppiare...come detto da winston esistono le polluzioni Quote:
e poi, come ridetto da winston che ringrazio per averle nominate, anche se non ti masturbi lo scroto si svuota con le polluzioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |