![]() |
Ci sono donne a cui piace l'aspetto da tossico?
Come da titolo. Dato che ci vorranno mesi o forse anni prima che diventi normopeso (vi ricordo che sono 51 kg), volevo chiedervi: davvero a nessuna donna piacciono i brutti anoressici che sembrano dei drogati? Spero che a qualcuna piacciano.
|
Re: Ci sono donne a cui piace l'aspetto da tossico?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bellissimi! |
Si si.. ci sono.. ma comunque guarda che un po' tutti gli aspetti e un po' tutte le fisicità si vedono trovare una ragazza. Almeno.. così pare guardandosi intorno. In altre parole l'aspetto non centra.
|
Christoper ma il tuo problema non è l'aspetto lo vuoi capire?
|
Ma sei il sosia di Noel Redding Uno dei più grandi bassisti degli anni '70, che ha suonato col grande Jimi Hendrix!!
Uno come te acchiapperebbe sicuro in posti come Londra! Ma ce l'avessi io il tuo aspetto, io invece sono così "medio" di aspetto... http://proposta24.files.wordpress.co...el-redding.jpg |
non occorre l'aspetto a volte, ma vorrei anche esagerare.....
in certi ambienti spesso |
ma no sei il sosia di Paul Stanley dei kiss negli anni '80... aspetta che ti linko una foto:
http://www.rankopedia.com/CandidatePix/94129.gif :applauso: |
Quote:
|
Sinceramente a me non piacciono
|
E' importante, per un uomo, bello o brutto che sia o si consideri, non accontentarsi per credenze e supposizioni spesso infondate.
Non esiste donna che non ti accetti per ciò che sei. Se hai voglia di esporti. |
che io sappia no.
|
|
sì. ho conosciuto una ragazza a cui piacciono i ragazzi con l'aspetto di tossici. :bene:
|
Se piacciono gli emo, gotici, o come cavolo si chiamano adesso... credo di si, il tipo col fisico da rocchettaro tossico alla sid vicious ha le sue estimatrici tra le giovani donne.
|
Fatti crescere un po' di barbetta incolta e vestiti con maglie a strisce, camicie a quadri o cmq in stile anni '90... lo stile grunge va davvero tanto tra gli indi...
io sarò sincera.. a me non piace quel genere di ragazzo, ma ti posso assicurare che anche se ancora non ne eri consapevole ci sono un mucchio di ragazze che non vedono l'ora di conoscerti! |
A me non piacciono, ma ad altre si.
|
Quote:
http://www.sherv.net/cm/emoticons/jo...y-emoticon.gif |
ma non per dire, i tossici sono tutti bianchicci in faccia, tu sei del tipo quasi mediorientalepiaccioalledonneperchèsonoesotico -_-
qui proprio siamo nel campo delle paranoie totali :miodio: non dico per dire, avrei potuto pure stare zitto se non ci credi posta una foto nel topic apposito e sottoponiti all'impietoso giudizio dei fobici http://www.msnrules.com/emoticons/ch...17326-5665.gif |
Quote:
|
Il mio ragazzo pesa 50 kg e mi piace così.Non sembra un tossico però. Se lo sembrasse mi piacerebbe lo stesso. :)
|
Un mio amico è magrissimo, bianco come la luna piena, con capelli lunghetti e untuosi e i denti color grigio-giallino, e sta con una ragazza abbastanza carina...
Comunque tu non hai l'aspetto da tossico, se non altro per il colore della pelle. Dalle mie parti sarebbe più probabile semmai che ti scambiassero per uno spacciatore :D |
Si ci sono donne alle quali piace l'aspetto del tossico.Comunque non credo che per avere questo aspetto basti essere magri, alti e riccioluti.Ci sono altre componenti che entrano in gioco.
|
quanto sei alto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |