![]() |
BENZINA PER LA FS?!
8O 8O 8O
Anche in Italia si sniffa benzina E' l'ultima moda tra gli adolescenti Dopo la marijuana e la cocaina, l'ultima moda tra gli adolescenti italiani in fatto di droghe è sniffare la benzina. E' la denuncia della Federserd, la federazione nazionale degli operatori delle dipendenze. "Questo respirare le esalazioni dai serbatoi - spiega Claudio Leonardi, della Asl Roma C - fino a poco tempo fa si registrava nei Paesi poveri. Adesso è diffuso anche in Italia perché si tratta di uno stimolante a costo zero". Secondo l'esperto sono soprattutto gli adolescenti più timidi a utilizzare i vapori di benzina come stimolante, come una vera e propria droga, perché trovano così il coraggio per conquistare un ruolo nel branco e la forza negli approcci con le coetanee. Le sostanze contenute nella miscela e ancor più nella benzina (idrocarburi e adittivi) sono altamente disinibenti perché, se aspirati, stimolano il sistema nervoso. "Se fanno girare al massimo motorino e auto - spiega Leonardi - fanno girare al massimo anche il cervello. Se continua così, con la diffusione delle droghe, in poco tempo avremo una generazione di adulti con il cervello svanito". |
I treni al massimo vanno a gasolio.
Comunque sniffare benzina,colla etc. è comune in molti Paesi poveri. |
...non vorrei ridurmi a sniffare il gas d scarico della macchina...
|
Oddio qst mi è nuova,sapevo della colla!...chissa stasera mentre faccio benzina magari....sniff!! :D
|
mm che tristezza :?
|
Re: BENZINA PER LA FS?!
[quote="morenson000"]8O 8O 8O
"Questo respirare le esalazioni dai serbatoi - spiega Claudio Leonardi, della Asl Roma C - fino a poco tempo fa si registrava nei Paesi poveri. Adesso è diffuso anche in Italia perché si tratta di uno stimolante a costo zero". Ma allora ogni volta che andavamo dal benzinaio ci stavamo facendo e non lo sapevamo? |
questa mi e' nuova........
e a berla direttamente fa male?se no un bel bicchiere a pranzo e cena non me lo toglie nessuno :lol: |
bene.grande info.domani comincio a sniffare anchio benzina.grazie. :P
|
Quote:
non sono x niente timida! fa pariare l ho fatto 4/5 volte...meglio di entact :P |
kehsia puoi diventare la consulente in droghe del sito. :lol:
i consigli dell'esperta.(per farsi) p.s scherzo . :wink: |
Quote:
cmq a me piace la droga anche se non ne faccio piu' uso però penso che i farmaci siano sempre droga!!! quindi faccio ancora uso di drogaanche se non penso di farne uso... uiahauhauauhauhuhauahuhauha oh dio sclero! |
eh eh eh a me piacciono troppo ste cose .mi sento un piccolo chimico.mi interessano molto gli psicofarmaci, mi piacerebbe sapere gli effetti che danno , con cosa miscelarli per dare gli sballi(a parte l'alcol)e tutte ste cose.per esempio io al primo ricovero in neuro, mi avevano dato una combinazione di farmaci che era una roba da criminali , ero completamente pazzo!non riuscivo piu a pisciare,avevo la vescica che scoppiava ma nessun impulso.poi ognitanto se qualcuno gridava o si autolesionava, gli davano una siringata di non sò chè e in neanche 20 secondi era giù che dormiva.sopratutto ansiolitici, calmanti, quelli hanno sempre esercitato su di me fascino.poi ovviamento tutti i tipi di droghe che si possono trovare in commercio liberamente, appunto come la "benzina",. trielina, vari tipi di colla,gas.ma mai fatto uso ,e ne so veramente poco.
|
Quote:
|
grande idea cristina.!!!! :wink:
|
Quote:
meglio le benzo ke la benzINA... :lol: :lol: :lol: |
ehm
fgfgfgf
|
Quote:
|
Quote:
L'unica benza per la fobia sociale è la vita,vivere. |
vivere come?!stando chiusi tutto il giorno in casa?!io pensavo che con gli psicofarmaci sarei cambiato totalmente invece ho scoperto con mio grande dispiacere che ti migliorano solo del 30 per cento diciamo.sono troppo ipocondriaco per fare uso di droghe.la mia era solo un'opinione non un'intenzione vera e propria.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questa discussione mi ha fatto venire in mente un film: Paura e delirio a Las Vegas, con Johnny Deep e Benicio del Toro.
Non è un film che parla di droga ma un film che parla drogato. Secondo me un capolavoro... lo consiglio a tutti quelli che hanno una certa cultura della droga. Anche a me piacerebbe molto sperimentare ma ho paura delle conseguenze, penso che se mi dicesseroc he ho un tumore e muoio tra 6 mesi sarei contentissimo: potrei vendere tutto quello che ho per farmi di qualsiasi sostanza |
quel film e parecchio che me lo devo vedere e rimando sempre.ne parlano molto bene anche i critici.
io se son sicuro che fra sei mesi crepo, giocherei alla roulette russa con qualche altro malato terminale che e d'accordo eh eh |
Halloween, a Napoli muore 23enne
Fatale un mix di droghe a una festa Doveva essere una festa e invece quella di Halloween è stata una tragedia: un ragazzo di 23 anni è morto all'alba a Napoli dopo aver ingerito un cocktail di droghe, farmaci e alcol, durante una party. Il giovane, incensurato, è stato soccorso dal'ambulanza alla Mostra d'oltremare, e trasportato all'ospedale San Paolo, dove è arrivato già deceduto. Il ragazzo aveva assunto un miscuglio di marijuana, antidepressivi, anfetamine e alcol. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, il giovane di 23 anni, residente nel centro storico di Napoli, stava assistendo ad un concerto in uno dei padiglioni della Mostra d'Oltremare organizzato per la notte di Halloween. Non si esclude che la festa si sia trasformata, almeno per una parte dei presenti, in una sorta di rave party durante il quale è circolata la droga. Molti di coloro che assistevano al concerto non si sarebbero accorti di quanto stava accadendo al giovane. I suoi amici hanno chiesto il soccorso del 118 ma il ventitreenne era già in gravi condizioni ed è morto mentre veniva trasportato in ospedale. |
Tzè, altro che sbarellare, io con la benza progettavo già di dare fuoco alla scuola...
Due volte ho provato ad allagarla ma mi è andata male: la prima l' ho fatto d' impulso che non avevo progettato un cazzo e quindi niente; la seconda è entrata una tipa con una maglia ridicola a stelline rosa che sembrava un pigiama, che mi ha visto con la gomma in mano e il bagno mezzo allagato, e causa sociopatia, sono scivolata fuori prima che potesse dirmi una qualsiasi cosa. CREPA, PUTTANA! :evil: |
Beh, si ecco, ehm... modestia a parte... :oops:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |