![]() |
Avete voglia di vivere?
Nonostante tutto, vivere mi piace. La mia vita no, ma se potessi scegliere di vivere fino a 300 anni, chiederei subito dove devo firmare.
Evitando commenti fuori luogo che istigano al suicidio, voi amate la vita? |
Re: Avete voglia di vivere?
Beh sì. Ho sempre voluto vivere per sempre. Vedere il mondo come progredisce o regredisce.
|
Vorrei un sacco vivere, ma non posso/riesco.
|
Non molto. Se la amassi veramente farei qualcosa per cambiare la mia miserabile condizione.
|
Sì. E' vero che capita anche il momento di sconforto e uno si chiede chi ce lo fa fare... Però penso a quante volte ho avuto paura di morire perché avevo qualcosa di strano... sì, preferisco vivere... :)
Certo, preferirei vivere meglio... |
pur avendo psicotici desideri di morte, amo la vita!
|
anche io amo vivere!
mi accontento delle cose banali, tentando di apprezzarle e di farmele bastare! |
A volte sì a volte no. :-// Dipende. :-// Dipende da quello che mi succede giorno dopo giorno. Basta anche la più piccola cosa per mandarmi giù. :(
|
Ho tantissima voglia di vivere
|
Madonna tutti entusiasti in questo topic finora.
Una voce fuori dal coro: no, non ho voglia di vivere. Se non apportassi dispiacere alle poche persone che mi vogliono davvero bene, mi sarei già suicidato. |
se la vita durasse di più, vivrei più serena.
la vita mi piace, ma non la mia. |
No, questa mi manca.
|
Nono stante i miei problemi di socializzazione che spesso mi impediscono di vivere come vorrei, si! amo la vita e amo viverla.
Pazienza se non è come vorrei, ho delle cose a cui tengo per cui vale la pena vivere. Io potessi firmerei per altri 1000 anni:D |
Sì. Io sono molto ambizioso e vorrei sempre migliorarmi in quello che faccio, nei miei studi, nei miei hobby... Spesso fantastico di avere tutto il tempo del mondo per diventare il migliore, e anche se razionalmente so che non è possibile fare tutto, è un ottimo stimolo per andare avanti.
|
sì, amo la vita e voglio vivere, ora più che mai
|
Quote:
|
Voglia di vivere? :sarcastico:
|
se la mia vita deve continuare ancora cosi la mia risposta e no, non amo la vita cosi cm e adesso, chi non amerebbe la vita se si vive cn felicità, ma io non lo sono per niente, la mia vita e vuota e monotona, e se ancora continua cosi non credo ne valga la pena, vivere e vedere gli altri felice mentre io sn un essere solo e vuoto senza nulla...no grazie
|
La vita cosi com'è stata creata è meravigliosa, sono io a viverla male.
Perciò si, amo la vita e ho voglia di vivere... Se solo riuscissi a farlo... |
no dico, vivere mi piace, sono le persone che rovinano tutto..:sisi:
|
sarei anche arrivato, da un certo punto di vista. quindi no, al momento non più.
|
Quote:
|
A volte si a volte no.Mi passa un bel po' quando vorrei ottenere qualcosa e,nonostante abbia dato il massimo,non riesco ad ottenerla!Sono migliorato abbastanza da quando ero giovane nei miei problemi caratteriali ma vedo che per certe cose non c'e' proprio verso di arrivarci....e le solite cose,per quanto belle,dopo anni stancano!
|
no.....
mi hanno chiesto perchè non esco più....e io ho risposto che mi toccherebbe tornare.....quindi,tanto vale rimanerci. |
sarebbe bello essere immortali, comunque si, nonostante tutto la vita mi piace.
|
reset.
|
Non tanta purtroppo. Per diversi motivi.
Ho passato periodi tempo fa in cui pensavo al suicidio quasi tutti i giorni. :( adesso un po' meno ma come ha detto già qualcuno di voi mi basta un niente per buttarmi giù. Saluti Giorgio |
ma ASSOLUTAMENTE NO! però vado avanti lo stesso..... non si sa mai cosa si può fare nella vita..... quindi vado avanti per questo. e per portare avanti la mia fantasia:sarcastico: tanto non manca tantissimo alla mia dipartita.... ma non in quel senso.... nn lo farei mai.... nel senso che sento che manca poco. e menomale dico io:moltoarrabbiato:
|
Ora come ora riesco a malapena ad apprezzare la vita, ma... stavo per scrivere "meglio di NULLA", ma in realtà, se anche dovessi morire e divenire nulla (sempre che Parmenide lo consenta) dove starebbe il problema? Anche fossi l'uomo più felice del mondo non avrebbe molto senso disperarsi all'idea di morire, la felicità è illusoria, impalpabile, se c'è bene se non c'è chi se ne frega. Se c'è il dolore invece sono caxxi, il dolore è reale, mille volte meglio il nulla di una vita colma di dolore. E morire oggi o tra 50 anni non fa quasi nessuna differenza.
|
voglia di vivere ? http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z258.gif
speriamo di non arrivare a domani (anche se molto probabilmente non sarà così ) :sisi: lo spero anche per tutto il forum, mica vi offendete vero? lo dico in senso buono :sisi: |
finchè ho obiettivi possoa anche vivere, manchessero quelli penserei (e cio ho pensato giusto oggi) come non farmi sepellire ma farmi cremare, cosa non semplice visto il mio contesto familiare che è contro questa pratica
|
Più che la voglia di vivere, ciò che mi spinge avanti è la paura della morte...
|
Ciò che mi mantiene in vita non è ne la voglia ne il piacere(passato, presente e futuro).
|
Mi piacerebbe molto vivere per sempre...non si sentirebbe più il peso del tempo che passa...
Magari adesso mi perseguito per il fatto di essere bloccato, di stare lentamente buttando via la mia vita, di sprecare gli anni più "belli" della mia vita, di non avere amici, di non avere esperienze con le ragazze e bla bla bla.. Invece se dovessi vivere per sempre potrei prendermela con tutta calma, fregarmi del tempo che passa e cominciare magari anno dopo anno a risolvere i miei problemi senza alcuna fretta. Così magari mi ritroverei a 847 anni, ancora ventenne e magari cominciare a farmi una vita...guarderei divertito tutti i miei nemici invecchiare e morire...rinfacciandoglielo magari anche:mrgreen:(un po' macabro lo so) Mi dedicherei alle mie passioni e farei tutto quello che ho sempre sognato fare con tutta calma... L' unica pecca è il dover vedere morire tutte le persone che ami...1234467890*****#&%/€7%?#8%(@kudbdhddnvnxixj |
Secondo me la vita è uno schifo e in questo modo non ha molto senso viverla ma pe adesso non voglio farla finita.
|
Quote:
già mi sento scemo a 23,figuriamoci arrivare sano di mente 273 anni dopo in un mondo che progredisce alla velocità della luce. Magari se me lo proponessero in punto di morte:pensando:.... Però certo non voglio buttare via quello che mi resta! |
Quote:
|
la vita è una cosa meravigliosa.....unico problema....l'umanita fa schifo :moltoarrabbiato:
|
sì, ma non riesco a metterla in pratica :testata: e certe persone me la fanno perdere
|
Io dico sempre che la vita e' come una fiction
Ogni giorno sono curioso di sapere cosa prevede il copione. Siamo stati messi al mondo per un motivo secondo me tocca a noi scoprire quale..:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |