![]() |
avete la moto/ lo scooter ?
come da titolo, dite anche se è un 50ino, 125 o di grossa cilindrata :)
|
Re: avete la moto/ lo scooter ?
ho uno zippetto, di cilindrata 100, cui tiro il collo come fosse un 250, in un anno ci ho fatto quasi 10.000 km...
|
Quote:
|
Quote:
Edit: dimenticavo, siamo della stessa città io e te :mrgreen: però tu stai sulle colline, non vale :P |
a casa abbiamo una moto ed uno scooter.
Ma lo scooter (zip50) è di mia sorella e non lo uso mai. La moto (hornet600) è di mio padre che è appassionato fin da ragazzo, di tanto in tanto quando a lui non serve la prendo anche io. |
Quote:
|
Quote:
|
ce l'avevo (un 50ino), ora il pilota dovrebbe essere il mio fratellino
peccato che dovrà aspettare ancora perchè l'hanno appena bocciato all'esame del patentino :( |
Quote:
|
Odio.la.macchina.... fosse per me la venderei
Vorrei prendermi un 125 Quando avrò i soldi.... la lista di cosa da fare é.lunga chilometri per il quando avrò soldi |
Si. Uno scooter e una moto che però io non uso xD
|
si ho un sr 50 ma io vorrei comprarmi una kawasaki ninja quando saro piu grande
|
Ho uno spooter 150, un kymco, da 15 anni, e gli ho appena fatto la revisione per tenerlo un altro anno o due. Il primo anno ero arrivato anche a Genova... volevo andare a Recco a prendere una focaccia, ma poi mi sono perso e sono tornato indietro perché si faceva tardi... A Milano vi ci si può andare anche in centro e sulle corsie preferenziali dei mezzi pubblici :) Ha su 40.000 km ed ha un motore indistruttibile... Un acquisto azzeccato! (o un culo della majella)
|
SH 150 nero. E' sopravvissuto ad un furto rompendosi mentre i ladri erano alla guida. Grande!. A Roma è impensabile andare in giro in macchina
|
Si ho uno scooter 50 che però non uso da parecchi anni, precisamente da quando ho preso la patente.
|
Quote:
|
No.Però ho una macchina che non posso usare perchè non ho la patente.
|
1 allegato(i)
Si diciamo che potrebbe essere una delle mie passioni :ridacchiare:
Suzuki gsxr-600 Nera |
Quote:
|
1 allegato(i)
Io avevo un booster 100 bello elaborato comperato usato da un tamarro :D 130 all'ora tirava,ma poi l'ho venduto perchè ciucciava troppo,e l'assicurazione da motociclo troppo esagerata,...in futuro magari una vespetta 125 forse,mi piace troppo andarmene a spasso su due ruote,anche se ho paura di guidare una moto di cilindrata troppo grossa,massimo una kawasaki500,ma ho la B e dovrei prendere la A sopra il 125,voglia zero,e poi son troppo pericolose le strade per il mio stile di guida(o il contrario)meglio le "basse velocità" del tipo se devo tirarla prima o dopo,mi spacco qualcosa ma non muoio
|
Quote:
|
No... mai avuta e mai voluta
|
Quote:
|
Da ragazzino avevo uno scarabeo blu scuro, l'ho usato poche volte, infatti dopo un paio d'anni mio padre l'ha rivenduto e si è preso uno scarabeo 125 bianco, mai utilizzato da parte mia.
|
A 15 anni avevo un RS50... una piccola motina a marce :bene:
Con la quale però ho per l appunto imparato ad usare il cambio :bene: mi è tornato utile anche per l auto... Mi ci son divertito parecchio con quel mezzo.. mi piaceva molto (anche se già allora quasi tutte le mie uscite erano in solitaria..). poi a 21 anni presi un aerox usato da elaborare xD solo che per vari motivi si è disperso tra case e meccanici vari... ed ora.. alla ancora + veneranda età di 26 anni :D ho intenzione di prenderne un altro usato, però già elaborato a stecca... Cioè andare a 130 su quei cosi è una bellissima sensazione xD come dai gas ti ribalti... inoltre li trovo molto comodi... giri il polso e schizzi via.. + in la, soldi permettendo, probabilmente gli affiancherò un monster 620 (sempre usato).. con max 2000 euro dovrei far tutto :bene: solo che non ho alcuna voglia di far la patente -.- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |