![]() |
Domani mi suicido
Le parole del titolo sono sempre piu ingombranti nella mia testolina
Che vivo a fare se.devo continuare solo a soffrire chiuso in casa in estate mentre gli altri coetanei se la godono......e non voglio pensare a quando dovro andarr a scuola qyando per i compiti mi viene una depressione della madonna.se solo trovassi un solo motivo per continuare a vivere...fino ad ora non l ho fatto perche mi e mancato poco ma sento che nnt cambiera e prima o po lascio questa terra di merda ....cazzo un motivo per vivere....una gioia......una persona che mi faccia star bene ... |
Re: Domani mi suicidio
Quote:
Pagherei per avere la tua età e i tuoi problemi, qualunque essi siano |
mah puoi fare quello che vuoi ma almeno prova ad aspettare qualche anno. Se sei del 96 cos'hai 17 anni? c'è ancora tempo per cambiare e fare esperienze
|
Io per iniziare a fare quelle cose che dici te, ho dovuto aspettare i miei 24 anni :D
Quindi non puoi permetterti di fare discorsi del genere, perché se oggi piove, non è detto che pioverà domani. Certo non aspettarti che tutto si risolva in un giorno, devi piano piano uscire dai tuoi problemi e farti una vita. E se ciò capiterà nn a 16 ma a 20 anni...beh chissene. |
Sei giovane Mario...
Concentrati su quello che ti piace e che realmente desideri... Definisci quelli che sono i tuoi sogni e comincia a darti da fare per raggiungerli... Vedrai che lentamente qualcosa cambierà...:) Fidati ho avuto la tua età e ho fatto anni a non uscire di casa per il tuo stesso problema (+ bullismo) poi le cose sono migliorate... Forza!!! |
Quote:
|
domani invece fai una cosa, ti vai a prenotare una visita....
|
Quote:
|
alla tua età niente è irreversibile
|
|
E da tempo che ci penso a breve faccio qualcosa di folle per provare di cambiare.....questa vita deve cambiare.subito perche.ragazzi nnt scherzi io vi sto per lasciare...una curiosita c e qualcuno su fb con cui sfogarmi???
|
Vieni a trovarci in chat adesso ! :-)
|
Non fare boiate
|
Guarda, qui dentro tutti abbiamo avuti momenti brutti, però devi credere che prima o poi verranno anche giornate buone.
Non dico che saranno molti, ma ci saranno giorni in cui tutto sarà perfetto, in cui tu penserai che tutto sommato ne è valsa la pena. Però non puoi mollare così presto pensa a quante cose ancora non hai fatto, hai tutto il tempo di farle, hai tutto il tempo di diventare ciò che vuoi. Devi resistere, non importa quante volte cadi, devi rialzarti, fallo per amore di te, fallo per dispetto degli altri, fallo per rabbia, per istinto, non importa, ma rialzati, lo so che è difficile, ma devi resistere! |
Quote:
|
Quote:
La serenità puoi crearla solo in te stesso... e quando uno sta bene con se stesso, allora non ti viene nenche più l'idea del suicidio, neanche quando le cose vanno male. |
Quote:
|
Quote:
|
Dalla vita non si può ottenere tutto e subito, ed anche se le cose non vanno come vorremmo non è detto che la situazione non possa cambiare prima o poi.
Suicidarsi (anche se in passato ci ho pensato) è un modo incoerente di dare uno scossone alla propria esistenza, è come lottare per avere del cibo facendo lo sciopero della fame! :mannaggia: Forza e coraggio!!! |
Sei del 96, non facciamo storie: in 1 anno se si vuole di cose se ne cambiano assai.
Non ti dirò di non suicidarti, ma almeno prima prova a fare qualcosa per ribaltare la situazione. Io ho passato 21 nella tua situazione. Un bel giorno finalmente mi svegliai e capii di avere grossissi problemi: stavo male con i pochi amici che avevo, pochissime uscite [una ogni 6 mesi se andava bene], nessuna ragazza, nessuna abilità nel socializzare, l'Università che andava a rotoli, genitori che mi davano dell'idiota, ecc, ecc fino ad arrivare al tradimento del mio migliore amico, che mi abbandonò per andare a farsi la bella vita. Sai per quanti mesi ho pensato a suicidarmi, ma non mi andava, che cosa avevo in fondo, io di diverso dagli altri? Tu che cosa hai di diverso dagli altri? Ho passato un anno di TCC, mi sono impegnato nell'affrontare le paure [manco sapevo chiedere una info ad un passante], ho letto di interessanti libri e ho capito ed analizzato i comportamenti e i pensieri "errati". Per quanto la mia vita non sia ancora ciò che voglio, tutti, TUTTI, si sono accorti di un gran cambiamento in me. Ma non l'ho fatto per nessuno, se non per me. Io volevo una vita normale. Non aspettare di avere qualcosa per vivere, perchè potrebbe non arrivare. Vivi perchè tu vuoi vivere la vita che vorresti. Creala. Definisci i tuoi obbiettivi a breve-medio-lungo termine che devono inizialmente essere volti a cambiare i tuoi schemi mentali. Definisci come vorresti essere, sia fisicamente che psicologicamente [valori, ecc]. Non suicidarti. Se ti impegni potrai cambiare molto molto velocemente ed arrivare ai 18 in piena forma.:bene: |
Quote:
ma scusa, sfogati qui che è tutto uno sfogo :nonso: perchè facebook? :interrogativo: |
Ma dai, hai due anni in meno di me :o se spero io devi sperare pure tu! Puoi ancora fare di tutto, la tua vita manco ancora è iniziata, sei appena un neonato! Comincia a non stare al pc, ti deprimi solo di più, vai nella natura, da solo, rilassati, o vai in centro se preferisci, cambia look, interessati a qualcosa, VIVI!!
|
"Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate. Se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare"
Non ti voglio incoraggiare a farlo, anche se fior fiore di uomini (filosofi,artisti e altri hanno scelto questa via) lo hanno fatto, ma la frustrazione che provi falla sfociare in rabbia produttiva, sovverti il sistema, pensa ad essere tu una persona diversa e a rendere il mondo più vivibile per tutti, specialmente gli emarginati: non ci sono molte persone che ci pensano o che ci provano. |
Quote:
|
Beh Mario non farlo, anchio ho avuto crisi e per questo volevo farla finita, ma hai un po di tempo per migliorare... come ho fatto un po io. poniti delle cose per cui vivere anche cose sciocche che magari per gli altri sono sciocchezze ma per te sono cose molto importanti. anchio faccio cosi.
|
Quote:
ora nn ci penso piu e mi sembra una follia anche solo averci pensato... ho iniziato a togliermi certe idee dalla testa quando ho pensato a fare qualcosa solo PER ME dopo che pensavo di aver completamente chiuso la porta all'idea di conoscere e relazionarmi con altre persone e mi son concentrato su di me... ora che sto quasi bene con me stesso vedo quella porta riaprirsi ma è solo una conseguenza del lavoro fatto nn ti conosco quindi nn so cosa ti appassiona... io ho trovato in alcuni sport la mia salvezza... ne guardavo tantissimo, ora quello che guardavo lo faccio... male, ma sticazzi mi diverto |
ti sei suicidIato alla fine?
scherzi a parte, oggi proprio pensavo al tuo post. Darei qualsiasi cosa per avere la tua età, non fare il mio stesso errore, cambiare alla tua età è più facile... |
Quote:
|
ma alla fine sarai sempre su fb a chattare http://d1.sina.com.cn/myshow/data/mi...91ZHTSSIBT.gif
almeno facci sapere se ora ti senti meglio che qui c'è gente che l'account non ce l'ha o non lo usa http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/58.gif |
Sto meglio ma sicuramemte mi verra di nuovo la voglia di farlo perche le cose non cambiano
|
Quote:
|
Quote:
Le cose se ti impegni allo stremo possono cambiare fidati... Non darla vinta al destino... |
Quote:
e credimi se non vuoi bene tu per prima a te stesso nessuno ti amerà di più di quanto tu stesso ti possa amare... hai 17 anni sei nell'età più bella quella in cui sono "permesse" le più folli cavolate...esci esplora il mondo,corri....urlaaaa....impegnati a fare qualcosa di utile per gli altri e sarà 100 volte più utile per te. non scoraggiatevi ragazzi la gioventù ci è concessa una sola misera volta!!!! |
Quote:
|
Quote:
Valido invece l'invito a uscire e fare qualcosa di utile, per gli altri e per se stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. — Mi dimentico sempre che ormai tutti pendono dalle labbra dei comportamentisti, come se fossero dèi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
si credo anch'io sia così...ma se ciò non avviene,uno che fa si deve abbandonare a se stesso!!!!allora io penso che per uscirne bisognerebbe imparare a volersi bene e a prendersi cura di se per poter iniziare un percorso diciamo più sereno e in pace con se stessi... p.s. i comportamentisti..........bèh bisognerebbe scrivere un'epistola... d'altronde lo psicologo john broadus watson sosteneva che "tutto il comportamento fosse il prodotto dell'apprendimento" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |