![]() |
Ma a voi stanno simpatici gli estroversoni ?
a me dipende..
tipo a me una estroversona come chessò Federica panicucci sta molto simpatica.. sembra una che rispetta gli altri :) ma un estroversone tipo chessò un mio compagno di classe lo trovo fastidioso.. non puoi dire una cosa e dice una cosa sgradevole.. non rispetta quello che uno ha da dirgli.. cioé non me ne frega nulla di lui ma era per fare un esempio XD |
Re: Ma a voi stanno simpatici gli estroversoni ?
Alcuni si, mi stanno simpatici, mi fanno ricordare che esisto, qualche volta.
|
dipende se riesco ad integrarmi con il suo carattere o no,
questo vale per tutte le persone con cui ho/avrò a che fare. può anche starmi sulle palle un fobico :bene: |
Dipende soprattutto dal grado di stronzaggine che hanno. Diciamo l'estroversone che magari ha carisma e magari sa intrattenere il gruppo mi sta anche simpatico anche se magari se la tira un po, va bene. In generale però quando invece in generale si inizia a parlare male di qualcuun altro allora le cose cambiano, anche se se si parla di qualcuno che non è presente. Ma questo indipendentemente se a farlo è un estroversone o no. Quindi mi sta simpatico qualcuno che si vanta di essere bravo/a in qualche cosa se poi è veramente così. Il denigrare qualcuno presente o assente, sono atteggiamenti che sopporto poco!
|
parlano solo di figa, no mi stanno sul cazzo :mrgreen:
ah si? qua è uguale, eh vabè :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Se una persona mi è simpatica lo è indipendentemente dall'essere estroversa o introversa.
|
Quote:
IT, ovviamente alcuni estroversi mi stanno simpatici e alcuni antipatici (esempi, rispettivamente: Elio e Sgarbi). |
be dipende, per quanto riguarda lo starmi simpatico quello che conta non è l'estroversione/introversione ma altri tratti del carattere come la semplicità, la spontaneità, la dolcezza, anche un pò l'essere infantili, come sono io d'altronde. Per esempio mia sorella è superestroversa però per altri versi abbiamo lo stesso carattere. Abbiamo lo stesso senso dell'umorismo, lo stesso modo di scherzare, abbiamo le stesse passioni, amiamo gli animali, potremmo stare ore a giocare con i nostri cani come bambine, a ridere come sceme per una scemenza che magari non fa ridere nessun'altro e quindi mi sta simpatica. Una delle mie cugine invece e un pò più introversa come me, ma mi sta antipaticissima, è snob, parla male di tutti, se non ha una borsa vouitton per lei non sei nessuno, non la posso proprio vedere. Quindi come vedi la simpatia non dipende dall'essere introversi o estroversi, ma dal ritrovare in un'altra persona te stesso, i tuoi stessi valori e le tue stesse passioni.
|
Quote:
|
Mi stanno simpatici se sono gentili e cordiali, antipatici se sono pieni di sè e irrispettosi.
|
Dipende dall'estroversone, ma ti dico già da subito che in genere non non nutro per loro molta simpatia.
|
Aahaha e perchè dovrei odiarli scusa?! Solo perchè poverini sono più svegli, brillanti, e capaci di vivere di me??!! Mi sa molto mi volpe e uva questo giochino di "estroversoni" e "introversi" che c'è su sto forum, quando qua molti sono discotecari e magari pure bulli mancati...comunque per rispondere beh come hanno detto molti, dipende, c'è l'introverso simpatico e quello antipatico, e viceversa
|
Quote:
|
Risponderei "no" perché per me "estroversone" , e non "estroverso", ha già una connotazione un po' negativa, di eccesso, quindi uno che non sta mai zitto, invadente, che non sa cosa siano privacy e introversione ecc.
|
non faccio distinzioni tra estroversi ed introversi, piuttosto faccio distinzione tra persone educate/rispettose e volgari/maleducati/falsi.
|
Gli estroversoni spesso esagerano. ò.O Preferisco gli estroversi. XD
|
Domanda razzista e tendenziosa :D come tutti, non faccio distinzioni tra l'intro o l'estro, se un individuo è falso, ipocrita, etc., è stronzo a prescindere.
|
Ma che domanda è?
Alcuni mi sono simpatici, altri mi stanno sulle palle! |
Quote:
|
A me non sta simpatica un sacco di gente...
|
Quote:
infatti. Per me vale molto anche la sensazione a pelle. Se mi sta sul cazzo è difficile che provo interesse a parlargli, cosa che nn provo manco per quelli he a pelle i stanno simpatici. |
Si, le poche persone con cui ho legato nella mia vita erano estroverse.. forse mi ci trovavo bene perchè compensavano le mie mancanze.
Cmq posta così la domanda ha poco senso.. l'estroversione o l'introversione non son minimamente sufficienti a rendere una persona antipatica, ci vogliono ben altre cose. |
gli estroversoni sì in genere.
coi tamarri penso che prima o poi verrò alle mani... |
Spesso gli estroversoni sono egocentrici e gli egocentrici non mi piacciono...poi ci sono le eccezioni
|
Dipende, alcuni si e alcuni no, però di certo mi stanno antipatici quelli che neanche mi considerano perchè non sono come loro :male:
|
Mi piacciono quelli che riescono a irradiare positività senza travolgerti e farti sentire una nullità con il loro incrollabile carisma.
Non mi capitano molto spesso però xD |
Solo se non scade nell'egocentrismo...perché in quel caso lo odierei
|
Quote:
ma ti dico, apparte quando fa il suo mestiere di critico d'arte, c'è una bella differenza tra chessò la panicucci e sgarbi :) molti confondono "sicurezza nel parlare" con estroversione.... per me sono cose completamente differenti. |
Ma manco pò c....... :D
|
Solitamente NO.
|
Boh, dipende dai contesti e dalle persone. Così come non necessariamente quelli che non lo sono mi stanno tutti simpatici in automatico, anzi. Comunque in linea di massima, anche se uno per certi versi finisce per starmi simpatico, poi per altri lati del carattere o del comportamento spesso mi piace molto meno, o addirittura mi irrita. Per le poche persone che conosco o frequento, almeno. :/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |