![]() |
Ma quanto è figo Fenrir?
Apro questo thread con l'intento di elogiare il sommo utente, colui che tramite le rose omaggiò tutte le utentesse del forum, il Grande Fenrir! Onore a te, grande condottiero!! Scherzi a parte, ma quanto è figo?? Dovremmo farlo super web master ad honorem, è troppo grande il nostro fenririno *__*
|
Re: Ma quanto è figo Fenrir?
IlForumista for president:sisi:
Fenrir valletto:mrgreen: |
Quote:
|
|
caro e buon vecchio fernet, massimo rispetto.
a proposito, ma dov'è? ne sento già la mancanza. |
Perchè figo?
Casomai playboy o galante, al massimo broccolatore. Sociologicamente la figaggine dovrebbe subentrare al momento della conclusione in positivo del corteggiamento. In caso contrario non può essere definito tale è come dare del dottore ad un neoiscritto a medicina. |
Quote:
|
aiuto, soffoco dal ridere :miscompiscio:
|
Questa delle rose me la sono persa!
Comunque è anche miliardario... .... ma quando mai!! :ridacchiare: |
mentre noi siamo qua che parliamo, Fenrir sta facendo l'amore con 4 donne usando il wi fi
|
Posso fare una domanda seria ma OT?
Questo atteggiamento di corteggiamento seriale sui forum è molto frequente, non che voglia farlo perchè non ne sono capace, ma è una cosa che paga? Quando tipo su qualche chat o blog, forum sceglievo un nick non riconoscibilissimamente maschile mi arrivavano un miriade di privati di corteggiatori anche se magari avevo scritto solo un post. Quindi funziona come tecnica? |
Mi pare non si possano aprire thread ad personam :pensando:
Ci ho chattato una volta e mi pareva simpatico :D Quote:
|
[QUOTE=IlForumista;1105739Fenrir yuo have the biggest dick in the world[/QUOTE]
Una persona di mia conoscenza sarebbe interessato/a a questo prezioso dettaglio:sisi::figo::sarcastico::D |
Quanto ti ha pagato per tutta sta propaganda positiva? :sisi:
|
Quote:
|
pensavo fosse un venditore di rose :nonso:
|
Quote:
|
Cyber bulli.
|
Quote:
Detto ciò pariamo: PEnsavo che questo thread l'avesse aperto An.dream che è un suo grande ammiratore :D Per ilmomento io sto lavorando in maniera tale da farmi dare sue foto nudo. CIao Fenr :arrossire: :) |
Quote:
Quote:
|
io non sono un cyberbullo, volevo solamente portare agli altari della gloria, agli onori della gloria un Grande Forumista
|
A me fenrir è simpatico, non dovete prendetelo per il culo.
|
Quote:
|
Fen regalami l'S4 e non le rose :ridacchiare:
|
A me culo sta simpatico, non dovete prenderlo per il Fenrir!
|
Ma fenrir detto cristicchi?
|
Beh devo dire che me la aspettavo...era ora che qualcuno aprisse un thread in onore alla mia gloria suprema.
Procedete con la venerazione. |
Quote:
|
Chi quotidianamente tedia per cercare un contatto ai limiti del trolling in minichat e ti fa auspicare che la scure del ban lo colpisca solitamente si vede riservati altri termini...
Quote:
Comunque cosa vuoi che paghi scrivere con lo stampino la solita frase a tutte, correndo magari il rischio di passare per mdf? Quote:
|
Quote:
p.s. Te possino! per fare il dongiovanni esistono i pm, hai spammato rose a tutte le utenti del forum (?) e ti sei fatto sgamare. |
Quote:
|
Io non ho mai corteggiato nessuna, in chat. Sicuramente ho fatto un pò lo stravagante, ma il mio fine non era certo broccolare (come si usa dire nel forum). Lo dimostra il fatto che ho lo stesso atteggiamento sia con donne che con uomini, e vi garantisco che sono etero. ;)
|
Quote:
Diciamo che la furbizia se l'è persa per strada :D Ma ci piace la genuinità con cui affronta le cose |
Quote:
|
Quote:
cmqe, se broccola nel forum non ci vedo niente di male, se rimane nel rispetto delle broccolate ovviamente. |
Quote:
|
Non vorrei dire, ma questo inutile topic mi pare nato per affossare il rivale causa invidia nell'intraprendenza altrui.
|
Quote:
|
Quote:
|
concordo, il forumista è forse il più fedele dei miei seguaci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |