![]() |
Perchè non accettate i deliri?
O fobici, perchè non accettate i deliri neppure su un vostro forum? Oggigiorno sono completamente fuso, sono impazzito, depresso e vorrei sgolarmi farmaci come se non ci fosse un domani, perchè non dovrei sclerare senza senso su un forum come questo? Dove dovrei farlo, nella vita reale? Secondo me questo forum serve anche a questo, anzi si dovrebbe aprire un topic o uno spazio dove uno possa scrivere cavolate senza senso, in fondo deve essere uno sfogo qua, invece è pesante a volte
|
Re: Perchè non accettate i deliri?
C'è la sezione diari.
Per quanto riguarda i deliri, dipende. Certe cose non andrebbero scritte per non dare il cattivo esempio. Se tu apri un thread per raccontare quanto sia bello tagliarsi le braccia con un lamierino, questo potenzialmente ti verrà chiuso, perché qui c'è gente che pensieri del genere già li fa e medita il suicidio. Ad altri potresti far venire cattive idee per la testa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque i deliri su questo forum ci sono sempre stati. Senza andare troppo indietro, ti ricordi di Christopher? |
Quote:
|
Ma in pratica si fece autobannare col suo ultimo thread.
|
vero, che spasso che fu quel topic
|
Io sostanzialmente ne ho paura pur vivendoli o forse proprio per quello
|
Se invece di abbandonarti ai deliri cercassi di razionalizzare ogni tanto sarebbe cosa buona e giusta :bene:
|
Quote:
|
a proposito di deliri...
oggi ti vedo bello in fermento :sisi: |
Quote:
comunque è una nuova concezione del forum: si non avrebbe senso se tutti i post fossero come i miei, però d'altra parte in un forum di patologie, uno spazio per queste cose andrebbe bene |
Se vuoi delirare fallo pure nella sezione diari personali, però mi raccomando il rispetto delle regole del forum, altrimenti si fa la stessa fine di Christopher.
|
Quote:
L'importante è non esagerare. |
Quote:
Se ti regalassero 100000000 milioni di euro scommettiamo che non saresti poi tanto depresso? |
Quote:
Poi, ovviamente, non sono d'accordo sul fatto che la depressione non sia una malattia. |
Quote:
|
Boh, già è difficile venirne furi così, se poi non ci si mette daccordo una buona volta su cosa è patologia e cosa no, figurarsi... :/
Comunque tornando in topic, per me va bene tutto, basta che non sia offensivo. :/ |
Mi pare che il lagnarsi continuo di alcuni infastidisca altri.
Dal canto mio chiunque può scrivere quello che vuole, purché rientri nel "buon senso" e rispetti le regole del forum stesso. |
sìììììììììììì che bello delirareeeeeeeeeee squirt squirt
|
Quote:
E poi, come già scritto, c'è la sezione diari...chi non ha voglia di leggere i deliri altrui, ha solo da non farlo. |
giusto evviva la sezione diari :cuore:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |