FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Papa Francesco, falso? (https://fobiasociale.com/papa-francesco-falso-36999/)

Selenio 08-07-2013 15:16

Papa Francesco, falso?
 
Che ne pensate del nuovo papa Francesco? A me sa tanto di falsità, tante scenette da culto della personalità come faceva Obama ma dentro mi sembra il contrario di quello che appare. Il potere ha sempre mostrato un volto di cambiamento alle masse proprio quando era necessario mettere in atto i piani più subdoli. Vedi la Tatcher in Inghilterra (una donna in parlamento e addirittura primo ministro era al tempo una grandissima novità ma si è poi dimostrata tutt'altro che positiva per il Regno Unito), Obama in America (nobel della pace senza aver fatto niente e appena eletto. Tanta propaganda e pare che sia dipendente dal gobbo, di fatti è solo un burattino nelle mani dell'elite) e ora papa Bergoglio che ha preso il nome di Francesco d'Assisi che rappresentava esattamente l'opposto di quello che rappresenta la Chiesa Cattolica. E' il solito lupo che si traveste da pecora (tra l'altro questa immagine è il simbolo della Fabian Society).

E poi la frase che pronunciato Bergoglio appena eletto Papa: " pregate per me". I leader mondiali e i loro sovrani occulti sono legati dalla religione satanista (ci sono alcuni satanisti che in punto di morte hanno dichiarato che c'è una cospirazione a livello mondiale e che operano riti sacrificali di bambini questo spiega le continue sparizioni misteriose in tutto il mondo e che attuano opere di magia e che hanno membri infiltrati anche nella polizia e in varie istituzioni) e conoscono bene la magia e come opera, addirittura nel 1200 Papa Onorio aveva scritto un Grimorio per evocare potenze infernali. Un rito magico può essere qualsiasi atto di volontà, volto a realizzare un obiettivo e funziona con quanta più energia si mette a disposizione di questo rito. Il rito solitamente ha l'unico scopo di dirigere più efficacemente l'energia dell'officiante nella direzione desiderata ma sarebbe in realtà superfluo in quanto è proprio l'energia interiore presente in ogni essere a spingere al realizzarsi di un evento.
Cosi se si vogliono ingannare le masse su un determinato evento si spingono le masse a concordare con la versione fornita dai media e facendo cosi essi danno la loro energia nella direzione in cui i manipolatori si augurano evitando che la verità venga a galla. Manipolando la realtà infatti non c'è modo che i cittadini possano capire che cosa succede.
Un attentato come l'11 settembre ad es. può essere un rituale di magia volto a fare la guerra in Iraq e in effetti gli organizzatori lo organizzano proprio come un rituale innanzittuto scegliendo un periodo e un giorno favorevole astrologicamente perchè in quel momento circola un certo tipo di energia propizia per la realizzazione di quell'evento. Poi creano un certa versione in modo che i cittadini ci credano e spinti dall'indignazione danno il loro consenso (una sorta di preghiera di massa) affinchè si vada a fare guerra in Iraq che era lo scopo dei manipolatori sin dall'inizio.

Non so se siete appassionati di dragon ball ma nel cartone quando Goku creava l'energia sferica (non l'onda energetica) contattava telepaticamente tutta l'umanità chiedendo loro che alzassero le mani per cedere la loro energia in modo che l'onda crescesse e potesse abbattere il nemico (mi viene in mente in particolare la scena quando uccide lin sheron).
Bene Papa Bergoglio, membro dei Gesuiti che si sono macchiati di ogni genere di nefandezze nel corso della storia, mi viene da pensare anche al caso dei bambini torturati in canada dalla chiesa cattolica (

http://hearthaware.wordpress.com/201...idio-canadese/
)
appena eletto ha pronunciato la frase: "pregate per me" e ho subito notato quella frase perchè mi dava proprio l'impressione che chiedesse energia per essere supportato nei suoi intenti e nella manipolazione delle coscienze.

Ora nonostante si atteggi a umile servitore di Dio ho l'impressione che sia l'esatto opposto

suicida 08-07-2013 15:25

Re: Papa Francesco, falso?
 
perché, c'è forse qualcosa di vero dietro il cristianesimo?
con il papa è un po' come avere un tizio mascherato da babbo natale tutto l'anno.
infilandoci pure l'esoterismo abbiamo fatto tombola, altro che harry potter.

Baloordo 08-07-2013 15:29

Re: Papa Francesco, falso?
 
Papa? Papa che? Io non conosco nessun papa. Nessuna idolatria, nessun credo nella mia vita.

Fallito91 08-07-2013 15:30

Re: Papa Francesco, falso?
 
Sempre meglio di Ratzinger,questo è sicuro...

in the deepest 08-07-2013 15:33

Re: Papa Francesco, falso?
 
tutto il cristianesimo è permeato di falsità, contraddizioni, demagogie, plagi... è una religione che spegne le menti in uno dei modi più brutti possibili.
Comunque concordo

Zanna92 08-07-2013 15:35

Re: Papa Francesco, falso?
 
I wiccan sono peggio :maiale:

Baloordo 08-07-2013 15:36

Re: Papa Francesco, falso?
 
Lui è lo stesso che predica: la chiesa non è denaro, ma amore. Oppure cose tipo: andate controcorrente e altre minchiate di quel genere. Grande esempio di coerenza ed onestà, senza dubbio. La cosa più terrificante è la folla che lo acclama come fosse una qualche forma di divinità, quando è solo un imbroglione vestito di bianco. Fuck religion.

Fallito91 08-07-2013 15:37

Re: Papa Francesco, falso?
 
La religione è l'oppio dei popoli.

Winston_Smith 08-07-2013 15:37

Re: Papa Francesco, falso?
 
Selenio, hai dimenticato gli alieni e i Templari :sisi:

http://www.lettera43.it/upload/image...155_medium.jpg

Selenio 08-07-2013 15:40

Re: Papa Francesco, falso?
 
no infatti la chiesa cattolica è tutta una falsità.

L'esoterismo ha delle basi di verità anche se è un argomento piuttosto complesso. Per quanto riguarda l'energia interiore ne parlano diverse culture. Mi viene da pensare anche al chi dei cinesi e ai chakra ma ne sappiamo tutti ancora troppo poco ed è difficile quindi applicare certe conoscenze nella nostra vita. Cosi come esiste il corpo fisico infatti esistono anche corpi energetici.


































secondo alcuni eventi traumatici nella nostra vita possono indebolire questa energia senza la quale non siamo in grado di fare niente. Mi viene da pensare ai casi più gravi di depressione dove la gente non riesce neanche ad alzarsi dal letto. Secondo me può avere un fondamento

Selenio 08-07-2013 15:42

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1104962)
Lui è lo stesso che predica: la chiesa non è denaro, ma amore. Oppure cose tipo: andate controcorrente e altre minchiate di quel genere. Grande esempio di coerenza ed onestà, senza dubbio. La cosa più terrificante è la folla che lo acclama come fosse una qualche forma di divinità, quando è solo un imbroglione vestito di bianco. Fuck religion.

sono d'accordo. Neanche io riesco a sopportare la vista della gente che lo acclama felice

in the deepest 08-07-2013 15:50

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1104969)
sono d'accordo. Neanche io riesco a sopportare la vista della gente che lo acclama felice

Io provo un forte disagio quando scorrono immagini di questo tipo, ne ho quasi paura e contemporaneamente provo anche rabbia, perché non sopporto le persone che non fanno esami di realtà, che mandano giù, che si entusiasmano se pensano all'esistenza di un disegno divino che permetta loro di rifugiarsi nel fatalismo, nel perbenismo, in una qualche forma di indolenza e deresponsabilizzazione, nell'idiozia, non ce la faccio proprio a sopportare, l'irritazione è davvero forte, mista proprio a paura.
Io non concepisco le persone che affidano la loro vita a disegni di questo tipo, pur vivendoci perché mia madre a momenti si genuflette anche di fronte a non so cosa.

Anakin 08-07-2013 15:56

Re: Papa Francesco, falso?
 
Non capisco perchè giustamente viene represso un insulto razziale o omofobico, mentre sulla Chiesa a tutti è consentito fare battutine e parlarne nei toni che preferisce senza il minimo rispetto!
I peggiori sono i saccenti che hanno visto un paio di documentari complottistici alla Zeitghest e si ritengono depositari della verità!

suicida 08-07-2013 15:58

Re: Papa Francesco, falso?
 
sarebbe come vietare battute sui puffi, che tra l'altro sono blu e pare non gradiscano il sesso opposto.

Inosservato 08-07-2013 16:01

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1104969)
sono d'accordo. Neanche io riesco a sopportare la vista della gente che lo acclama felice

:pensando: sinceramente, detto in confidenza, è un problema tuo, non certo della gente che lo acclama :nonso:

non si acclama l'uomo, ma la funzione, è il vicario di Cristo ci mancherebbe che pure i cristiani lo prendessero a pesci in faccia http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/huh.gif

cioè la gente acclama i cantanti -_- per dirne una, quella sì che è una cosa ridicola :mannaggia:

Anakin 08-07-2013 16:04

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da suicida (Messaggio 1104984)
sarebbe come vietare battute sui puffi, che tra l'altro sono blu e pare non gradiscano il sesso opposto.

sei simpatico come una punessa nascosta sul divano

suicida 08-07-2013 16:05

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Poi non ho ancora capito perchè alla religione non si crede (io in primis)
invece al satanismo o allo spiritismo si
perché siamo cresciuti a serate fichissime guardando film dell'orrore e pomeriggi di merda al catechismo, nonché orrende mattine in chiesa la domenica.

Titus 08-07-2013 16:05

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1104982)
Non capisco perchè giustamente viene represso un insulto razziale o omofobico, mentre sulla Chiesa a tutti è consentito fare battutine e parlarne nei toni che preferisce senza il minimo rispetto!

Perchè un'istituzione che parla di povertà e carità da uno scranno fatto d'oro si commenta da sola...

suicida 08-07-2013 16:07

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1104991)
sei simpatico come una punessa nascosta sul divano

:mrgreen:

Inosservato 08-07-2013 16:08

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1104982)
Non capisco perchè giustamente viene represso un insulto razziale o omofobico, mentre sulla Chiesa a tutti è consentito fare battutine e parlarne nei toni che preferisce senza il minimo rispetto!
I peggiori sono i saccenti che hanno visto un paio di documentari complottistici alla Zeitghest e si ritengono depositari della verità!

ma guarda, lasciali fare, altrimenti attaccano coi pipponi sulla censura del vaticano e blablabla :miodio:

Selenio 08-07-2013 16:09

Re: Papa Francesco, falso?
 
quando parlo di satanismo non intendo riferirmi a paradiso o inferno. Intendo persone che assecondano spiriti non proprio positivi. Diciamo che sono convinto che tutti noi veniamo in qualche modo influenzati sia da spiriti positivi che negativi ma la scelta finale spetta a noi. Sono i pensieri che abbiamo in testa, ognuno sceglie se respingere i pensieri negativi e ascoltare i buoni propositi oppure il contrario.

Non fraintendetemi io credo in Dio ma assolutamente non con le accezioni delle religioni che sono solo strumenti di controllo delle masse. La scienza dice che è possibile esistano diverse dimensioni e quindi non vedo perchè non possano esistere dimensioni che vicine a quella fisica dove vivono esseri immateriali che magari alcune persone predisposte riescono a sentire e con cui riescono a comunicare. Ma d'altro canto neanche credo a priori a tutto ciò che dice la scienza o meglio la parte della scienza che vuole razionalizzare tutto ad ogni costo escludendo ciò che non sia materia. Cioè non posso credere che il mondo sia nato cosi per caso e che per caso è venuto fuori un essere intelligente come l'uomo e meccanismi tanto perfetti nella natura senza un disegno preciso. Mi sembra assurdo come credere in quello che dice la chiesa cattolica.

Anakin 08-07-2013 16:13

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1104997)
ma guarda, lasciali fare, altrimenti attaccano coi pipponi sulla censura del vaticano e blablabla :miodio:

ma non sai che va di moda attaccare la religione?
La gente cool è atea, ama i cani più delle persone, guai toccargli però qualche idiozia tipo un metallaro o un calciatore!

@suicida scusami ero nervoso, non volevo:(

Inosservato 08-07-2013 16:15

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1104995)

per non parlare dei calciatori,d'oh.

ma infatti si deve tifare solo per la maglia http://www.interfans.org/forum/images/smilies/inter.gif

suicida 08-07-2013 16:16

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1105002)

@suicida scusami ero nervoso, non volevo:(

lascia stare, mi hai fatto ridere con la cosa nascosta sul divano. non s'era capito? ;)

in the deepest 08-07-2013 16:16

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1105002)
ma non sai che va di moda attaccare la religione?
La gente cool è atea, ama i cani più delle persone, guai toccargli però qualche idiozia tipo un metallaro o un calciatore!

@suicida scusami ero nervoso, non volevo:(

Io invece sono stata più volte aggredita verbalmente perché atea, pensa un po'! zittita e appunto trattata da ragazzina che si crede cool ... allora è vero che pensate queste cose!:)

Selenio 08-07-2013 16:20

Re: Papa Francesco, falso?
 
anakin ognuno ha i propri gusti ma credere in qualcosa senza averci prima ragionato su mi sta un pò sul gozzo. Tutti possono sbagliare o magari non vedere un lato della realtà però nel 2013 dopo tutte le porcate che ha fatto la chiesa cattolica, credere ancora che il papa sia il vicario di Cristo... ci vuole coraggio. Insomma la chiesa cattolica ha fatto tutto l'opposto di ciò che insegnava Gesù. Hai mai provato a mettere davvero in discussione ciò in cui credi con una mente aperta? Se sei una brava persona dopo un pò sentirai la nausea a sostenere una tale istituzione.
Che poi il problema della chiesa cattolica è quanto influenza la mentalità degli italiani e quanto interviene nel governo dello stato. E questo rimane un grosso ostacolo nel cambiare questo paese, per questo mi da fastidio. Cioè se i cattolici se ne stessero per i fatti loro ma fossero aperti di mente su molti temi a me non creerebbe problemi.
Poi molta gente vede solo due scelte: essere religioso o essere ateo. Ci sono anche vie di mezzo senza essere religiosi ma credendo in Dio (non con gli attributi affibiatigli dalla chiesa)

Winston_Smith 08-07-2013 16:21

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1104989)
cioè la gente acclama i cantanti -_- per dirne una, quella sì che è una cosa ridicola :mannaggia:

Dipende dal cantante :occhiali:

Comunque vorrei conoscere le fonti del complotto satanico a base di sfere del drago.

Zanna92 08-07-2013 16:27

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da in the deepest (Messaggio 1105006)
Io invece sono stata più volte aggredita verbalmente perché atea, pensa un po'! zittita e appunto trattata da ragazzina che si crede cool ... allora è vero che pensate queste cose!:)

Io non sono propriamente un buon cristiano ( :sisi:), ma ti posso assicurare che sull'argomento penso le stesse cose che i cristiani: oggi essere atei è una moda, un po' come essere Wiccan, e la maggior parte degli esponenti degli ultimi due gruppi da me citati, soprattutto se adolescenti, si comporta in modo assolutamente ridicolo e fastidioso, cosa che contribuisce a mettere in cattiva luce il loro "credo" dinanzi a cristiani e non.

Anakin 08-07-2013 16:27

Re: Papa Francesco, falso?
 
Ma anche io non condivido alcune (poche cose), non dovete pensare che chi non crede ha capacità critica mentre chi crede è un baccalà che crede alle favole!
Però mi infastidisce l'insulto, non ci credi?
Niente in contrario, però devi rispettare chi la pensa diversamente.
In Italia invece ci sono categorie molto protette dove alla minima parola storta piovono denunce e tutti zitti, la Chiesa invece la insultano tutti tranquillamente!

Selenio 08-07-2013 16:37

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1105009)

Comunque vorrei conoscere le fonti del complotto satanico a base di sfere del drago.

l'ironia è la reazione naturale quando c'è qualcosa che non capiamo.

Non dico niente di nuovo sono discorsi ormai fatti e strafatti. Praticamente esistono organizzazioni massoniche in tutto il mondo i cui membri sono infiltrati in tutte le istituzioni più importanti e che ai livelli più alti a cui si accede tramite prove iniziatiche si praticano anche rituali satanici. Questi membri possono venire reclutati tramite associazioni come i Lions o il Rotary Club che di facciata fanno beneficienza ma che possono avere tra di loro persone che imparano a notare chi può essere reclutato. Ovviamente se vai al Lions non è che vedi rituali, il tutto avviene in altri ambiti ed è sempre molto nascosto. Non è neanche detto che tutti i suoi membri siano a conoscenza di ciò che l'istituzione rappresenta veramente. Lo stesso per le confraternite nei college americani. Guardati il film skulls per capirci. Ad es. i Bush fanno parte della società segreta degli Skulls and Bones e il film richiama proprio a questa organizzazione.

Molti capi di stato poi hanno studiato alla london school of economics della fabian society e in altre scuole elitarie sparse in tutto il mondo.
Queste organizzazioni sono organizzate in compartimenti stagni e in una struttura piramidale. Chi sta più in alto sa sempre di più rispetto a chi sta alla base.
Hai presente quando è venuto fuori lo scandalo Snowden? Tutti i politici europei si sono finti indignati però poi hanno intercettato l'areo che trasportava il presidente boliviano perchè credevano che a bordo ci fosse Snowden. In apparenza i paesi e i politici sono in conflitto ma per lo più seguono i loro piani sebbene anche tra di loro ci sono diverse fazioni.

Winston_Smith 08-07-2013 16:41

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1105018)
l'ironia è la reazione naturale quando c'è qualcosa che non capiamo.

O che non trova adeguata corrispondenza con la realtà.

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1105018)
Non dico niente di nuovo sono discorsi ormai fatti e strafatti. Praticamente esistono organizzazioni massoniche in tutto il mondo i cui membri sono infiltrati in tutte le istituzioni più importanti e che ai livelli più alti a cui si accede tramite prove iniziatiche si praticano anche rituali satanici.
Questi membri possono venire reclutati tramite associazioni come i Lions o il Rotary Club che di facciata fanno beneficienza ma che possono avere tra di loro persone che imparano a notare chi può essere reclutato. Ovviamente se vai al Lions non è che vedi rituali, il tutto avviene in altri ambiti ed è sempre molto nascosto. Non è neanche detto che tutti i suoi membri siano a conoscenza di ciò che l'istituzione rappresenta veramente. Lo stesso per le confraternite nei college americani. Guardati il film skulls per capirci. Ad es. i Bush fanno parte della società segreta degli Skulls and Bones e il film richiama proprio a questa organizzazione.

Il fatto che facciano rituali satanici lo dici tu? O c'è qualche prova in merito? No, perchè se non ce ne sono possiamo pure dire che la luna è fatta di formaggio, così tanto per dire.

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1105018)
Hai presente quando è venuto fuori lo scandalo Snowden? Tutti i politici europei si sono finti indignati però poi hanno intercettato l'areo che trasportava il presidente boliviano perchè credevano che a bordo ci fosse Snowden. In apparenza i paesi e i politici sono in conflitto ma per lo più seguono i loro piani sebbene anche tra di loro ci sono diverse fazioni.

Eggrazie, l'europa è politicamente ed economicamente subordinata agli interessi americani, ma non c'è bisogno di tirare in ballo confraternite segrete e riti satanici per questo.

Inosservato 08-07-2013 16:42

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1105008)
anakin ognuno ha i propri gusti ma credere in qualcosa senza averci prima ragionato su mi sta un pò sul gozzo. Tutti possono sbagliare o magari non vedere un lato della realtà però nel 2013 dopo tutte le porcate che ha fatto la chiesa cattolica, credere ancora che il papa sia il vicario di Cristo... ci vuole coraggio. Insomma la chiesa cattolica ha fatto tutto l'opposto di ciò che insegnava Gesù. Hai mai provato a mettere davvero in discussione ciò in cui credi con una mente aperta? Se sei una brava persona dopo un pò sentirai la nausea a sostenere una tale istituzione. Poi molta gente vede solo due scelte: essere religioso o essere ateo. Ci sono anche vie di mezzo senza essere religiosi ma credendo in Dio (non con gli attributi affibiatigli dalla chiesa)

gli uomini sbaglieranno sempre, e poi ci sono i santi e i peccatori, bisogna prendere ad esempio i santi http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...angeli/003.gif

Winston_Smith 08-07-2013 16:43

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1105020)
gli uomini sbaglieranno sempre, e poi ci sono i santi e i peccatori, bisogna prendere ad esempio i santi http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...angeli/003.gif

Il dubbio è proprio se Francesco sia uno da prendere a esempio. Direi che per ora è un po' presto per farlo, bisognerà aspettare per giudicarlo.

reknub 08-07-2013 16:45

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1105008)
anakin ognuno ha i propri gusti ma credere in qualcosa senza averci prima ragionato su mi sta un pò sul gozzo. Tutti possono sbagliare o magari non vedere un lato della realtà però nel 2013 dopo tutte le porcate che ha fatto la chiesa cattolica, credere ancora che il papa sia il vicario di Cristo... ci vuole coraggio. Insomma la chiesa cattolica ha fatto tutto l'opposto di ciò che insegnava Gesù. Hai mai provato a mettere davvero in discussione ciò in cui credi con una mente aperta? Se sei una brava persona dopo un pò sentirai la nausea a sostenere una tale istituzione.
Che poi il problema della chiesa cattolica è quanto influenza la mentalità degli italiani e quanto interviene nel governo dello stato. E questo rimane un grosso ostacolo nel cambiare questo paese, per questo mi da fastidio. Cioè se i cattolici se ne stessero per i fatti loro ma fossero aperti di mente su molti temi a me non creerebbe problemi.
Poi molta gente vede solo due scelte: essere religioso o essere ateo. Ci sono anche vie di mezzo senza essere religiosi ma credendo in Dio (non con gli attributi affibiatigli dalla chiesa)

ed ecco il copyright delle brave persone, altro che libertà d'opinione :bacio:

Selenio 08-07-2013 16:50

Re: Papa Francesco, falso?
 
ci sono anche ex membri di queste organizzazioni che una volta scoperto in cosa si erano cacciati hanno parlato. Alcuni sono anche informatori di alcuni complottisti e forniscono loro prove.

I rituali satanici si fanno ancora e anche qui in Italia ci sono stati molti episodi. Un mio amico ha anche recitato in una serie tv su sky dedicata proprio al satanismo basato sui resoconti di alcuni ex membri e il film mostra come queste organizzazioni siano ramificate nel territorio. La serie si chiamava "l'ombra di satana". I satanisti non sono solo ragazzini del liceo. Quelli sono i novizi diciamo

reknub 08-07-2013 16:51

Re: Papa Francesco, falso?
 
ah bhè se c'è la fiction su sky :interrogativo:

Selenio 08-07-2013 16:57

Re: Papa Francesco, falso?
 
Questi film si basano anche su fatti di cronaca. La prova non è film in sè. Avevo visto in passato dei resoconti di alcuni satanisti.

Io ho letto su un libro un resoconto di un presunto satanista. Non ho ancora trovato un sito con il racconto in italiano ma se lo trovo lo linko

Paranoic 08-07-2013 17:13

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Non capisco perchè giustamente viene represso un insulto razziale o omofobico, mentre sulla Chiesa a tutti è consentito fare battutine e parlarne nei toni che preferisce senza il minimo rispetto!
A me da non credente non importa se la gente crede e quando sono con credenti cerco di aver rispetto della sua religione o di qualsiasi siano i suoi prencipi.Poi ognuno venera quello che vuole c'è chi venere un papa un cantante o un calciatore non vedo nessuna differenza e nemmno nulla di male nel farlo.
Non credo ne alla magia ne ai complotti modiali comunque della chiesa mi danna fastidio diverse cose:
-si intromette dove non deve (come ad esempio le cellule staminali)
-l'8 x mille già la maggior parte degli italiani destina i suoi soldi li poi chi non specifica dove vuole dare i soldi li fa arrivare alla chiesa.(perchè i soldi di chi non specifica si dividono in base alla percentuale di chi ha specificato dove destinarli)
-l'obbligo di casita dei preti... poi ci si lamenta se cosi' tanti sono perdofili
Ci sarebbe altro ma non ha senso che lo scriva ma detto questo la chiesa è soltanto un istituzione a cui uno sceglie se aderire o meno e fare battute su una cosa del genere è sicuramente meno grave che discriminare per la razza o per l'orientamento sessuale.

Winston_Smith 08-07-2013 17:31

Re: Papa Francesco, falso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1105025)
ci sono anche ex membri di queste organizzazioni che una volta scoperto in cosa si erano cacciati hanno parlato. Alcuni sono anche informatori di alcuni complottisti e forniscono loro prove.

Che sarebbero tutte da verificare...

Selenio 08-07-2013 17:37

Re: Papa Francesco, falso?
 
aggiungo l'ultima cosa. Il vero scopo dei rituali satanici è l'evocazione di questi esseri negativi che sono poi quelli che controllano davvero il gioco. Questi esseri sono di un'altra dimensione di esistenza e possono entrare in contatto con la nostra tramite il sangue. Il sangue è uno strumento potente per mettere in comunicazione i mondi e sin dall'antichità ci sono stati riti sacrificali volti a ottenere un qualche beneficio (anche se non sempre lo scopo era malvagio, spesso solo frutto di tradizioni). I membri più alti dell'elite mondiale compiendo questi riti vengono addirittura impossessati da questi esseri diventando loro burattini. In sostanza essi si annidano dietro il loro campo aurico comandando i loro pensieri e azioni. E se si considera le atrocità commesse dai politici non c'è neanche da meravigliarsi. Promuovono guerre, stermini, violenze di ogni genere e ignoranza. Le guerre e gli stermini poi sono un altro mezzo per aumentare ancora di più l'influenza degli esseri negativi sul campo morfico che è il campo di energia che circonda il pianeta costituito dall'energia emessa da tutti gli esseri umani. Questi esseri negativi infatti incoraggiano anche i pensieri negativi nella mente delle persone, pensate ad es. a quello che stermina una famiglia perchè sentiva le voci. Ed è proprio di questi pensieri negativi che essi si nutrono, per questo hanno interesse che l'umanità sia sempre triste e infelice. E le istituzioni sono i pilastri materiali di questo piano, per questo chiunque sia in buona fede solitamente prende le distanze dai dogmi imposti, non ne è certo rappresentante e anzi non potrebbe nemmeno diventarlo senza il sostegno delle persone giuste.

Comunque piano piano le persone stanno prendendo coscienza che c'è qualcosa che non quadra e prendendo coscienza non riusciranno a realizzare i loro piani che sarebbero proprio quello di negare anche la minima possibilità di ribellione tramite i microchip sottocutanei.


Ora mi rendo conto che tutto ciò suona come le farneticazioni di un pazzo ma in realtà è scienza, solo che molto distante da quelle che sono le credenze comuni. Lo scopo di questa realtà è di crescita per le anime incarnate tramite la sofferenza affinchè si liberino dalle loro catene


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.