FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando certi problemi fanno sbarellare completamente.. (https://fobiasociale.com/quando-certi-problemi-fanno-sbarellare-completamente-36931/)

Alex2 05-07-2013 14:17

Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1104347/milano-folle-accoltella-uomo-al-centro-commerciale-non-faccio-sesso-da-anni-.shtml

super unknown 05-07-2013 14:23

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..

Gli mancherà più di qualche rotella, non si uccide per questi futili motivi, anche se, a pensarci bene di psicopatici tendenti al serial killer la fuori ne è pieno.

Pulcina 05-07-2013 14:36

Se non ho capito male, aveva subìto quattro tso... Proprio utili...

outcast 05-07-2013 14:36

io allora dovrei aver fatto una strage :D

di sicuro anni di astinenza non fanno bene alla salute psichica, anche se non saprei dire quanto sia un problema fisiologico e quanto invece sia una sofferenza indotta dalle forzature della nostra società.

mi piacerebbe sentire un parere esperto.

barclay 05-07-2013 14:46

C'è anche chi non ha fatto sesso per 41 anni & non ha ucciso nessuno :miodio:

hater 05-07-2013 15:09

Guardando il video ho pensato: 1 ma quel vecchio riceve una coltellata e si alza in piedi??? non fa malissimo???????????????? :piangere: 2 accoltellano una persona e se ne stanno tutti lì impalati?????????????????????

Ma perchè questi episodi non creano un pò più di sensibilità popolare sui problemi mentali?

Ps: sei anni? buhahahaha se è solo quello il suo problema io che dovrei fare?

Lino_57 05-07-2013 15:52

Brrr, non avrei mai pensato che si potesse arrivare a questo! Addirittura l'ha preso alle spalle, più vigliacco di così... E' andata bene al mio quasi coetaneo, probabilmente l'ha beccato proprio su una costola e non gli ha perforato il polmone o leso un'arteria importante...
Beh, il tipo avrebbe potuto dire qualsiasi cosa a questo punto, da "non sono mai andato a cavallo" a "non sono mai andato sulle giostre"...
Comunque spero che i politici che devono decidere sulle risorse da destinare al disagio mentale (non parlo di quello psicologico) vengano a conoscenza di questi episodi.. non si possono lasciare sole queste persone e i loro familiari!

Fallito91 05-07-2013 17:09

A leggerlo mi sono messo a ridere :) però dopotutto non ha tutti i torti,non per giustificarlo,però senza sesso a vita (come d'altronde la mancanza di lavoro) si rischia la follia ,di impazzire e di fare gesti di pura pazzia,ora io mi domando:"ma perchè non mettono le case chiuse così la gente che non fa sesso può andare in quei posti a sfogarsi un pochino invece di essere dei potenziali pazzi omicidi?" Eppoi con i bordelli ci guadagnerebbe pure lo stato,l'edilizia avrebbe slancio perchè bisogna costruirli,poi al loro interno ci sarebbe l'esigenza di assumere personale come pulizieri,vigilantes,camerieri,barman e quindi aumenterebbe l'occupazione poi con i soldi incassati lo stato potrebbe avere un'ulteriore entrata utile per coprire il debito. Inoltre le prostitute sarebbero sicure controllate e pulite dalle malattie,non ci mangerebbero più i papponi e quindi la mafia e facendo dei prezzi contenuti i poveri sfigati come noi almeno si placherebbero un pochino,sinceramente non vedo lati negativi ma solo positivi.
Ovviamente inutile dire,che le donne sono un tantinello acidelle frigide e dovrebberlo darla un po a tutti invece di darla a stento solamente ai socialoni benestanti.

Anakin 05-07-2013 17:18

Lui è un criminale ingiustificabile.
Se era così grave per lui perchè non andare con le prostitute?
Cosa vuol dire "le donne dovrebbero darla un pò a tutti" Fallito91:D?
Tu ci andresti con una donna molto anziana, fortemente obesa e poco pulita?

Blackrose 05-07-2013 17:20

Mi pare un gesto esagerato.:pensando:

Blackrose 05-07-2013 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1103177)
Lui è un criminale ingiustificabile.
Se era così grave per lui perchè non andare con le prostitute?
Cosa vuol dire "le donne dovrebbero darla un pò a tutti" Fallito91:D?
Tu ci andresti con una donna molto anziana, fortemente obesa e poco pulita?

infatti, e poi il termine "darla" è veramente proprio brutto.:male:

Fallito91 05-07-2013 17:25

Con darla a tutti intendo che non devono fidanzarsi solo coi socialoni,normaloni benestanti o comunque calcolare solo loro ed escludere totalmente i timidi,introversi e fobici,le donne,ma non tutte,dovrebbero un po scendere dal loro piedistallo di onnipotenza.
Putroppo c'è molta emarginazione se non sei "in" le donne ti scartano,non ti vogliono e questo,in menti un po labili,può portare addirittura a compiere gesti di follia.

Anakin 05-07-2013 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1103179)
infatti, e poi il termine "darla" è veramente proprio brutto.:male:

Con il termine dare si conferisce inconsciamente all'atto una condizione di concessione della donna nei confronti dell'uomo.
Una sorta di favore insomma, senza quella reciprocità di divertimento.
Pensando in questo modo è anche normale pensare che per la concessione di un bene ci si aspetti in cambio socialità o vantaggi economici.

Fallito91 05-07-2013 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1103182)
Con il termine dare si conferisce inconsciamente all'atto una condizione di concessione della donna nei confronti dell'uomo.
Una sorta di favore insomma, senza quella reciprocità di divertimento.
Pensando in questo modo è anche normale pensare che per la concessione di un bene ci si aspetti in cambio socialità o vantaggi economici.

Le donne fanno proprio questo e cioè stanno/considerano solo quelli che possono portare socialità o vantaggi economici escludendo tutti gli altri,è proprio questo il punto.

Anakin 05-07-2013 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1103184)
Le donne fanno proprio questo e cioè stanno/considerano solo quelli che possono portare socialità o vantaggi economici escludendo tutti gli altri,è proprio questo il punto.

Questo vale solo per alcuni tipi di donne e la colpa è di quei socialoni morti di fame che le fanno salire sul piedistallo.
Questi personaggi sono disposti a tutto pur di rimorchiare e di conseguenza una viziata in tal modo inizia a pretendere la luna.
Poi ci sono anche ragazze intelligenti che non badano a queste cose, io stesso sono una vittima di questo sistema, ma non posso di certo incolpare una se non le piacciono quelli che parlano poco o se non le piace la mia faccia!

paccello 05-07-2013 18:15

Fermo restando che la repressione sessuale è un problema sottovalutato e che sarebbe meglio ci fossero i casini ecc.ecc., è un comportamento estremo.
Ovviamente sui social network i commenti di svariati normaloni non si sono fatti attendere, del tipo: ci credo che ha fatto quello, senza fare sesso per anni! Io sarei già morto ecc. Ehm, qualcuno li informi che c'è anche chi batte il record di questo squinternato e senza uccidere nessuno :pensando:

Anakin 05-07-2013 18:17

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1103219)
Fermo restando che la repressione sessuale è un problema sottovalutato e che sarebbe meglio ci fossero i casini ecc.ecc., è un comportamento estremo.
Ovviamente sui social network i commenti di svariati normaloni non si sono fatti attendere, del tipo: ci credo che ha fatto quello, senza fare sesso per anni! Io sarei già morto ecc. Ehm, qualcuno li informi che c'è anche chi batte il record di questo squinternato e senza uccidere nessuno :pensando:

molti di quei coglioni hanno visto meno donne di noi, mentono!

Dark Star 05-07-2013 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1103098)
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1104347/milano-folle-accoltella-uomo-al-centro-commerciale-non-faccio-sesso-da-anni-.shtml

Uauauahuauhuauh
.....ma che gente c è in sto paese di merda?
Ho visto il video adesso al tg...ma castratelo sto stronzo cosi non scassa piú le palle...

Pietro 05-07-2013 18:47

non scherzateci troppo con ste cose..

cancellato8041 05-07-2013 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 1103231)
non scherzateci troppo con ste cose..

e che c'è da commentare ?
uno che fa una roba del genere con questa giustificazione non può che essere un pazzo senza mezzi termini
è completamente insensato reagire in questo modo

che dovrebbe dire (e fare) mezza utenza del forum allora ? :o (me compreso)

Peppemetal81 05-07-2013 18:50

L'ho sempre detto che non scopare fà male alla salute!:miodio:

Dark Star 05-07-2013 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1103233)
Kabobo ha fatto proseliti tra gli psicotici.

si ma qua a Milano ormai bisogna stare attenti a chi trovi in giro...e non c è sicurezza,non ci si sente protetti dalle forze dell ordine.Ma probabilmente fa comodo ai potenti,è cosi che ci vogliono...non bastava essere ai limiti della povertá,ci vogliono pure impauriti...poveri e spaventati,alla mercé dei piú potenti.

Pietro 05-07-2013 18:55

poi con la crisi che si acuisce sarà sempre peggio..il collante sociale si sta sgretolando..

Belindo 05-07-2013 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1103180)
Con darla a tutti intendo che non devono fidanzarsi solo coi socialoni,normaloni benestanti o comunque calcolare solo loro ed escludere totalmente i timidi,introversi e fobici,le donne,ma non tutte,dovrebbero un po scendere dal loro piedistallo di onnipotenza.
Putroppo c'è molta emarginazione se non sei "in" le donne ti scartano,non ti vogliono e questo,in menti un po labili,può portare addirittura a compiere gesti di follia.

scusami ma tu, se fossi donna con amici e vita serale, ce lo vorresti come fidanzato e compagno per TUTTA LA VITA, uno che non esce mai di baita, non sa parcheggiare/ha paura a usare la macchina, non sa viaggiare, non conosce posti, non conosce nessuno, è depresso un giorno si e uno no, non ha argomenti di interesse comune, non sa "parlare", ha le sue fisse, e in generale non sa stare al mondo, e potrei continuare l'elenco peer ore.

Io no, neanche morto.
tu? rispondi sinceramente.

paccello 05-07-2013 19:07

E' tutto da dimostrare che il tizio in questione avesse in mente SkaBobo -tra l'altro, in quanti se lo ricorderanno ancora?-, o che non si possa più uscire di casa. E' vero semmai che, tra aumento della povertà, immigrazione continua, meno risorse per star dietro alle persone con problemi e forze dell'ordine con meno mezzi, il non delinquere è sempre più affidato alla bontà del singolo.

Belindo 05-07-2013 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1103251)
basta non cercare la donna normale con amici e vita serale,no?
.

e ndo la trovi?
in un convento di suore? lol
dai su, non voglio sparare percentuali ma è chiaro che la grandissima parte delle donne esce, ha amici e vuole divertirsi
inutile dire, cerco la fobica, è come fare un 5 al superenalotto.
tanto vale rimboccarsi le maniche e andare a lavorare / cercarsi una normale diventando normali se stessi
vabbe siamo off topic chiudo qua

Nishi 05-07-2013 19:13

Dubito fortemente che solo per un motivo del genere una persona possa compiere atti criminali, difatti costui ha problemi di tipo psicologico, e andava forse curato un pochino meglio e non lasciarlo a se, poi i risultati si sono visti.

Fallito91 05-07-2013 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1103240)
:interrogativo:

Puliziere alias addetto alle pulizie.

Fallito91 05-07-2013 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1103248)
scusami ma tu, se fossi donna con amici e vita serale, ce lo vorresti come fidanzato e compagno per TUTTA LA VITA, uno che non esce mai di baita, non sa parcheggiare/ha paura a usare la macchina, non sa viaggiare, non conosce posti, non conosce nessuno, è depresso un giorno si e uno no, non ha argomenti di interesse comune, non sa "parlare", ha le sue fisse, e in generale non sa stare al mondo, e potrei continuare l'elenco peer ore.

Io no, neanche morto.
tu? rispondi sinceramente.

Beh in effetti è vero e quindi una volta che la donna cerca quel tipo di persone,io non faccio per loro,questo è assodato,quindi meglio rassegnarsi e non pensare più alle donne e focalizzarsi su altro,io sono il primo a dire che non c'è speranza ed è meglio rassegnarsi. Anzi dirò una cosa:mi stanno antipatiche la maggior parte delle donne,per il modo di fare,troppo superficiale ed altezzoso come se fossero le principesse sissi.

paccello 05-07-2013 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1103256)
io ogni volta che vedo un nero per strada penso sia un follower di kabobo e cambio direzioni o marciapiede,ormai chi se lo scorda più

Personalmente no, ho però in un angolo della testa il "Questo può aggredirmi/derubarmi". Sia chiaro che NON me ne vanto, ma ammetto di avere questo angolo... primitivo-reazionario nella mia testa. Non ho intenzione però di preoccuparmi anche di maschi dall'aria sfighé che possano aggredirmi in quanto frustrati.

Dark Star 05-07-2013 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1103256)
io ogni volta che vedo un nero per strada penso sia un follower di kabobo e cambio direzioni o marciapiede,ormai chi se lo scorda più

mesi fa,vado a prendere la mia ragazza alla fermata del bus...lei scende,ci salutiamo e io le dico una frase tipo "come stai?" ora non ricordo...fatto sta che un tipo sceso dal bus,probabilmente strafatto di non so cosa mi fa:"ehi,me l hai detto a me cazzo sputi?" e io "no,perche?"
io faccio per andarmene e sto figlio di troia ci seguiva pure,dandomi del "mongolide,testa di minchia ecc ecc"...tornato a casa volevo scendere con un ombrello e spaccarglielo in testa ma me l hanno impedito :D
ecco la realtà di sto paese di merda,se ero un altro che reagivo chissá cosa ne veniva fuori.

Belindo 05-07-2013 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1103263)
Beh in effetti è vero e quindi una volta che la donna cerca quel tipo di persone,io non faccio per loro,questo è assodato,quindi meglio rassegnarsi e non pensare più alle donne e focalizzarsi su altro,io sono il primo a dire che non c'è speranza ed è meglio rassegnarsi. Anzi dirò una cosa:mi stanno antipatiche la maggior parte delle donne,per il modo di fare,troppo superficiale ed altezzoso come se fossero le principesse sissi.

la colpa è degli uomini eh che sono dei morti di figa
ma d'altronde scopare è diventato difficile ormai.
quindi se una è disposta difficilmente l'uomo fa il prezioso

Pluvia 05-07-2013 19:42

Quote:

Originariamente inviata da hater (Messaggio 1103131)
accoltellano una persona e se ne stanno tutti lì impalati?????????????????????

Una ragazza sulla panchina a destra pare si accorga di qualcosa visto che si alza e si allontana. Spero che l'abbia fatto per chiamare al sicuro le forze dell'ordine e non solo per fuggire.
L'egoismo umano non è una novità :yawn:
Sconvolgente il fatto che sarebbe potuto accadere a chiunque si fosse trovato lì, pure a bambini.

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1103219)
Ovviamente sui social network i commenti di svariati normaloni non si sono fatti attendere, del tipo: ci credo che ha fatto quello, senza fare sesso per anni! Io sarei già morto ecc.

Fortunatamente io non sto sui social network, ma pavento che i commenti su quanto accaduto siano peggiori e comprendano anche insulti pesanti, senza tenere conto che l'individuo ha problemi psichici.

Dark Star 05-07-2013 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1103272)
la colpa è degli uomini eh che sono dei morti di figa
ma d'altronde scopare è diventato difficile ormai.
quindi se una è disposta difficilmente l'uomo fa il prezioso

non é difficile,dipende sempre come si é...se sei un discotecaro che ti piace la fauna del luogo e le smandrappate ci sta...tanto una a weekend si trova in quel troiaio..tutto all insegna del "eh,ma sono giovane voglio divertirmi"....non pensavo che la prostituzione fosse diventata divertente adesso,vabbe :sisi:
se si è ragazzi/e seri e con dei valori é gia piu difficile.
ho letto da qualche parte..."le ragazze facili sono la conquista dei falliti"...verissimo.

Belindo 05-07-2013 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1103275)
non é difficile,dipende sempre come si é...se sei un discotecaro che ti piace la fauna del luogo e le smandrappate ci sta...tanto una a weekend si trova in quel troiaio...

se nno sei alto, palestrato, figo è difficile cuccare in disco.
non è ropba per tutti
poi oh, andando a strascico come fa il mio amico qualcosa raccatti sempre eh

Kody 05-07-2013 19:56

Orrendo, ma non è tanto che la società ci impone di scopare o che il fisico ha bisogno di scopare.

E' che uno non ha autostima, che non sa attrarre le donne, che invece di migliorare ha preferito la follia.
Conosco gente che non tromba per scelta e sta bene comunque perchè vive la propria vita [uscite tutte le sere, viaggi, ecc].

E' ancora una volta tutta una questione di testa, di stare bene con se stessi.

super unknown 05-07-2013 20:16

Mica lo ordina il dottore (senza interessi farmaceutici) di fare sesso...

Dark Star 05-07-2013 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1103278)
se nno sei alto, palestrato, figo è difficile cuccare in disco.
non è ropba per tutti
poi oh, andando a strascico come fa il mio amico qualcosa raccatti sempre eh

boh i miei colleghi non sono certo belli(anzi mi ritengo piu bello io)peró qualcosa rimediano sempre.Certo é piú facile se si è gia inseriti in una comitiva,dove gironzolano sciami di smandrappate.

Belindo 05-07-2013 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1103313)
boh i miei colleghi non sono certo belli(anzi mi ritengo piu bello io)peró qualcosa rimediano sempre.Certo é piú facile se si è gia inseriti in una comitiva,dove gironzolano sciami di smandrappate.

si ma infatti, dico, continuando a provarci qualcosa tiri su per forza di numeri.

Peppemetal81 05-07-2013 20:53

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1103309)
Mica lo ordina il dottore (senza interessi farmaceutici) di fare sesso...

Non puo' farlo.Pero' prova a chiedergli un parere sui benefici che puo' dare una vita sessuale soddisfacente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.