![]() |
Progetto "Utopia"
sta per partire un mio progetto volto al creare un gruppo volto a combattere le piccole ingiustizie...
ci saranno due livelli: - uno aperto a tutti dove rivendicare ingiustizie subite di persona o no o costituenti azioni anti- etiche. -un altro invece di utenti "selezionati" che si adopereranno a ottenere giustizia e dove è possibile a migliorare il sistema che ha portato a tale torto subito. Non è da intendersi come un gruppo di vendetta personale. Tali richieste non verranno assolutamente considerate. Non è accettata alcuna forma di violenza fisica. Risponderò in prima persona a qualunque procedimento giudiziario. Nessuno comunque saprà chi fa parte di questo gruppo, a partire da questo forum. I requisiti per far parte di questo secondo gruppo sono i seguenti: - avere i coglioni o le ovaie oltre ad un cuore ed un cervello - conoscere il PGP o impararlo ad usare entro un mese http://it.wikipedia.org/wiki/Pretty_Good_Privacy - superare un test psico-attudinale fatto dal sottoscritto, sarà un test a risposta multipla ...to be continued... a presto |
Re: Progetto "Utopia"
Stai formando una loggia massonica?:ridacchiare:
|
Quote:
|
Licio Pesco :D
|
non c'entra niente la massoneria,
sarebbe un'altro tentativo di massificazione già messo in atto |
non ho capito di che si tratta ma se vuoi puoi sottopormi al test psicoattitudinale. Giusto cosi per curiosità.
Alla fine ci mettiamo le maschere di v per vendetta e facciamo saltare in aria il parlamento inglese? |
ahahaha
anche se non si formasse nessun gruppo è interessante fare uscire il lato rivoluzionario che c'è in noi, fa bene anche solo parlarne :mrgreen: faccio un esempio PRATICO... le compagnie telefoniche fanno pagare una cifra ingiustificata per la chiusura di un contratto ADSL... |
WOW che figata!
Mi piacerebbe essere un vendicatore (giustiziere) ma non capisco molto bene cosa vuoi fare col tuo progetto...:interrogativo: Sono comunque fuori perchè tecnologicamente handicappata. PGP? Ahaha è tanto se so accendere il computer! :piangere: |
Più che altro sarebbero necessari degli avvocati, credo... Alla fine bisogna sempre minacciare di adire le vie legali...
|
ma è tipo hackering?
|
ci sto :bene:
|
e la laurea in giurisprudenza non serve?
|
PGP... Saranno quasi quindici anni che non la sentivo nominare...
Che nostalgia! Ma si devono fare cose illegali? |
esci un po' invece di pensare a queste cose che passate 2 3 settimane finiranno nel dimenticatoio, non serviranno a niente e ti faranno solo perdere tempo e amici...
|
Che tipo di ingiustizie intendi?
Cmqe, lo vedo in salita il tuo progetto, l'individualismo è imperante ovunque. |
Quote:
|
Quote:
Per sconfiggere il Male è necessario si conosca sulla propria pelle la sofferenza; diversamente dovrebbesi cancellare il genere umano o impedirne la nascita. Non sarà mai possibile estirparlo del tutto. E poi "quis custodiet custodes"? |
Basta non pagarli, non vedo il problema :nonso: poi, ci sono le associazioni del consumatore per queste cosucce, mia cugina ha fotto causa alla compagnia telefonica sarda, e ha vinto.
|
come se tutti avessero la possibilità di intraprendere cause giudiziarie...
vabbè lasciamo perdere |
senza andare per vie legali mi sfugge quale dovrebbe essere la linea di azione di questo ipotetico gruppo supersegreto.
|
è supersegreto perchè mi dicono dalla regia che la privacy è importante
|
Se la cosa va in porto, ho un caso da proporre.
|
sondo un po' il terreno,
magari esce qualcosa di interessante... sarai contattata nel caso |
Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
tornerò tra mesi o anni con il progetto avviato,
se non mi vedrete è perchè mi andrà bene così per il quieto vivere mio, di mia moglie e dei miei figli. Arrivederci |
ma si deve indossare un costume per caso? xk io la calzamaglia mai e neanche il mantellino svulazzante
cma il mio nome in codice in caso sarà DePMaN... Superpotere...raggio dep , cosi' gli avversari ritornano a casa e non avranno piu' voglia di fare nnt. |
A me l'idea mi garba, ma nn riesco a comprendere a che livello ci si muoverebbe, legale o cosa :nonso:
|
Ho capito, stai fondando una sorta di A-team!
Ce n'è davvero tanto tanto bisogno! Spero tu riesca nell'intento. |
P.E." Baracus, lo faccio io!
|
Pesco se n'è andato... Non si è più loggato dal suo ultimo messaggio quindi verosimilmente non ci legge nemmeno... :/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |