![]() |
se domani Dio vi comparisse davanti
Allora puoi scegliere: o scegli di avere sempre partner che ti amano ma nessun amico/a o scegli di avere degli amici e nessun partner.Avrai degli amici ma non potrai mai fare sesso (neanche a pagamento) e non conoscerai mai le gioie dell'amore.
Cosa scegliereste? Cos'è peggio una vita con degli amici ma senza partner o una vita senza partner ma con degli amici? |
Re: se domani Dio vi comparisse davanti
sceglierei di avere l'amore e nessun amico... di amici ne ho, vorrei essere amato almeno una volta
|
semplicissimo per me rispondere: sceglierei l'amore, che ho conosciuto e che mi manca tanto. Tra l'altro, nel partner, trovi tutto ciò di cui hai bisogno, anche l'amicizia.
|
Lo so che sono controcorrente al massimo, ma sceglierei l'amicizia.. ma quella grandissima, pulita, vera e fraterna.
L'amore mi ha deluso... non trovo sensato donare tutta me stessa a qualcuno (anima e corpo) per essere poi gettata come un oggetto e/o tradita.. :piangere: Voglio qualcosa che sia davvero eterno e su cui poter contare sempre... |
gli tirerei un gancio che se lo ricorderebbe per l'eternità
|
Quote:
io sceglierei l'amore perchè la partner dovrebbe includere anche l'amicizia, sicuramente dovrebbe essere la persona più "complice" |
Denaro illimitato.
:sisi: |
Quote:
|
Gli spiegherei come si fa a creare un universo fatto come qualcuno comanda :D
Credo che sceglierei l'amicizia, amici con cui mi sento davvero a casa e a cui sentirmi legato profondamente. |
Quote:
|
Dura... ragionando razionalmente direi amici, perché penso che l'amore eterno non esista, e soprattutto non avrei nemmeno una persona da chiedere a Dio.
Però se riuscisse a crearmi l'amore della mia vita perfettamente compatibile con me, penso che sceglierei l'amore. |
Un partner può essere un amico, ma non viceversa
|
Qui dentro scelgono quasi tutti la prima opzione.L'amicizia l'hanno già provata quasi tutti quindi optano per quello che gli manca e che hanno conosciuto solo parzialmente o per niente.
Comunque secondo me servono entrambe le opzioni per una vita soddisfacente.Con solo una di quelle due cose non si puo' dire di avere una vita completa.Dire che l'amore e' sufficiente perche' comunque la fidanzata fa pure da amica e quindi gli amici non servono a nulla mi sembra una cosa un po' fuori dalla realtà.Una persona sola non puo' soddisfare totalmente il desiderio di amicizia.E a livello di amicizia hai bisogno pure di persone del tuo stesso sesso,alcune cose le puoi condividere solo con loro..... Insomma e' come chiedere se uno vuole o solo bere o solo mangiare.Servono entrambe,da qui non si scappa! |
Quote:
|
"Caro Dio, non mi hai aiutato in 21 anni e non mi aiuterai ora. Mi aiuto da solo ed otterrò entrambe le cose"
Cmq se proprio dovessi scegliere, sceglierei gli amici [anche se ora non concepisco una vita con solo una delle due scelte, ma cmq vedo tanti adulti che hanno preferito non menarsela con una donna e che sono felici] |
Quote:
|
Quote:
Tanto non risponde,quindi e' inutile chiedere. |
Non si può chiedere di essere preso a suonare con i Pink Floyd?
|
Scegliere di avere partner che mi amano, amici ed amiche, magari facendo con queste ultime anche sesso, se c'è attrazione reciproca e non c'è troppo conflitto d'interessi.
Inoltre conoscerei le gioie dell'amore, ovviamente. Non erano le scelte iniziali? Beh, ammesso che esista chi è stato citato, si accorgerebbe che si può derogare con chi si trova davanti e, forse, mi chiederebbe anche qualche consiglio sulla gestione dell'"azienda". Per me è peggio una vita senza le due esse, come dice la mia firma. Il resto citato, parlo per me, è immediato ottenerlo. |
Uhm non è la stessa cosa? Mi sa che hai sbagliato a scrivere, comunque sceglierei l'amore, perchè in fondo il tuo partner è anche un amico/a, invece gli amici son ben diversi dai partner
|
Quote:
Sceglirei l'amore, quello vero, almeno una volta vorrei provare l'esperienza di essere corrisposta allo stesso modo. L'amicizia mi ha deluso quasi sempre. Quando l'amico/a trova l'amore, l'amicizia passa in secondo piano. |
Quote:
Mi toglierei questo sfizio al costo della dannazione eterna (che tanto già ho di mio), altro che richiesta di amicizia o amore :sisi: |
Se domani dio mi comparisse davanti gli direi "ma non ti vergogni?".
|
Io rispondo alla domanda "se domani Dio vi comparisse davanti" e gli risponderei:
"Ma allora è vero, esisti! E che diavolo hai combinato qui su questa terra e che accidenti continui a combinare!?"...o qualcosa del genere insomma. |
Quote:
|
Chiederei di sopprimere Winston Smith e Roger Waters :D
|
più che un dio, mi pare una trasmissione della de filippi :interrogativo:
|
Sicuramente l'amore
|
Quote:
Oggi è la giornata delle novità sul forum:mrgreen: |
L'amore. Mi sembra logico. Il compagno/a di una vita è indispensabile sia anche amico/a. Quindi avrei tutte e due le cose ahhaha
Anche se in questo momento ciò che vorrei sono degli amici veri :pensando: |
Quote:
|
nemmeno tre desideri come il genio della lampada? scarsino questo dio...
ma se le due scelte si escludono a vicenda, vuol dire che non è capace di farle avverare entrambe? è tipo il paradosso del fosso? comunque boh, penso che gli chiederei di riprendere a fare un po' di pulizia in stile sodoma e gomorra... bei tempi... |
amore e nessun amico sceglierei nel caso
|
"Incredibile, sei ancora vivo! Mi canteresti Heaven and Hell?"
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
:pensando: ne...nessuna delle due. Ultimamente vorrei solo nascondermi pero se fosse possibile avere il valore in denaro del desiderio non sarebbe male
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |