![]() |
Tanto lo sapevo , che in fondo fai pena
edit.
|
Re: Tanto lo sapevo , che in fondo fai pena
Assolutamente no. Tu non sei sbagliata o diversa dalle altre.
Devi capire da cosa ti viene il blocco, cosa ti faceva agitare in quella situazione. Tante ragazze e ragazzi hanno difficoltà la prima volta, e a volte anche le successive. |
magari si sente in colpa lui per sta cosa, no dico così perchè mi immedesimo e probabilmente al suo posto mi autoincolperei :miodio:
sinceramente se la sua reazione fosse il frutto di un lucido ragionamento quale quello che hai descritto non dovresti essere minimamente dispiaciuta, gente così meglio perderla che trovarla però attenzione, non è assolutamente detto che invece lui abbia reagito seguendo tutt'altra logica, o semplicemente avendo paura |
ciao :) non capisco cosa provi tu nei confronti della tua reazione...
|
Quote:
|
ha capito la situazione cioè? pensi che il tuo ragazzo ti prenda in giro....non sei convinta del tuo rapporto con lui?...certo che se non hai fiducia in lui e non sei convinta forse è per quello che reagisci male..
:pensando: non ho capito la faccetta sorridente... |
Quote:
credo di odiare di non poter disporre razionalmente del mio corpo. però forse sta volta è stato meglio così.. :nonso: |
Quote:
lui credo sia lucido , fra l'altro sono io la cretina a non aver capito prima, non veniva neanche da me se avevo le mestruazioni.... |
Quote:
|
Quote:
Quando ti sentirai pronta, ti farà provare tanto piacere. :bene: |
Quote:
Ad ogni modo, il comportamento del tuo ragazzo è inqualificabile: chi ci tiene a te ti aiuta, non ti lascia. |
Detta così si potrebbe rispondere qualsiasi cosa sinceramente
|
aha ok per la faccetta ho capito...per quanto riguarda il resto, secondo me è quello il problema, devi essere convinta e devi avere piu' fiducia...
magari la tua è un'autodifesa perchè hai paura di soffrire, ma è inutile avere paura di soffire... |
Quote:
battuta di pessimo gusto in arrivo:purtroppo non credo che potrò fare la sex worker da grande .. (In generale grazie a tutti per aver risposto a un topic così cretino ..) |
Quote:
Quote:
|
ma quali particolari indecenti.
semplicemente potreste stare insieme da un mese come da sei anni,tanto per dirne una.e farebbe già una differenza notevole. non mi spingo oltre,ma non ci sono elementi per leggere veramente la situazione |
per me è lui che è un incapace.
|
Quote:
beh ci conosciamo da un po' ormai 8 mesi. |
Quote:
|
Quote:
|
Una persona molto saggia disse: "provate a togliere il sesso da una relazione.. solo allora constaterete la vera relazione che avete con quella persona". Io ci credo profondamente.. se una persona sta con te solo allo scopo di fare sesso, e se non te la senti o non ci riesci a farlo, ti lascia all'istante.. beh non hai perso proprio nulla!! Non è assolutamente amore questo...
Saltatemi pure addosso o datemi della pazza (magari lo sarò anche :ridacchiare:) ma per me ci sono cose più importanti nella vita e molto più profonde. Se una persona ti ama non vuole perderti.. e quindi ti aspetta ed eventualmente ti sta vicino e ti aiuta a risolvere i problemi/difficoltà. Non siamo animali... sarà anche una parte del corpo che serve e che va usata come ha scritto qualcuno, ma non sono un animale e non agisco solo in base all'istinto sessuale.. |
Quote:
L'intimità però è essa stessa quanto di più profondo ci possa essere tra due persone, quando non è solo sfogo fisico ovviamente :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@Inox...la pensi così perché te sei un bravo bambino...la gente che fa queste carognate fa ampiamente i ca**i suoi e vive alla grande proprio!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
capisco, ma tutti hanno paura di soffire a causa delle persone o di altro, a nessuno va, ma non è una cosa che si puo' evitare per quanto uno possa cercare di tenersi lontano dalle sofferenze, lo devi mettere in conto che puo' capitare, fa parte della vita...
insomma intendevo dire che è inutile crearsi delle ansie, perchè piu' hai ansie che dopo soffrirai ect e piu' potrebbe essere complicato risolvere la situazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |