![]() |
MiniMessenger big spoileratore
Il mini messenger è davvero uno strumento invadente.
C'è un opzione x disabilitarlo ma non funziona. E quindi grazie a lui sei visibile a tutti, l'unico modo x non farti vedere e non fare il login... tu magari ti colleghi x rispondere a qualche messaggio e puff, ti si apre la finestrina (che potresti bloccare col bloccopopup, ma non è bello) ma il mini messenger mostra anche cose buffe, un sacco di utenti che dicono di essersene andati poi son sempre li attivi (magari a broccolare). O anche nuovi utenti, è buffo vedere gente timidina che appare li, e dopo qualche giorno si decide a scrivere :) Poi quando uno chiude la pagina senza fare il logout rimane online x ore :) Ma nonostante tutte queste pecche il mini messenger è un po' l'anima del forum, anche se uno non lo usa per scrivere, ti fa sentire a casa (anche se spesso alcuni nomi non vorresti leggerli :lol: ) insomma, non vi sentite spiati? :) |
Re: MiniMessenger big spoileratore
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sintomi.php ma che diavolo è: "Idea che lei atrabancará" ??? cmq non li trovo +, però avevo visto anche i sintomi del mangiare bò ho anche paura dei thread dove risponde troppa gente... sono sociotopico? |
Per favore,un peana al Minimessenger.Grazie.
Per cominciare è molto utile,ma poi se si parla un bel po' con uno è più comodo un IRC tipo MSN o Yahoo! |
ma poi favorisce anche le menti malpensanti
io mi faccio tutte le storie mentali del tipo "ecco, hai visto quello che arriva sempre quando c'è quella, chissà che inciucio" :lol: |
|
Ragazzi ma perchè gli utenti presenti nel riquadro del messenger non coincidono mai con gli "utenti registrati" presenti a fondo pagina?Grassie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
new record
http://i21.tinypic.com/2pslz5u.gif cmq se si pigia sul tasto logout prima di andarsene, al posto di chiudere la finestra, si finisce offline subito, e si evitano equivoci ;) |
|
la cosa che piu mi "sconvolge"è il numero sempre elevato di visitatori...cioè tutti a farsi i cazz nostri?? 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
EVVAI CI SN NELLA SECONDA LISTA :D
i visitatori ci scrutano... 8) |
..
|
Ragazzi scusatemi ancora, sono un po' ignorante in queste cose...Ma quando nel messenger compare il nome di un utente che non sta navigando nel forum, significa che è semplicemente on line su msn o cos'altro?
|
Quote:
la camicia di forza collofit,la camicia di forza coi baffi "e se va bene a me,BUONa camicia a tutti" |
..
|
|
Era da tanto che non vedevo la lista degli utenti collegati al Minimessenger...
|
Dunque, teoricamente, tutti gli utenti presenti nella lista del minimessenger sarebbero qlli collegati in un dato momento (o cmq che nn hanno fatto il log out prima di uscire). La pagina del sito si aggiorna ogni 2min, quindi la lista dovrebbe essere affidabile....ma mi è capitato di scrivere in alcuni topic e di ricevere entro poki min risposte da gente ke nn compariva nel minimess...nemmeno aggiornando la pagina...ci si può dunque "nascondere" al minimessenger in qlke modo??? :roll:
|
Quote:
o uno ti scrive, schiaccia invio e si disconnette subito oppure può essere che risponde ad un tuo mex quando non ci sei (perchè lui stesso aveva spento il pc magari senza fare logout), e quindi quanto ti colleghi ti arriva ocio, quando non si fa il logout si rimane online per un cifro, non so se mezz'ora o un'ora, quindi occhio a pensare che se una ragazza non vi risponde vuol dire che se la mena, magari semplicemente se ne è andata senza fare logout (poi quando torna magari non vi risponde lo stesso perchè se la mena, ma questo è un altro discorso :lol: ) |
ma il minimessenger ke fine ha fatto? io nn lo trovo piu
|
Quote:
|
Quote:
Eighties rule! |
3 Utenti
27 Visitatori -------------------------------------------------------------------------------- calinero gattasilvestra NikoRosberg alla vigggilia del safari :D |
Ma io ero online quando c'era Lilly, non quando c'erano NikoRosberg e calinero. Pensavo che questo bug:
Quote:
|
non è stato risolto, quindi forse ero solo io online, mudestament?
fate sempre logout, per non passare x maleducati se qualcuno vi scrive! |
Quote:
non tutto il male vien per nuocere.... P.S: negli ultimi tempi è diminuito il numero di ciarloni che hanno voglia di parlare sul minimessenger con me... si vede che le mie logorroicate distruggono i nervi di qualsiasi persona :lol: |
se ti fai un nick giovannona magari hai più contatti? 8)
|
|
son tornato dopo il mese di sciopero in segno di rutto, ehm lutto
quante brutte facce: -Dama-del-Drago -GUERRIERO-ITALIANO- animaSola A_Bittersweet_Life_83 calinero CuoreDiGhiaccio Dave1972x desperados ele81 gigio jupiterskid kele33 Lillyo_O Lost Loudovica noLife_ ollydarko paule pippocalippo prassi RagionierFantozzi rivox Sentenza splendidosplendente sSolo TedStriker templare_ the-jackal Viridian Zagor bene cmq, così curo chi broccola chi :) però, me raccumandi, fate come se non ci fossi, sono qui solo perchè così è più veloce passare da un nick ad un altro, no popup salvo urgenze o scopi broccolosi :D ps solfa sempre online, prrrrrrrr |
Io controllo l'entrate e le uscite!...essendo che qui cè gente che arriva...magna ,se ingozza e nn paga...
Fobicacci tacchini che nn siete altro :P |
Quote:
|
io ho appena scoperto co'sè il MM, usando un browser testuale senza JavaScript non mi era mai stata palese la sua presenza, giusto per caso mi sono loggato con SeaMonkey e noto ora i vari messaggi, chiedo venia a coloro che hanno provato a comunicare con me
|
Quote:
però secondo me più che buttare fuori così arriva 'na marea di gente :lol: |
io nemmeno sapevo che ci fosse questo minimessenger
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |