![]() |
non sono fatto per stare con le donne!! ti lascio!!
:o Questo e quello che e stato detto ad una ragazza da un mio amico!!
lui 40 enne,ha trovato la ragazza per la prima volta nella sua vita,era anche bella,ma la sua inesperienza lo ha fatto trovare in difficolta a gestire un rapporto con una donna!! ha resistito un mese!!! Le sue parole sono state.................Mi dispiace ti lascio,non sono fatto per stare con una donna!! ormai mi sono abituato a stare solo troppo tempo!! |
Re: non sono fatto per stare con le donne!! ti lascio!!
perfetto tino, hai visto che è morta anche l'ultima speranza.
che ne dici di rassegnarti? |
Quote:
è così, quando ci si abitua alla singletudine è troppo difficile cambiare vita, ci sono troppi vantaggi e comodità in questa situazione http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/12.gif Tino magari pure tu un giorno metterai alla porta una ragazza, anche se ora ti sembra impossibile!! :mrgreen: |
Amara verità...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma tutti tu li conosci quelli che si fidanzano per la prima volta dopo i 40?
Quel tuo cugino è stato mollato, questo l'ha lasciata lui, ma dai... :sisi: |
L'inesperienza è il male con le donne!:miodio:
|
Quote:
l'inesperienza è un handicap in tutto eh l'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e farsela |
Quote:
|
Quote:
comunque sono d'accordo anche con Deepgrove. non solo con le donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Lasciare una donna? Prima dovrei almeno mettermici insieme :piangere: poi non so se sarei capace di lasciarla :miodio:
|
Quote:
|
Non so perchè, ma ho letto il nome del thread e sapevo già che fosse di tino.
|
Quote:
però il buon timo mi deve fornire l'identità della tizia, ma essendo della sua zona penso sia fattibile come relazione, anche se ci saranno quasi 20 anni di differenza :sarcastico: Quote:
quello è da MDF però non penso che tutte le ragazze che si incontrino ti facciano schifo non so voi ma obiettivamente, si possono incontrare molte ragazze che ti "ispirano" ecco bisognerebbe gettarsi di più, essere meno restii dal provarci, così si può fare preziosa esperienza che ovviamente comprende esperienze positive, ma anche negative poi parlo per linea di pensiero, sono il primo a non averci mai provato con nessuna :pensando: |
Quote:
Fosse dipeso da me credo avrei fatto lo stesso, anzi non sarebbe proprio iniziata la cosa. (...scusate il cinismo ma su questi argomenti sono proprio di gesso :ridacchiare:) |
Quote:
|
Quote:
Doveva trovarsi una ragazza (pare facile!!) che le chiedesse velocità inferiori, cioè non le chiedesse di essere come gli altri ecc ecc. |
Quote:
|
Quote:
magra consolazione, ma almeno non vivi con il rimorso di non averci mai provato che poi siano andate male è un'altro conto, forse c'è da fare anche un po' di mea culpa in questo, come in tutto ciò che si fa non so, magari si puntava troppo in alto o in modo sbagliato (più probabile quest'ultima)... comunque non posso dire perché sono quasi totalmente estraneo alla cosa e non ti conosco così bene c'è da dire che nel tuo caso la cosa non è molto incoraggiante :unsure: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutto è abitudine e abitudine è normalità se la normalità diventa l'abitudine di restare da soli bisogna chiedersi se ci piaccia la nostra normalità o meno.
In caso negativo basta cambiare abitudini |
Quote:
Quando hai poche opportunità di conoscenza ragazze che ti ispirano ne incontri raramente.Almeno nel mio caso,ripeto dopo una certa età conoscere persone nuove e' molto difficile,intendo di persona,non via web! Quote:
Quote:
proporti ma di sicuro non ci fa molto caso se gli interessi veramente.Se una persona ti interessa non fai di certo caso al fatto che sia timido o impacciato,ecc..ti piace comunque. |
ritengo per lo meno assurdo che una persona che ha sognato tutta la vita di avere una ragazza,ne metta alla porta una per giunta anche bella,un po' pallonaro il tipo che te l'ha detto
|
Quote:
|
Quote:
E' innegabile che dopo una certa età le possibilità di fare nuove conoscenze crollano(circa 30 anni).Molti sono fidanzati,hanno poco tempo libero per il lavoro e seguire la casa,ecc.... |
Ammetto che io dopo tanti anni di solitudine farei fatica ad avere una relazione anche perchè ormai ho sogni ed aspirazioni in cui c'è poco spazio per la vita di coppia...
|
Quote:
ci vogliono anche un pochetto di eurI per fare esperienza eh :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
poverino :( secondo me doveva continuare magari col tempo sarebbe riuscito ad aprirsi di più, un mese è poco
|
Quote:
|
è un pensiero che già avevo, ed è tornato fuori dopo il messaggio di Firstclass: quando si pensa ai rapporti sentimentali, agli eventuali rapporti sentimentali che potrebbero nascere, ci si fa spaventare dalla vita sociale dell'altro, come se questa potesse in qualche modo influenzare le possibilità di nascita della relazione. Ma io sto con te, o m'innamoro, perché hai degli amici? Tu potresti amarmi solo se il sabato sera vado in discoteca in compagnia della disinvoltura oltre che degli amici? E' normale avere dei timori. Non è normale, però, credere che i rapporti a due si creino attraverso le vite sociali, o l'esperienza. Anzi, ben venga essere privi di aspetti superficiali, voglio essere scelta per quella che sono altrimenti sì, meglio starsene da soli ma solo quando è una scelta consapevole, non una condizione dettata dalla paura di mettersi in gioco e rischiare.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per costoro, se un uomo non si comporta con sufficiente disinvoltura, è praticamente invisibile come partner. Se non ha un po' di vita sociale da offrire, molte si chiedono se valga la pena starci insieme (che facciamo? dove mi porti?). Fortunatamente non tutte ragionano così, ma non è facile trovare le eccezioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |