FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   sorridi la vita e bella (https://fobiasociale.com/sorridi-la-vita-e-bella-36422/)

Bad boy 07-06-2013 06:11

sorridi la vita e bella

ah ah ah. la vita e bella, che cazzata, certo che la vita e bella lo sò pure io, x chi e felice ed e in pace cn se stesso si che e bella, sto di merda attimo dopo attimo, un ansia assurda, il cervello mi sta andando in fumo per quanto pensa, ora cm ora desidero solo la pace eterna, e non subire più questo male dentro l'anima....avanti su cn le frasi fatte, diamoci dentro

Peppemetal81 07-06-2013 06:59

Re: sorridi la vita e bella

Saw l'enigmista direbbe"Chi non apprezza il dono della vita non merita di vivere".E non ha tutti i torti...

Bad boy 07-06-2013 07:23

eh.... magari mi venisse a trovare questo!!!

Inosservato 07-06-2013 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Baren (Messaggio 1087870)
diamoci dentro

in senso sessuale? :pensando:

oramai non distinguo più i topic :miodio:

blackwolf 07-06-2013 17:32

Certo che la vita è bella. Dipende da se sei simpatico, bello, intelligente, socievole, estroverso, bravo nello sport.

Anakin 07-06-2013 18:07

La mia neanche lo è se ti può consolare.
La vita è bella come un pugno sul naso

badwolf 07-06-2013 18:07

Quote:

Originariamente inviata da blackwolf (Messaggio 1088081)
Certo che la vita è bella. Dipende da se sei simpatico, bello, intelligente, socievole, estroverso, bravo nello sport.

hai dimenticato 2 cose ... :D

cazzo mi rido ? :pensando:

:piangere:

Baloordo 07-06-2013 18:15

Per me è molto semplice: amo la vita quando mi sento bene, la odio quando sto male. :sisi:

niky 07-06-2013 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1088103)
Per me è molto semplice: amo la vita quando mi sento bene, la odio quando sto male. :sisi:

balordo va subito al sodo :sisi:

Dark Star 07-06-2013 18:23

La vita è una merda.
Tutto gira attorno a 2 cose:il sesso e i soldi...e tutti vogliono queste 2 cose,ad ogni costo...la gente è merda.Sto paese poi,non parliamone...
Ho 28 anni,un lavoro merdoso e pagato poco,mi spacco il culo da 11 anni e non ho niente...niente casa,due spicci messi da parte,impossibilitato a vivere con la mia donna perchè non ce la faremmo col cash...quindi niente futuro...oppure un futuro fatto di sacrifici,senza potersi permettere una mazza,e strozzarci di tasse assurde fino ad arrivare ad avvolgerci un cappio al collo.Dove cazzo sta la bellezza in questa vita?

Baloordo 07-06-2013 18:26

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 1088104)
balordo va subito al sodo :sisi:

Veramente il discorso sarebbe molto più profondo, ma non c'ho voglia di star qui a filosofare. :sisi:

Dark Star 07-06-2013 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1088113)
non ho capito se critichi la società mentre tu te ne chiami fuori o se in fondo sei anche tu parte di coloro che dici di odiare,
perchè vorresti anche tu i soldi e avendo la ragazza il sesso lo hai..

penso che molta della bellezza sia nel saper salire sui treni giusti al momento giusto,se capita che passino alla nostra stazione..

vorrei guadagnare quello che merito,per tutto il lavoro che faccio in azienda...ma si sa,vanno avanti solo i leccaculo e chi ha la lingua lunga...io non voglio vendermi,piuttosto vado sotto i ponti a vivere.

Peppemetal81 07-06-2013 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1088113)
non ho capito se critichi la società mentre tu te ne chiami fuori o se in fondo sei anche tu parte di coloro che dici di odiare,
perchè vorresti anche tu i soldi e avendo la ragazza il sesso lo hai..

In effetti è un'ottima osservazione!:ridacchiare:

Reventon 08-06-2013 00:45

Sorridi in faccia a questo paio di palle...

da oggi rispondo così

Personelnulla 08-06-2013 02:02

Quote:

Originariamente inviata da blackwolf (Messaggio 1088081)

Di queste ne ho solo una, un fenomeno nello sport. Ma visto che sono un completo demente, cerebroleso e sfigato, non sono riuscito manco a realizzarmi in quello. Che schifo.

Bloody78 08-06-2013 02:17

La vita è bella se ti piace. :pensando: ............. a parte ii casi estremi,è per lo più frutto della mente.Uno potrebbe anche essere un cesso con pochi soldi,sfigato e solo,ed essere felice! No? Purtroppo la testa fa quel cazzo che vuole....:testata:

Pluvia 08-06-2013 02:29

Chi sostiene che la vita è bella, evidentemente non ha mai conosciuto la sofferenza e il dolore.

Per quanto mi riguarda l'unica "bella vita" di cui sono a conoscenza è questa:

Bloody78 08-06-2013 02:33

Se la bella vita è quel video... quella musica.... mi sa che ne faccio volentieri a meno!!!! :miscompiscio: (Cerco di scherzare,sarà che mi annoio...)

Peppemetal81 08-06-2013 06:58

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1088294)
Chi sostiene che la vita è bella, evidentemente non ha mai conosciuto la sofferenza e il dolore.

Quoto.La vita fa schifo...

alessietto 09-06-2013 23:16

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1088096)
Arriverà il tuo momento, la ruota gira. :bene:

per me è un errore grave credere ad una cosa del genere.

Certo è probabile che in alcuni casi la ruoti giri, ma non è assolutamente la regola, anzi

StaticWanderer 09-06-2013 23:53

La vita è bella per chi è in grado di godersela. Forse un giorno ci riusciremo anche noi.

Black93 10-06-2013 02:10

La vita e' bella solo per alcuni....per altri invece no, semplice!
La mia fa schifo:testata:

Artyom 10-06-2013 10:18

La vita non è bella. Esistono talmente tante cose orrende da non poter assolutamente usare questo aggettivo per definirla.
La fregatura è che è l'unica che abbiamo. Quindi alla fine conta poca se sia bella o brutta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10.