![]() |
Elogio ai troll/fake del forum
Avanti così ragazzi, passare le vostre giornate a fingere su di una comunità in internet fa di voi delle persone migliori di quelli che ci stanno perchè stanno male. Poi mi raccomando, dopo tutti in chat o su youtube o dove vi pare a dare degli sfigati a chi sta sul forum esattamente come voi.
|
Re: Elogio ai troll/fake del forum
Fate anche i nomi però :mrgreen:
|
Ebbbravo tel...ehm...satana :applauso:
:mrgreen: |
Io sono su questo forum da anni, e sparlo del forum. Non tanto, ma lo faccio. Però io posso permettermelo perchè non sono un troll o balle varie. Basta che ti fai un giro per sto forum e ti rendi conto del fatto che almeno il 50% degli utenti sono gente che ci marcia sopra o finge, se non peggio. E non intendo i finti malati che broccolano figa, magari fossero solo quelli.
No Fabiola, non mi riferisco a te :P |
ma dai, chi vorrebbe fingere di stare male come un cane? e poi non è neanche tanto facile trovarlo, questo forum. non sapevo neanche della sua esistenza prima di farne parte, e uso internet da secoli facendo ricerche tipo "bipolare" o "melanconia" o "schizofrenia". se ci sono dei fake, qualcuno ce li avrà indirizzati. qualcuno del forum. una talpa. :mazza:
voglio sparare ai bastardi che fumano sul balcone di fronte casa mia. mi sento sempre osservato, anche in questo momento. fighetti di merda. |
Già che ci siamo io faccio anche un elogio ai Tuttologi del forum:
quelli che sanno tutto...di tutto. Esperti di qualsiasi materia, conoscono anche i tecnicismi (magari con un'altra scheda aperta su wikipedia:sisi:). Loro sanno cosa è giusto per te e la loro superiorità è irraggiungibile per i poveri stronzi come me.:sarcastico: |
Molti ci marciano sopra per arrivare alla patata,é fuori di dubbio questo...credo che molti non siano troll ma bensí persone che hanno unicamente il problema di non trovare un partner.stop.
Latri aveva ragione quando diceva che il 90% degli utenti sono solo MDF,altro che fobia sociale :D |
Se pensi che qualcuno stia trollando forse sarebbe meglio segnalarli ai moderatori anziché aprire topic con vaghe illazioni.
|
Quote:
sono l ex kid omega. |
Io comunque mi riferisco maggiormente ai troll. Proprio quelli che si divertono a trollare su fs. Cioè il massimo che faccio io è fare qualche battuta sul pene, ma se ogni giorno venissi quì a ridere dietro ai frequentatori di fs.com, sarei veramente triste.
|
accusare con questi messaggi non è bello a prescindere dalle ragioni che uno ha, a sto punto fai i nomi e quoti qualche messaggio d'esempio per far capire anche agli altri, se no è aria fritta e ti chiudono pure il topic per evitare flame e ostilità varie/presunte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che senso ha cambiare nick per poi rivelarlo poco dopo :pensando: :interrogativo: comunque il nick di prima mi piaceva di più. Quote:
|
Come ha fatto Satana a cambiarsi il nome???:o
|
Quote:
|
Quote:
e Sirio l avrá gia detto a tutti in privato :sisi: il nuovo nick fa cacare pure a me,consigli? :D |
Quote:
Quote:
per il nick torna a quello di un tempo, la soluzione migliore è anche la più semplice :D |
Quote:
Comunque lui (e the chicken) sono stati buttati fuori. Belindo non si sa se tornerà dopo il lungo ban che si è beccato. Di quale altro utente si sta parlando? |
Quote:
ben tornato Kid omega :bene: |
Quote:
e non posso riavere il mio vecchio nick..a meno che non mi faccia chiamare kid omega 2.0 :F |
Quote:
:pensando: Però questo spiegherebbe il perché di tanta cattiveria... Magari lo fa per attirare l'attenzione...:D |
[QUOTE=mr.Nessuno;1078280]basta chiedere a un moderatore :bene:
Thanks!:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un tempo era vietato tornare sul forum dopo un ban volontario senza scrivere nella presentazione chi si era in precedenza, c'è pure chi si prese un ban per questo motivo, ma le regole sono molto malleabili qui.
Per il resto che molti marcino sulla situazione è innegabile, ma di veri e propri troll che non siano giusto di passaggio o prontamente identificati non mi pare ce ne siano troppi. Purtroppo credo che molti siano realmente specchio di quanto dicono, non semplici macchiette. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |