![]() |
La ruleta sexual
navigando per il web mi sono imbattuto in questo:
La ruleta sexual: il “pericoloso” gioco in voga tra gli adolescenti Arriva dalla Colombia un "gioco" a sfondo sessuale che spopola tra gli adolescenti. Unica regola? Penetrare più ragazze possibili prima di eiaculare. Chi raggiunge l'orgasmo è eliminato. Crescono, intanto, i casi di gravidanza di ragazzine tra i 10 e i 19 anni. Le autorità locali sono in allerta http://music.fanpage.it/la-ruleta-se...i-adolescenti/ cioè, che schifo! ma come stanno? come si fa a crescere così? :male: se a 10 anni una fa già la troia da grande come sarà? :male: qualcuno mi darà del bigotto, del moralista, etc, ma ritengo che tutto ciò non sia assolutamente normale, oltre all'età giovanissima, ma anche fossero adulti, poi li la donna è vista solamente come un oggetto da riempire. è una moda che rischia di estendersi ad altri paesi, come si fa a fermare una deriva del genere? come arginare questa deriva culturale? |
Re: La ruleta sexual
Poi mi chiedono perché voto Forza Nuova
|
Quote:
iTaLiaNi BigottI DeL cAxx0 èColPaDelpapa dellA cHIesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PerCHE Non Cé Il SESso LiBer0??? VoGLio ScopAre a Dx E SX Cm un RicciO!!!! VoglIO GiRaré CollE PaLle AL venTo e La minkia Di FuorI!!!! ITALIANI TROGLODITI RIMASTI ALLA PREISTORIA!!!! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
oppure moralizzano la gente sul fatto che fare sesso è sbagliato perchè darebbe fastidio ad esseri inventati come gesù e la madonna? |
Quote:
|
Quote:
Piccolo OT: Non mi si può certo definire un buon cattolico, ma affermare che la figura storca di Gesù di Nazareth non sia mai esistita è sbagliato, abbiamo testimonianze di autori pagani scevre di successivi interventi cristiani che confermano la sua esistenza. Sicuramente era un profeta come la successiva figura di Maometto, ma che poi avesse effettivamente il ruolo assegnatogli dalla chiesa, di questo per l'uomo moderno e razionalista è lecito dubitare. |
Secondo me non è vera sta cosa, o meglio l'avranno fatto...ma in pochi, di certo non è "una moda"
|
Quote:
|
Quote:
Esattamente come il proibizionismo in America impedì il consumo dell'alcol :miodio: Un po' di educazione sessuale nelle scuole invece no, eh? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altra cosa: dalla foto mi sembrano tutti rapporti anali, quindi verrebbe tremendamente favorito in velocità il membro sessuale con diametro minore, totalmente in controtendenza con lo scopo selettivo femminile. |
Quote:
|
Sembra l'adattamente sessuale al gioco che ci facevan fare da piccoli, girare attorno a delle sedie in cerchio con la musica accesa e quando si fermava la musica tutti dovevano sedersi e chi rimaneva in piedi era eliminato. Solo che in questo caso l'eliminato è chi viene prima :D
Comunque a me pare una cazzata sta notizia, magari hanno beccato 10 deficienti a farlo e lo hanno fatto passare come una moda. |
Quote:
|
Quote:
|
Varg l'ideale romano che voi inneggiate a livello immorale ha poco da invidiare ai nostri giorni, c'erano riti sessuali, bisessualismo, pederastia e non erano casi isolati, erano vissuti come esperienze comuni.
Il fascismo ha ripreso solo la componente piatriottica e simbolistica. Quindi credo che il tuo ideale a livello morale si rifaccia maggiormente a quest'ultimo che all'impero romano. |
Quote:
|
varg a te avrebbe fatto bene farti la campagna di russia
@ Archi : le gang sudamericane credo che non insegnino questa " moda " alle italiane, loro le stuprano direttamente |
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Perreo metodo alquanto discutibile ma non è la stessa cosa. Foto ovviamente non se ne trovano vista l'età dei partecipanti. Il preservativo non lo usano perché lo vedono un pò come usare i trucchi nei videogiochi, quindi vanno senza. |
Quote:
|
Smettetela di scrivere minchiate.
|
Quote:
Molti episodi oltre ad essere stati trascritti postumi esaltavano improbabili gesta eroiche per conferire quasi un'aurea divina alle origini romane. Cioè non è affidabile come modello comportamentale è solo una questione simbolica che i simpatizzanti l'estrema destra hanno ripreso. |
Quando leggo cose simili penso solo ad una cosa: il mondo sta finendo, in giro c'è disperazione, arroganza, paura e devianza. Queste manifestazioni rappresentano un umanità al capolinea in piena fase di "canto del cigno".
|
Quote:
|
io non ho mai visto gang di italiani andare in giro a rubare, pestare la gente e stuprare
|
La notizia mi sa di bufala, non so.
Fare una cosa del genere a 10, ma pure a 15, mi sembra fuori dal mondo (ma forse le 15enni timide ed inesperte sono un mio lontano ricordo di adolescenza) E' un gioco che, oggi alla mia età, farei volentieri |
Quote:
http://mioangolo.altervista.org/resources/mopa.jpg P.S.— La castrazione chimica per le donne non so come si attua :nonso: :mrgreen: |
Quote:
La ruleta sexual è una grande conquista per la libertà e lo sdoganamento del sesso! :sarcastico::miodio: |
Quote:
|
Quote:
Al di fuori di queste condizioni, non credo che ci siano i presupposti per la pratica. Personalmente, da adolescente, non mi avrebbe attirato la pratica perché promuove una promiscuità "poco intelligente". Se fosse stato sesso per attrazione e lussuria CONSAPEVOLI, seppur tra adolescenti, non ci avrei visto nulla di "stupido". La vedrei più come una parentesi, confidando in un seguito fatto di esclusività con un'altra persona. Quote:
Cosa c'è che non va in questa pratica? Quote:
Io inizierei a lavorare in modo da favorire la libertà sessuale, dai 14 anni in sù, ponendo come unici vincoli il consenso, la prevenzione delle malattie e delle gravidanze ed il rispetto dell'individuo. Sarà poi il singolo a decidere, una volta che può provare liberamente, cosa ritiene più adatto alla sua idea ed indole. Ah, buon flame... Vedo già la discussione in pole position per la chiusura :D |
[quote=mr.Nessuno;1077800]navigando per il web mi sono imbattuto in questo:
La ruleta sexual: il “pericoloso” gioco in voga tra gli adolescenti Arriva dalla Colombia un "gioco" a sfondo sessuale che spopola tra gli adolescenti. Unica regola? Penetrare più ragazze possibili prima di eiaculare. Chi raggiunge l'orgasmo è eliminato. Crescono, intanto, i casi di gravidanza di ragazzine tra i 10 e i 19 anni. Le autorità locali sono in allerta :miodio:my god.... Di sicuro sanno come far passare il tempo... |
Quote:
|
Quote:
|
la penso come te, è un vero schifo :male:
|
Vabbé sto zitto che poi mi danno del misogino...
comunque io avevo gia sentito parlare di un certo gioco dell arcobaleno...-.-' bestiacce di merda veramente. |
Quote:
se fosse tua sorella o tua figlia di 14-15 anni, consenziente eh, a prendere falli e schizzi a destra e sinistra stile gang bang di Sasha Grey, non ti metterebbe alcun disagio saperlo? Non vorresti impiegasse il suo tempo in altro modo? Secondo me se una persona adulta partecipa ad orgie, scambi di coppia, ecc. è liberissimo di farlo, ci mancherebbe, ma credi veramente che una ragazzina con la testa da quattordicenne e tutti i problemi connessi all'adolescenza partecipando a questi giochi possa crescere con una visione del sesso del tutto naturale. Secondo me no. Anzi un giorno potrebbe pentirsene e sentirsi violata nella sua intimità e ciò potrebbe portare a conseguenze tragiche. Per come la vedo io il rischio che i ragazzi si approfittino di una ragazza per divertimento è grande. La ragazza potrebbe essere solo apparentemente consenziente e farlo perchè sta attraversando un momento di debolezza o per sentirsi accettata nel gruppo. Senza contare che l'ambiente della ruleta sexual non penso sia fra i migliori e se si inizia a frequentare le persone sbagliate nell'adolescenza... |
Quote:
Quote:
Se lo fa tipo automa autolesionista le farei un culo, in senso metaforico, così. Impiegare PARTE del tempo facendo sesso? Lo auguro a tutti gli adolescenti: credo che sia il periodo migliore. Quote:
Ha tutto il tempo di metabolizzare e decidere cosa fare al riguardo. Quote:
Nel presente e, tra adolescenti, non sarebbe così campato per aria eh... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |