![]() |
Veneto
Qui trovi tutti gli utenti di questo forum che abitano in Veneto (o disponibili a venire in Venetoper incontrarsi). Se anche tu vuoi farti conoscere, presentati in questo topic con un messaggio.
NB: per organizzare incontri non usate questo topic, ma si consiglia di aprire una nuova discussione e segnalarla poi qui. Se sei interessato a seguire i nuovi messaggi in questo topic, ti consigliamo di abilitare la sottoscrizione alla discussione. |
Ciao, io sono veneto, esattamente di Padova.
|
pure io di padova... quanti anni hai? io 21.
|
patavino pure io...e siamo in due :lol:
|
Mestre, o più precisamente Spinea, poco distante. In provincia di Venezia
|
e siamo 4... ce ne sono altri?
|
Veneti e dintorni!!!
Quote:
|
...c'è nesuuunooo? :( (mi sento come una particella di sodio...)
|
presente
|
Tosi ghe so anca mi :lol:
|
ghe son anca mì.
|
non partecipo da mesi per svariati motivi, ma sono qui in giro a leggere (per il momento almeno). per ulteriori info chiedere in ciàt.
|
Re: veneti
ci sono anch'io
|
Eccomi,veneto anche io.
|
Ebbene, anch'io solista Venetica
|
Presente all'appello
|
a quando un altro venezia very fobic? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualcuno da padua?
|
Veneto
Quote:
|
Io mi chiamo Andrea e abito in provincia di Udine!!!
|
Clivense .
|
ciao anche io sono veneta. della provincia di rovigo. non avete mai fatto incontri tra appanicati?
|
qualcuno del VENETO?
cè qualcuno del veneto????
avete mai fatto incontri tra appanicati? :))) |
Quote:
|
Re: Veneto
si abito in provincia.
|
Veneto. Verona. Sono l'unico?
|
Certo che abbiamo fatto incontri tra dappisti,ovvero coloro che soffrono di attacchi di panico e socialfobici ovvero coloro che soffrono di ansia e attacchi di panico in situazioni sociali,esiste anche la Lidap e l'Alpa due associazioni che hanno lo scopo di far conoscere tra loro queste persone e possibilmente di farle stare meglio!!!
|
Ragazzi, rilancio l'idea di un incontro tra veneti (e dintorni)
Eddai, potrebbe essere una grande esperienza, e porterebbe sicuramente qualcosa di buono. Intanto vediamo in quanti saremmo, poi buttiamo giù anche una data e un posto. Che ne dite? Io sarei di Verona. |
Proviamo ad uppare ancora nella speranza che qualcuno raccolga
|
Ciao Hopy, io sono Friulano, abbiamo fatto dei raduni a Venezia in passato, conosco diverse persone del Veneto e del Friuli che potrebbero partecipare, se ti interessa si può organizzare..
|
io sono Veneto e ci sto per un ritrovo... in quanti siamo?
|
Veneto
ne faccio uno nuovo perchè quel altro è vecchio e fatto male.
chi sono i veneti che vorrebbero provare a fare un ritrovo? Qualcosa di tranquillo ovviamente.... penso sia una cosa molto utile per tutti. ps può venire anche chi non è veneto. |
sono di Padova.
|
Quote:
|
io sono di treviso
|
se lo fate fatemi sapere, io credo che verrei.. io non sono proprio fobico eh, solo qualche problema a interagire socialmente
però ci sono solo ad aprile, sto studiando allestero e poi ci torno.. però ad aprile ci sono in caso fatemi sapere |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |