![]() |
vi mettereste con una come questa?
vi allego una foto con viso offuscato di una ragazza ne magra ne grassa diciamo in carne
x Quote:
|
Re: vi mettereste con una come questa?
in che senso " una come questa" ?
|
è in carne, proprio come piacciono a me :)
bisogna conoscerla anche caratterialmente ed ovviamente valutare il viso, ma a prima impressione dal mio punto di vista è si :bene: |
ma che domanda è?:miodio:
|
in carne? a me sembra normale
|
quale cavolo sarebbe il problema ????????????????????
|
spero non sia una che ti sta chiedendo di venire in Italia...
|
Ha qualche chilo di troppo (al limite tra il normopeso ed il sovrappeso lieve).
Dovrei vederla nuda e farci sesso per un certo periodo prima di trarre una conclusione. Potrei, teoricamente, provare scarsa attrazione e desiderio sessuale a causa della sua fisicità e, quindi, non esserci gli estremi per starci insieme. |
Quote:
D'accordo che i gusti sono soggettivi ma, per i gusti che vanno per per la maggiore, non credo che la fisicità di questa ragazza sia un problema a livello di relazioni. La domanda di Tino in sé ha poco senso, se non quello di curiosare tra i gusti altrui. |
ma ha un vortice in faccia :( a me non piacciono quelle con il vortice in faccia :(
|
la ragazza la conosco e e italiana,vi facevo la domanda perche lei essendo single,e forse non tutti piacciono quelle in carne,lei si definisce morbida
|
dai tino, vai, buttati! mal che vada ti dice di no!
|
ho oscurato la faccia per privacy
|
ma deve piacere a te ...... che domande sono bah ...... immagino come possa essere lusingata di essere stata oggetto di studio da parte dei componendi di un forum -.-
ma cos è il mercato del pesce? ..... io la voglio sfilettata :miodio: |
Quote:
Sì, a me e ad altri POTREBBE non piacere. Ovvio che se ha modo di conoscere solo persone che la pensano così rimarrà single ad oltranza. Comunque se ha un minimo di vita sociale e/o di opportunità di conoscenza e non si dimostra inibita o molto selettiva, non ha alcun problema a ricevere attenzioni. |
Quote:
|
deve piacere a te!
non mi sembra abbia problemi di corporatura, non è armonica ma oggettivamente non è grassa... |
Quote:
Quote:
occhio con sti doppi sensi! :D |
Non mi sembra una gran cicciona, avrà qualche kg in più ma non troppi, se ne vedono tante così in giro e anche fidanzate, se di faccia piace ed è una brava persona non vedo perchè uno debba scartarla
|
Quote:
|
a casa di una coppia:
alla domanda del mio amico di parlare del loro primo incontro LEI: "Non mi piaceva, ma con un cuscino in faccia.." si sono sposati :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Pochi kg di troppo, distribuiti in modo da far apparire la persona "troppo formosa", possono, nel lungo termine, minare la sessualità di coppia. Non sono estremismi ma gusti. Poi... Proprio perché sono POCHI, perché non fare attività fisica e seguire un regime alimentare per perderli? ;) Visto che in una relazione conta anche l'attrazione sessuale, basta che questa sia mediocre per far mettere in discussione il tutto. Per me l'attrazione prescinde dall'essere una brava persona. |
Che tristezza dare della balena a una ragazza del genere.
Lo stereotipo della velina colpisce ancora :miodio: |
Quote:
Non si cambia aspetto fisico per obbedire ai requisiti altrui. |
com'era quel topic? la deriva del forum o la caduta del forum? vabbè avete capito :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi scuso se ho usato quel termine, certe volte lo scazzo porta a scrivere cose che poi possono far restare male in primis me stesso..non volevo offendere quella ragazza, comunque ribadisco che quella foto andrebbe tolta, perchè non è giusto commentare delle sue foto senza farglielo sapere..vi abbandono con un filo di rammarico per l'ennesima figuraccia :testata: |
Ma quale balena! E' una ragazza normalissima ._. Se voi siete mingherllini :D
A parte gli scherzi, ma me non sembra neanche grassa, solo le braccia mi sembrano poco in forma, ma non mi ci metterei insieme eprché non mi sembra abbia dei bei vestiti ahahah E scusa non puoi valutare una cosa così se non conosci neanche la persona ._. |
Quote:
|
Quote:
Resta il fatto che, che piaccia o meno, l'aspetto fisico è importante in una relazione per molti. Non si deve obbedire ai requisiti altrui ma, in una relazione, è importante anche cercare di assecondare i gusti del partner. Almeno, io lo farei finché me la sento o riesco e non batterei ciglio se venissi lasciato per eccessiva trascuratezza. Quote:
Non ti è mai capitato di trovare una persona piacente con riserve? In quel caso meglio dire di no fin da subito o "valutare meglio" la persona? Nel mio caso l'attrazione esteriore della persona in foto avrebbe la riserva della fisicità. Anziché dire no a priori proverei a vedere se stando con la persona in intimità per un po' riesco a sciogliere le mie riserve in positivo. Ovvio che il resto, non esteriore, deve piacermi e che sarei sincero con l'altra persona nel manifestare le mie riserve così come non terrei vincolata a lungo la persona così come accetterei di essere io liquidato se l'altra persona prova disagio dalla situazione. Per stare insieme con una devo esserci compatibile a livello sessuale. Tu come fai a sapere se sei compatibile? Direi che provare ad avere intimità con l'altra persona è indispensabile. Basta una volta per capirlo? No, più di una anche perché, se le cose non vanno, sarebbe sciocco essere drastici. Meglio concedersi ulteriori "tentativi" prima di sentenziare che con l'altra persona le cose non potranno andare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tino sta solo a te capire se questa ragazza ti piace o no, chissenefrega del giudizio degli altri. Ti farebbe piacere se lei mettesse una tua foto su un forum e chiedesse pareri estetici su di te? Non la considereresti una ragazza un po' superficiale e insicura di prendere da sola una decisione così personale? |
Quote:
|
non mi sembra grassa questa tizia...
|
Quote:
e comunque (in generale) di risposte assurde se ne leggono tante in questo forum, ma meglio farsi scivolare tutto addosso |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco ad interpretare la domanda iniziale se non unicamente in questo modo: "fareste sesso con una con un fisico come questo?" Non c'è nessun elemento (per quanto mi riguarda) per rispondere se esistano o no possibilità di "mettermi", inteso come intraprendere una relazione, con quella ragazza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |