![]() |
Solo per brutti/Faccia nuova
Sondaggio rivolto a chi ha o chi pensa di avere una brutta faccia e non si piace o non piace all'altro sesso.Avendo tutte le possibilità vi sottoporreste ad un intervento di chirurgia per cambiare completamente faccia,delineamenti,tutto...da rendervi belli e irriconoscibili? per intenderci prima= Alvaro Vitali....dopo=Brad Pitt,un altra persona insomma
lo fareste? |
Re: Solo per brutti/Faccia nuova
Ovvio che si, anche solo per acquisire un aspetto decente, non necessariamente da Brad Pitt
|
Io lo farei in ogni caso a prescindere, anche se non sembro propriamente Alvaro Vitali, giusto per il gusto di cambiare e diventare esattamente come vorrei essere.
|
no Varg,il sondaggio è volutamente da brutto a bello/bellissimo tanto da diventare un altro/a...è proprio questo il punto,scegliere il compromesso o no?
altrimenti è scontato che uno si cambia qualcosa per migliorarsi |
Quote:
|
Quote:
|
Non cambierei la mia faccia, ma baratterei volentieri il cervello.
|
Cambiare faccia non basterebbe: mi serve una vita nuova (inclusi gli anni perduti) :piangere:
|
Cambierei tutto. Tutto. Pure i peli delle ascelle.
|
Quote:
Confido che un giorno tu abbia un rapporto diverso con la tua esteriorità, per te stessa in primis. Io sono indeciso. La mia esteriorità, secondo me, è l'aspetto che critico di più della mia persona. A 20 anni mi ritenevo fortemente brutto, col tempo ho ridimensionato la visione di me, facendola oscillare tra il mediocre ed il normale-quasi carino. Ritengo che sia uno dei motivi principali per i quali molte donne che ho conosciuto non mi hanno desiderato o che le ha frenate dall'iniziare una relazione con me. Eppure, ciò nonostante, l'indecisione penso che si tramuterebbe in un no perché finirei con l'accettare quello che sono anche nel mediocre perché comunque sono io e perché trovo esagerato ricorrere alla chirurgia e ad una modifica così sostanziale di me solo per farmi desiderare o rimediare una fidanzata. Alla fine, nonostante tutto, sono un po' egocentrico e narciso e penso sempre che una donna ci perda solo a rifiutarmi :P |
Io cambierei l'aspetto del mio cranio, la mia faccia no :).
|
Io sono indecisa...avrei paura di non riconoscermi più!
Però effettivamente avrei in mente un pò di modifiche qua e là....e |
Quote:
|
Yes yes yes!
|
non cambierei nulla
non tanto perchè mi piaccia al 100% piuttosto perchè non riuscirei a vedermi o immaginarmi in un modo diverso :nonso: |
No.Un cambiamento totale non lo farei mai.
|
Quote:
|
Vuchan dovrebbe cambiare il modo di pensare
|
beh io tra un paio d'anni farò un intervento non da poco che non tutti nella mia situazione farebbero (ho un problema di malocclusione) dato che il percorso è lungo e non semplicissimo. quello che mi ha convinto è stato proprio il fatto che grazie all'intervento i lineamenti del viso miglioreranno.
certo alla fine il viso semplicemente risulterà più armonioso e questo mi basta; non stravolgerei mai i miei connotati con degli interventi. |
Quote:
Esperienza personale. |
Quote:
|
Quote:
p.s.:esperienza personale. |
Quote:
|
Beh, sì, cambierei il mio viso. Anche se non è detto che sia una soluzione che elimina i problemi a relazionarsi, penso che con un bel viso mi farei meno problemi dato che, ahimè, l'aspetto fisico mi blocca parecchio e mi faccio mille paranoie. L'unica cosa che mi blocca (a parte i soldi, ovviamente :D) è il fatto che non riuscirei più a guardare la gente che mi conosce e che quindi saprebbe che sono arrivato a tal punto per accettarmi. :pensando:
|
Quote:
ps: se il chirurgo ti propone di inserire delle protesi agli zigomi per armonizzare meglio il volto, valuta bene e chiedi se ci sono rischi ulteriori e quali sono le garanzie/assicurazioni. Lo proposero a me e gli dissi "valutate voi se è il caso", hanno valutato che non era il caso, una mia compagna di corsia invece ha voluto farseli mettere e non è stato un grande intervento. Ha dovuto rioperarsi! |
bhe se è solo per brutti allora io non posso votare ahhahaa :D
bo io piu' che la faccia cambierei il cervello.... |
Io mi cambierei faccia, corpo e cervello. :ridacchiare:
|
Quote:
l'ho visto coi miei occhi,un timido più di me però bello.....lasciamo stare.. io la cambierei subito di corsa,penso che la maggior parte delle mie sfighe derivi dalla faccia non piacente e dall'espressione brutta |
Quote:
|
Quote:
|
Non penso che cambierei la mia faccia...l' unico problema che ho io e' nella testa..
|
Non lo farei, più che altro perché a questa faccia ci sono affezionato ormai, non sarei più io e la cosa mi scombusselerebbe assai... però qualche imperfezione cutanea me la toglierei volentieri :ridacchiare:
|
ovvio che si, magari si potesse....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
È la stessa frase che ha esclamato il sottoscritto/a quando si è svegliato nel letto dell'ospedale: "questo mi è nuovo!" :sisi: |
ora sollevo un polverone :sisi:
per le donne è tutto più semplice in chirurgia, due cuscinetti di silicone e due là, niente dolori, tutto meglio di prima, noi uomini invece o il trapianto, o l'unica alternativa, falloplastica dolorosissima, ti fa perdere la sensibilità e non puoi aggiungere tutte le taglie che vorresti e mesi di bendature e dolori :male: |
Quote:
Ci sono uomini a cui non piace un seno che rimane "in piedi" anche quando si è sdraiate oppure che non gradiscono la sensazione di artificiale al tatto, bacio, suzione. Hai mai avuto modo d'"interagire" con un seno protesizzato? Anche quello è importante. Almeno per me lo è stato per farmi un'idea più consapevole dei pro e contro. Quote:
L'importante è dare piacere e coinvolgere. |
Io non avrei problemi ad usare la chirurgia plastica per migliorarmi. Il nostro aspetto fisico prima di tutto deve piacere a noi stessi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |