![]() |
"come caspita siamo spianati"????
Discutendo con parecchi di voi, mi pare di aver capito che:
1) se si è masci il chiodo fisso quindi discussioni da incentrare sono su sesso e ragazze.... 2) se si è femmine il chiodo fisso quindi discussioni da incentrare sono su ansia, su tutto quello che concerne "nessuno mi capisce...", soffro come un cane bastonato con la rogna.... 3) se si superano le dieci righe sia che si è maschi che femmine partono i neuroni come dei fusibili in sovraccarico creando un bel black out sulla linea dell'artenzione....non ne parliamo cosa succede su quella della tolleranza e pazienza, meglio sorvolare. Solo una cosa, se si continua a fare le stese esperienze e sposare gli stessi filoni e corenti di pensiero comuni, si finisce per esaurirsi e rodere dentro provando la stupenda sensazione di vuoto incolmabile con un bel contorno di ansia e stress....., quindi cerchiamo di dare piu retta alle sensazioni, emozioni e meno retta a quello che si sente, vede..... |
Re: "come caspita siamo spianati"????
Quote:
ahahaah 10 righe.....più in là delle 5 righe non ho ancora trovato nulla che valga la mia attenzione http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif |
La premessa è ottima, ma la conclusione, con tutto il rispetto, è abbastanza inconsistente
|
Quote:
|
il bello è che non ho ancora visto UNA E DICO UNA discussione con PIU' di 30 risposte che tratti del tema: lavoro/ricerca del lavoro/disoccupazione e tutti gli annessi e connessi anzi dirò di più. discussioni del genere se ne vedono pure pochissime...come se quello fosse un tema in secondo piano nella vita di un giovane (visto che l'età media del forum è intorno ai 25 anni) mentre l'argomento donne/amicizie del sesso opposto/fidanzamento/aspetto fisico viene sempre messo in primo piano con MINIMO 200 risposte per i topic che trattano siffatti argomenti...mah :interrogativo:
|
Quote:
|
Che hai detto cose vere, senza dubbio, è già stato sollevato come discorso.
però mi sembra che non arrivi a niente di concreto. |
Quote:
|
Quote:
Queste persone non tarderanno a venire a galla e a rompere la routin di sesso, ragazze, ragazzi, aspetto fisico........, basta dargli la giusta opportunità, e mezzi per farsi sentire :) |
Quote:
|
Non ho capito, in concreto, di cosa vorresti che si parlasse.
|
ma poi, penso che il problema principale di questo forum sia anche quello che molti preferiscono parlare di tematiche e problemi concreti della vita di tutti i giorni, cosa che secondo me è molto meglio di come fanno altri che invece si sfogano trincerandosi dietro muri filosofical-mistico-retorici in topic che spesso sono anche incomprensibili per come sono scritti (oltre che lunghissimi)...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la vita si affronta prendendola di petto e non la retorica e con questa chiudo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
son femmina! |
Quote:
|
@ chrissolo, virus 81
La descrizione è di carattere generico, presa sulla base di valutazione di diversi parametri tra cui interessi, tendenza, temi e parole chiave.... Di conseguenza non è, nel modo più assoluto vietato immedesimarsi nella descrizione del sesso opposto, quindi a chi si immedesima nella descrizione opposta, è cosa assai normale visto e considereato che le parole non debbano essere prese con il calibro e pinze, ma bensì con mente aperta e volontà di cooperazione al contrario della volontà di ridicolagine e pagliacceria volontaria. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |