FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   a volte si vede l'arcobaleno... ora vedo il mio (https://fobiasociale.com/a-volte-si-vede-larcobaleno-ora-vedo-il-mio-35729/)

Alessia92 06-05-2013 22:23

a volte si vede l'arcobaleno... ora vedo il mio

Rieccomi ! Finalmente mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel... e non sto morendo ... credo/ spero ... scherzi a parte, sara' che finalmente cominciano a fare effetto gli antidepressivi, ma non voglio pensare che sia per quelli, mi sento davvero meglio, sto cercando di riprendere in mano la mia vita, sto andando dallo psicologo e cerco di mettere in pratica al meglio i suoi suggerimenti, forse riusciro' finalmente a togliermi di dosso il peso che mi porto da tutti questi anni, lasciarmi alle spalle una storia d'amore che forse non e' mai iniziata, se non nella mia testa, mi sono solo fatta sfruttare e distruggere da un amore a senso unico, da un gioco di specchi, di un riflesso senza realta' .

E' un mese che non bevo, che non affogo la mia tristezza nell'alcool e nemmeno m'imbottisco di pillole... forse il fondo l'ho toccato finalmente, forse l'ho toccato il giorno , un mese e mezzo fa, in cui tentai il suicidio...
forse ora si puo solo risalire, lo spero.

Pero' per ora sto meglio. Scrivo questo perche' vorrei che fosse uno dei pochi messaggi di speranza che ho mandato nella mia vita, e che sento veramente, non uno di quelli che ho raccontato tante volte, solo per rassicurare, perche' si deve dire mentre in realta' ero logorata dal cinismo e dal pessimismo che dovevo tenere a briglia.

Questo lo dico davvero, difficilmente sono ottimista, anche perche' le poche volte che lo sono stata, poi e' andata male, ma voglio rischiare di nuovo.

Ogni tanto esce l'arcobaleno

Kody 06-05-2013 22:55

Re: a volte si vede l'arcobaleno... ora vedo il mio

Non arrenderti anche se ci dovessero essere delle difficoltà! Vai così!:bene:

mr.Nessuno 06-05-2013 23:08

auguri :bene: ma occhio alle ricadute, sono sempre dietro l'angolo, purtroppo.

Peppemetal81 06-05-2013 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Alessia92 (Messaggio 1067097)
Rieccomi ! Finalmente mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel... e non sto morendo ... credo/ spero ... scherzi a parte, sara' che finalmente cominciano a fare effetto gli antidepressivi, ma non voglio pensare che sia per quelli, mi sento davvero meglio, sto cercando di riprendere in mano la mia vita, sto andando dallo psicologo e cerco di mettere in pratica al meglio i suoi suggerimenti, forse riusciro' finalmente a togliermi di dosso il peso che mi porto da tutti questi anni, lasciarmi alle spalle una storia d'amore che forse non e' mai iniziata, se non nella mia testa, mi sono solo fatta sfruttare e distruggere da un amore a senso unico, da un gioco di specchi, di un riflesso senza realta' .

E' un mese che non bevo, che non affogo la mia tristezza nell'alcool e nemmeno m'imbottisco di pillole... forse il fondo l'ho toccato finalmente, forse l'ho toccato il giorno , un mese e mezzo fa, in cui tentai il suicidio...
forse ora si puo solo risalire, lo spero.

Pero' per ora sto meglio. Scrivo questo perche' vorrei che fosse uno dei pochi messaggi di speranza che ho mandato nella mia vita, e che sento veramente, non uno di quelli che ho raccontato tante volte, solo per rassicurare, perche' si deve dire mentre in realta' ero logorata dal cinismo e dal pessimismo che dovevo tenere a briglia.

Questo lo dico davvero, difficilmente sono ottimista, anche perche' le poche volte che lo sono stata, poi e' andata male, ma voglio rischiare di nuovo.

Bella notizia.:)

Shadow_queen 06-05-2013 23:51

Brava alessia :)

Black93 06-05-2013 23:53

Finalmante qualcuno che ha belle notizie! Sono proprio contento per te...contina cosi'!:applauso:

Johnnie Walker 07-05-2013 01:06

Quote:

ed alla fine dell'arcobaleno c'è sempre una pentola piena di dobloni d'oro, lo sanno tutti :)
tentare il suicidio è stata la cazzata più immane che tu potessi fare, sopratutto se il motivo era una storia d'amore andata al macero.
Tu sei più forte, dobbiamo tutti essere più forti. Devi alzare il dito medio in direzione delle persone e delle situazioni che ti hanno fatto soffrire gridando il tuo disprezzo. non vale la pena perdere l'unica opportunità che abbiamo da giocarci per essere felici, ovvero VIVERE. e per vivere oltre che continuare a respirare intendo mostrare al mondo la propria natura.
R.

Inosservato 07-05-2013 08:17

bene :applauso:

a sto punto ci sta una macarena http://www.smileygarden.de/smilie/Ta...n_tanz_057.gif

Datagram 07-05-2013 09:00

Tieni duro e non mollare! Sono contento per te! :applauso:

Giuls 07-05-2013 09:17

Brava, goditi questo momento e questo arcobaleno :)

alice89 07-05-2013 10:07

davvero un bel post. mi ha fatto molto piacere leggerlo. :)
continua così ragazza. :bene:

unmalatodicuore 07-05-2013 10:21

Bella roba, mi fa piacere! auguri ancora!

NoSurrender 07-05-2013 10:51

Quote:

Grande, complimenti! :) ;)

Rasko 07-05-2013 11:04

Bel messaggio! In bocca al lupo! :applauso:

camadorea 07-05-2013 11:13

Benissimo! :bene:

Efits 07-05-2013 11:28

felice di leggere qualche messaggio positivo in board ogni tanto, brava per esser riuscita a guardare avanti :bene:

Melvin II 07-05-2013 15:33

Brava Alessia!

barclay 07-05-2013 15:33

Quote:

sara' che finalmente cominciano a fare effetto gli antidepressivi, ma non voglio pensare che sia per quelli, mi sento davvero meglio, sto cercando di riprendere in mano la mia vita, sto andando dallo psicologo [...] E' un mese che non bevo, che non affogo la mia tristezza nell'alcool e nemmeno m'imbottisco di pillole

Congratulazioni :applauso: (e non fare caso alla mia firma :ridacchiare: ).

Crystal 07-05-2013 15:39

Complimenti,continua così mi raccomando!:)

Tararabbumbieee 07-05-2013 15:42

Sono contento per te Alessia, vai così! :applauso: :italia:
Spero che tu riesca a mantenere questo bello slancio anche in seguito, a volte sarà arduo proseguire sulla strada del miglioramento ma vedrai, con l'aiuto di un buono psicologo l'impresa si presenterà tutt'altro che disperata! Tienici aggiornati su come procede il tuo percorso, fa sempre bene leggere testimonianze positive :bene:

P.S. Una piccola curiosità: il tuo analista lo vedi in uno studio privato oppure in una struttura pubblica?

Alessia92 07-05-2013 16:23

Grazie a tutti per il sostegno ! So che non sarà facile mantenere sempre il buon umore, che ci saranno nuovi eventi che potrebbero buttarmi giù, ma forse riuscire finalmente a vedere le cose con un'ottica diversa potrà aiutarmi ! Spero tanto che non sia solo un effetto dei farmaci, o solo temporaneo, la mia solita lunaticitá, spero che si sia veramente sbloccato qualcosa !

Nuclear Assault 07-05-2013 16:58

buon per te : )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.