![]() |
Mi disiscrivo
Ciao ragazzi saluto tutti e vi auguro un felice e sereno proseguo di vita.Io me ne vado dal forum e non penso di ritornare.....il mio scopo era conoscere gente sensibile e non ho conosciuto nessuno.Poi mi sono accorto che da quando non leggo il forum,sto meglio,non so perché ma mi mette depressione:ridacchiare:,inoltre penso di essere un po diverso da molto di voi,cioè io ho i miei problemi e le mie sfighe ma sono anche una persona curiosa e in gamba e soprattutto che ha voglia di mettersi in gioco,cosa che questo forum mi stava togliendo....poi francamente penso di avervi detto troppo di me,non voglio che dei miei ipotetici nuovi amici sappiano vita ,morte e miracoli del sottoscritto,mi si potrebbe ritorcere tutto contro,meglio se mi do da fare su meetic per le donne(donne che in questo forum non ho apprezzato molto,anche se non posso giudicare più di tanto,ammetto)e per quel che riguarda gli amici mi tengo quelli che ho già tanto a 27 anni conta farsi una famiglia ormai.bye a tutti
P.S.Come ci si discrive ? |
Re: Mi disiscrivo
Quote:
Mettiti in gioco, cambia modo di pensare e persegui i tuoi sogni. |
Forse ti sta rispondendo proprio la gente che non "apprezzi" e da cui ti stai sottraendo. :ridacchiare:
Ok, ma se lo dici con questo tono di superiorità, non credo che troverai un mondo altrettanto favorevole là fuori. Ci sono molte persone curiose e in gamba anche qui, a cui piace mettersi in gioco e, magari, astenersi dal trasmettere continuamente negatività. Io potrei essere una persona sensibile, ma per poter vedere la sensibilità di qualcuno bisogna anche avere una certa ricettività. Ok che non hai ricevuto niente di buono da questo posto, ma prova a pensare un attimo a cosa abbia dato tu. |
per disicriversi chiedi a qualche moderatore anche se l'opzione migliore è quella di non scrivere più.
Del resto, auguri e buona fortuna! :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto un forum di gente con la fobia sociale.. è un forum in cui scrivono persone timide e ultra complessate.. quindi ci può stare che si ritirino o fuggano.. sennò che fobici sarebbero???:bene: |
Quote:
|
Quote:
Non posso fare a meno, a questo punto, di esprimere il mio consenso unilaterale riguardo il ricambio di utenza. Che dire...Ti auguro una vita indolore (cit) e mi scuso per il fastidioso disturbo. |
Quote:
Comunque se la tua aspettativa è quella di trovare nell'arco di pochi mesi amici, morosa e partner qui, purtroppo per te non è questo il modus operandi che va per la maggiore. Allo stesso tempo se la tua aspettativa è quella di coltivare frequentazioni assidue o con dei "tempi d'attesa" bassi, hai valutato erroneamente le persone che frequentano questo forum. Quote:
Secondo me un osservatore (o lettore) nemmeno così acuto concluderebbe che non corrisponde al vero ciò che scrivi. Certe volte l'abbandonarsi ai luoghi comuni rende ciechi ed astiosi anche nei confronti di non merita ciò. |
Quote:
|
Quote:
|
Ti auguro il meglio, buona fortuna! :) Per disiscriverti, credo che tu debba chiedere ai moderatori e/o al webmaster, dipende (se non sbaglio, i primi possono solo bannarti a vita). ^^
|
Quote:
Non mi dilungo oltre...però capisco che sei stufo e incazzato, e quindi piuttosto che farti inacidire di più ti dico solo che ti rispetto... anche se detto così fa ridere, ma spero ti renda almeno lontanamente il barlume di ciò che non ti sembra affatto...e cioè le persone sensibili e autentiche, che in questo forum esistono. |
Quote:
|
Quote:
E' che mi rattrista vedere come certe volte l'orgoglio e la delusione possano impedire la comunicazione anche tra persone molto sensibili. |
vabbè secondo me hai solo un momento no... io fossi in te piuttosto non scriverei più per un periodo e non entrerei, ma non vedo perchè cancellarsi.. il forum è pieno di persone che magari nemmeno hai avuto la fortuna ancora di conoscere.. e comunque porsi in modo aggressivo non aiuta. Ma ripeto, ti capiamo.. forse anche noi donne che tu ritieni più fortunate solo perchè veniamo più cercate, a volte stiamo così male ed in crisi che vorremmo stare da sole.. che ne sai????:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco.. visto quanti luoghi comuni stupidi?!? ognuno di noi ha un suo percorso e una sua storia!!! Non è che l'essere donne ci renda tutte uguali e prevedibili!! |
Non sei sociofobico, non mi pare che sei timido. Un po' introverso ma non è un problema. Hai un lavoro.
Che cazzo ci fai ancora qua? :sisi: Ciao e buona fortuna. |
Quote:
Se ti può consolare... io pure sono assillata da difficoltà economiche più grandi di me, dall'ansia sociale che mi attanaglia e dall'urgenza di trovare un lavoro pur non avendo alcuna esperienza e avendo difficoltà nei rapporti sociali... senza nessuno che mi sostenga ed aiuti in tutto questo... ed in più nel lato sentimentale anch'io sono stata ben bastonata ed umiliata da un ragazzo che adoravo. Quindi non sei il solo.... ;) A volte quando vedo che litigherei con mezzo mondo dalla rabbia che provo per una vita piena di problemi in cui non c'è mai niente di carino o "normale".. mi isolo e basta.. però credimi, sono sensazioni passeggere che poi passano :perfetto: |
Fai benissimo. Io non so neanche più perchè mi iscrissi.
|
Quote:
|
Quote:
Vabè chiudo ot se no veramente razorback viene a interferire nei miei bei sogni stanotte per mandarmi a cagare in toto. Comunque, Stellì, eviterei di chiamare stupido a uno del forum, anche se lo dici in tono affettuoso rischi di essere ricoperta di insulti e accuse. |
Quote:
|
Quote:
Erano i luoghi comuni che erano stupidi.. non l'utente. In effetti se vedi mi sono accorta dell'errore modificando il mio post ancora prima che tu me lo facessi notare rispondendomi.. D' ora in poi starò più attenta e verificherò il post prima di inviare... sorry:arrossire: |
Quote:
|
Quote:
E, visto che credo d'aver introdotto io il saluto con augurio di una vita indolore, confermo che non è una cattiveria: serve per evitare quelle formule di saluto preconfezionate che fanno venir voglia di rispondere al salutatore «Non ci credi nemmeno tu» :unsure: |
Quote:
Quote:
Anche se ammetto che è normale che a uno gli venga l'orticaria quando viene contraddetto aspramente. Per il resto non vorrei cadere nell'ipocrisia, mi ricordo di aver contraddetto aspramente anche razorback (nei periodi di merda io contraddico più aspramente del solito, ahimé)....e poi non so un cavolo, ma dell'incazzarsi col mondo facendosi venire il sangue amaro ne so qualcosa, e comunque spero davvero che possa trovare le persone giuste e che quelle stronze se ne vadano dalla sua vita, punto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |