![]() |
chat
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA E RIPETO SECONDO IL MIO...
IN CHAT SI STA MOLTO MEGLIO DEL FORUM SE C'E' QUALCHE STRONZO LO AFFRONTI TUXTU SI CAPISCONO MOLTO MEGLIO LE PERSONALITA' E SI HANNO CONTATTI VERI,SPESSO SUL FORUM O PER UNA RISPOSTA NON CAPITA O PER UNA RISPOSTA DATA VELOCE E SENZA RIFLETTERE LE PERSONALITA' VENGONO SMINUITE,NON CAPITE... VI INVITO A PARTECIPARE... |
Re: chat
Quote:
condivido quelo che dici, però mi sa che entrare in chat è pericoloso per il pc, mi pare di capire che è infettato da virus, ho provato a entrare ma il sistema del mio pc mi avvisa che è un sito pericoloso che può danneggiare il pc, a me mi avvisa automaticamente prima di entrare e cioè distinque i siti sicuri da quelli infettati da virus, cosa mi rispondi a proposito |
Io ho Firefox,e quando sto per entrare in chat mi dice che i dati della chat non sono ritenuti validi da Firefox (o qualcosa del genere,non sono un esperto).Comunque in chat riesco ad entrare lo stesso.
|
Per chi avesse problemi con la chat in java(™) può sempre provare ad utilizzare la versione base accessibile direttamente dai server di azzurra.org o tramite il seguente link: http://webchat.azzurra.org/irc.cgi?c...obiasocialecom
Nella casella di testo Nickname pregasi inserire il vostro nick (pseudonimo) cancellando quello eventualmente proposto dal sistema informatizzato centrale (generalmente "AZZURRACGIxxx"). Si faccia infine click sul pulsante Login ed attendere la connessione. Si ricorda a tutti gli utenti che l'orario consigliato è dalle 21.00 in poi. Grazie per l'attenzione. P.S.: troppo professionale? :oops: :? |
Quote:
ADORO QUESTA PERSONA!!!! |
Quote:
Esimia collega fobica, la ringrazio per la devozione. :D ;) |
Quote:
caro mi spiace deluderti ma io nn sono fobica anzi ti adoro cmq ci vorrebbero piu' bi su sto forum!!! |
Re: chat
Quote:
|
:) bella la chat
|
Vorrei concordare, ma le poche volte in cui ci sono entrato non c'era nessuno... :cry:
|
a me non funzia proprio...mah!
|
a me non friziona :(
|
provate a usare qst link http://webchat.azzurra.org/irc.cgi?a...obiasocialecom
io riesco a entrare solo da lì...se provo il metodo tradizionale mi si blocca tutto il pc :roll: |
Quote:
|
Harvest sei quasi unico!Il degno erede di Cruccomobil!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende dai momenti della giornata; solitamente la chat si "affolla" dal tardo pomeriggio e poi la sera ; in questi momenti della giornata utenti collegati ci sono sempre
|
Qualcuno ha visto in chat Anonimobl?
|
Quote:
fenicenanto ecc ecc sei falso cm quel gatto che hai messo hai usato quest ennesimo nome per offendermi la volta scorsa, e' arrivato il momento che ti devi chiudere con la testa le gambe... |
Quote:
Prevengo la tua domanda:no,non ci conosciamo,per fortuna! |
[quote="harvest"]
Quote:
[quote="Pride4"] sei falso sei falso sei falso sei falso sei falso sei falso sei falso sei falso sei falso............................................. |
Cio che pensate do voi ditevelo in privato. 8)
|
Quote:
Oltretutto ho dei problemi anche col mini messenger. Insomma, a quanto pare è destino che faccia la solitaria :roll: |
Quote:
In genere si anima un po la sera. P.S. ma che è quella foto del gatto bianco con quelle ciabbatte zozze? Pora bestia, non si fa!! wa che chiamo il wwf sa! :? :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |