![]() |
caso Scazzi
hanno condannato sabrina misseri all ergastolo e la madre Cosima all ergastolo anche lei + 6 mesi d'isolamento in carcere -
Michele misseri 8 anni - che ne pensate ? pena giusta ?? io gli avrei dato la sedia elettrica a quelle due scorfane - mentre michele misseri e' gia ridotto male - la solitudine che ha e ' la peggior pena - |
Re: caso Scazzi
Quote:
|
ma quello e' un manichino si vede , e' un poveraccio manipolato da due streghe .. in quella famkiglia c'era un cocktail esplosivo - ignoranza forte con invidia e cattiveria .. infatti vedi che ne e' venuto fuori -- che gente brutta !
|
quello che ho sempre detto io. Ivano vedeva che Sarah era carina e se la teneva buona per poi fra qualche anno corteggiarla. Sabrina, cessa orrida, era gelosa di questo, l'ha uccisa con la complicità della madre e ha obbligato il padre a nascondere il cadavere.
|
Da notare che mai come in questa vicenda i "personaggi" coinvolti sono diventati più familiari di un parente stretto:o
I tg ed i giornali ce li hanno sempre propinati come attori recitanti una parte nel giallo di Avetrana per cui li conosciamo tutti come Sabrina, Cosima, Michele, Cosimo Cosma, Ivano, Mariangela, Valentina,ecc. |
Quote:
|
Quote:
non ho capito.. come si è giunti a questa conclusione ? hanno trovato le prove contro sabrina misseri e la madre ? se si, quali ? |
Quote:
Quote:
Per non parlare della proposta della pena di morte, davvero una barbarie. |
Quote:
|
perché in questo caso l'aspetto fisico è stato una delle molle ad aver fatto commettere l'omicidio. Quindi a costo di essere duro, ribadisco quello che penso della Misseri.
|
Quote:
io spero che un giorno un mio eventuale figlio vada al liceo classico amanda knox :D |
ogni volta che penso a questo caso di cronaca mi viene subito in mente Barbara D'Urso, che se non erro ha ospitato Michele Misseri in trasmissione... o qualcosa del genere.. Cioè ma qualcuno se ne rende conto?
|
Dato che si sta parlando di aspetto fisico, vorrei far notare come Ivano sia sempre stato descritto come un ragazzo di una bellezza inarrivabile,:o l'oggetto del contendere di tante fanciulle....sinceramente direi che mi sembra comunissimo, nè più nè meno di tanti altri:), e parla uno che è sempre stato il più oggettivo possibile nei giudizi sulla bellezza maschile
p.s: su Amanda ha inciso maggiormente la sua nazionalità Quote:
Quote:
|
Quote:
sarà barbarie, però queste due qua costano stando in galera e chi paga ? noi... moltiplica il tutto per tutti i carcerati che ci sono e fai i conti. a certa gente meglio colpo in testa e via tanto è irrecuperabile, c''è gente che è in galera che ha ammazzato 10 persone, stuoprato, cazzo vuoi recuoperare li... io comunque farei proposta di voto, chi vuole il recupero paga di tasta SUA le spese di gestione, chi vota pena di morte niente tasse quanto scommetti che votano tutti pena di morte? |
Quote:
lavora nel leone shopping center, sezione creme fanno affari d'oro xd |
Quote:
|
ora madre e figlia scriveranno un libro, diventeranno milionarie in carcere e senza stupore che tra una decina di anni o piu' troveranno qualche vincolo/attenuazione per farle uscire.
Cmq questo se non sbaglio e' il primo livello di sentenza, cioe' il livello per soddisfare l'opinoine pubblica, poi il secondo livello per soddisfare gli accusati con innocenza per carenza di prove specifiche e poi l'ultimo livello il cui esito sarà scelto con il pendolino tipo maurizio mosca. http://i1.ytimg.com/vi/homrIFje4D4/mqdefault.jpg |
Quote:
|
io in questa vicenda non c'ho capito nulla.
io spero solo per zio michele di avetrana che sabrina e cosima abbiano l'ergastolo, perchè se escono gli fanno un c...o così |
Quote:
A mio modestissimo parere, in caso di reati contro la persona, il tipo di condanna dovrebbe essere deciso dalla vittima stessa o, quando non è possibile..., dai familiari più prossimi e scelto tra un ventaglio di possibilità proporzionali al crimine subito, pena di morte compresa. |
Quote:
Quote:
Non nel nostro paese, ma in gran parte del mondo civile la pena di morte viene considerata come una barbarie, anche in alcuni Stati degli Stati Uniti (peraltro, il tasso di criminalità è più alto proprio negli states che prevedono la pena di morte...). |
Qualsiasi cosa venga detta da tv di stato e varie...non è vera...la realtà sta da un'altra parte totalmente...e purtroppo è molto più orrenda di quanto si pensi.
Chi si ferma alla superrficie, qualunque cosa essa sia... è perduto. |
Quote:
|
secondo il mio parere hanno le pene sono state giustissime e le approvo, ma tanto tra indulti e cose simili tra 10 anni quelle due stanno fuori. Ma il vero schifo è che si è dato un enorme spazio a una famiglia di assassini, e questo è lo schifo dell'italia e del mondo: per far soldi si fanno perfino film e libri su mostri sanguinari, rendendoli tristemente famosi
|
Quote:
|
Quote:
a me gira le balle sapere che pare del mio stipendio va per accudire qusti scarti umani. poi vero che resta alta, ma alla fine meglio che ce ne siano in meno che in più no? |
Quote:
A me gira le balle sapere che parte del mio stipendio va in servizi di cui gode anche gente che la pensa come te. |
SAI QUAL E' IL PROBLEMA ?
che se uno sapesse che se uccide a sua volta viene ucciso , ci pensa due volte prima di ammazzare , invece qui al massimo te ne stai in carcere , e non sono proprio d accordo che e' peggio stare in carcere che morire ,, non mi sembra che siano obbligati a fare i lavori di fatica in carcere , anzi hanno anche biblioteche per leggere e acculturarsi , psicologi , attivita' di recupero e prendiamo il caso di Omar ed Erica addirittura quando esci ci sono anche delle associazioni che ti rientegrano nella societa' con un posto di lavoro , Grandissimo ! meglio di cosi .. Quando c'e' la povera gente che e' a casa disoccupata , , Sabrina scontera' tutta la pena , ma assolutamente no,, figurati ! invece Sara l ha scontata tutta la pena eccome - Io credo che chi non dia la pena di morte , i paesi che non la danno , ragionino in questo modo - e' sempre un essere umano , ma io penso .. un essere umano che ha ucciso un altro essere umano ha diritto ad essere trattato da essere umano che ha sbagliato?? uccidere una persona non e' uno sbaglio cosi' da poco, si e' tolta la possibilita' a un 'altra persona di vivere come lui o come lei -- e nessuno ne ha il diritto se non la natura stessa , quindi tu hai tolto questa possibilita di vita ad un altro bene ora io la tolgo a te . Saro' spietata ma con le persone cattive va usata altrettanta cattiveria ,, non ha scuse una persona che ammazza / |
Quote:
ASPETTATE! Era una battuta?! :huh: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma se l ha detto prima una ragazza sul forum che conosce erika e lavora in un negozio di creme , una roba del genere ,, prima di parlare vatti a leggere lòe cose , ma poi io avevo mio cugino che lavorava in carcere come agente penitenziario e mi ha detto che c'e' un progetto di collocamento reintegro carcerati -
malo so anche io anche il mio progetto lavorativo dove mi stanno dando il lavoro ha una sezione carcerati quindi stai zitto se non sai le cose chi ammazza l omicida certo che ha la la scusa , se quello e' un essere schifoso deve morire come lui ha fatto morire un'altra persona e deve pur farlo un altro uomo , ci sono i boia che sono addetti a togliere la vita a chi ha commesso omicidi |
Quote:
comunque è giusto che ci sia un progetto di collocamento per i carcerati. inotre le carceri sono tutte e rose e fiori, vai a farti na bella vacanza lì allora! le carceri sono sovraffolate, non accendono il riscaldamento perchè mancano i soldi (e in questo caso il fatto che siano sovraffolate è un fortuito evento), le porzioni di cibo sono insufficenti, ci sono molti casi di suicidio per i troppi svaghi presenti in questi villaggi turistici. Il biglietto di sola andata è in offerta speciale. Pronta per l'esperienza? |
Quote:
perchè solo lui ha il diritto di togliere la vita, ed esiste una cosa chiamata giustizia divina per chi uccide. Quanta gente la pensa come te e poi va in chiesa :mannaggia: Per il resto basta vedere il paese al mondo dove ci sono più omicidi in rapporto alla popolazione, gli Stati uniti: almeno l'80% degli stati ha la pena di morte. Non c'è che dire, proprio un gran deterrente. :applauso: |
Quote:
Non guardare ai casi televisivi, te l'ho detto che troppa TV fa male (soprattutto la De Filippi, e poi vieni qui a scrivere i post criticandola perchè sarebbe lesbica :miodio: ). Esci, fatti un giro, leggi un libro (uno serio, non Harry Potter). Quote:
Ripeto, non tutti i carcerati si sistemano. Che ci sia un programma per recuperarli è ovvio e lodevole (visto che evitare che delinquano di nuovo è utile a loro e alla società), ma questo non significa che gli regalino un lavoro. Tra parentesi, il programma di recupero dei carcerati può servire a trovare lavoro anche per gli incensurati, quindi io non mi lamenterei fossi in te. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai tutto di tutto e ciò che dici e sacrosanto Mi chiedo che ci fai su sto forum Datti alla politica ;) |
Quote:
Eppure non lo fai... chissà come mai ;) Datti alla politica tu, uno che urla a favore della pena di morte da qualche parte lo prendono di sicuro (quello che spara le cazzate più grosse ultimamente in Italia ha avuto parecchio seguito). |
winston metti che un tizio rapisce la tua ragazza, la stupra per giorni e poi la uccide.
lo arrestano gli fanno fare 10 anni di pena rieducativa, poi quando esce gli trovano un buon lavoro e lo lasciano libero. tu cosa proveresti? andresti da lui a strigergli la mano complimentandoti? |
Quote:
Poi è ovvio che una vittima di un reato abbia molte difficoltà a perdonare, ma non sono loro a dover decidere l'entità della pena, se no si torna alla faida. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |