![]() |
Apro una discussione che istiga al ban
Allora questo forum non lo sopporto più , anche se ho conosciuto molte persone con cui mi sono trovano bene , ora decido di farmi bannare , non mi interessa se per voi sono motivi assurdi , voglio andarmene perchè questo forum mi ha creato troppa frustrazione mi faceva incavolare , i moderatori li trovo fascisti banno gente solo per dei post di gente frustrata , però gente che dice frasi insensibile come marco russo , liuk , eftis vuchan94 non li bannano , dovrebbe essere punita la mancanza di insensibilità non qualche parolaccia , gli utenti con cui mi ci sono trovato bene sono niky , bill nash manes , il ragazzo che ha subito una delle cose più brutte che esiste lo dico perchè lo dovete sapere subire una violenza è dura , per le violenze delle donne fate tante storie lui è un ragazzo e non viene aiutato , il famoso marco russo gli dice tu non sai cosa significa volere non pensate che è da ban? secondo me si , invece bannate gente come latrin lover james86 solo perchè diceva cose giuste erano avvelenati , però la vita è stata dura anche per loro detto questo addio odio alcune donne odio alcuni utenti mi sono rotto bannatemi infami!!!!!!!!!!!!!!
|
Re: Apro una discussione che istiga al ban
Quote:
DETTO QUESTO ADDIO SBRIGIGATEVI A BANNARMI , SO CHE IL BAN SI RICHIEDE IN PRIVATO MA NON MI INTERESSA VOGLIO CHE RIMANGA QUESTO TOPIC NEL FORUM NON MI VERGOGNO DI QUELLO CHE HO DETTO. |
|
ti voglio tanto bene anche io.
baci&abbracci :perfetto: |
Per fortuna non potrò più tornare essendo il secondo account questo.
|
:ciao::ciao:
|
Quote:
Vorrei ricordarvi che c'è anche chi ha problemi e non se la prende col mondo intero. da quando poi lamentarsi e fare la vittima di questo mondo brutto e cattivo è segno di sensibilità? A casa mia, è segno di essere rimasti ai tempi dell'asilo. peace&love |
Ma no A.a.a. :(
|
Quote:
|
Questo succede quando si prende il forum per un' isola felice, in cui tutti dovrebbero comportarsi secondo le NOSTRE aspettative...ma, ahimè, non tutti siamo uguali, non tutti abbiamo la stessa sensibilità, non tutti abbiamo lo stesso senso dell'etica, del giusto e dello sbagliato....etc....buona vita, caro a.a.a.
:ciao: |
Quote:
|
Quote:
Ho detto che devi crescere. E' diverso. |
a.a.a. non è che in questo momento sei anche tu un po' avvelenato?
Non voglio fare "la mamma", ma ho paura che tu stia agendo d'impulso. Riflettici ancora un po' a mente fredda perchè credo che i moderatori non si soffermino troppo a giudicare se si tratta di uno sclero temporaneo dovuto all'incazzo per bannarti a vita...tanto più che adesso sei tu a chiederlo. |
Quote:
|
ma non consideri che magari la tua reazione sia un tantinino eccessiva ?
dopotutto persone come Marco Russo non è che sparano cavolate senza senso e si dimostrano privi di sensibilità verso gli altri... è che perlomeno propongono soluzioni (anche se un pò provocatorie) per uscire da questi problemi che ci tormentano detto questo addio a.a.a. e buona vita fuori dal forum :ciao: |
Quote:
ADDIO |
Quote:
|
non ti stupire dell'insensibilità della società moderna, il nichilismo è l'unico modo con cui gli infelici possono spiegare il mondo.
|
Quote:
|
non ti far bannare a.a.a mi sei simpatico
Moderatori...è uno sfogo, le passerà. NON LO BANNATE |
Quote:
|
:ciao:
Quote:
Ti auguro che l'allontanamento dal forum ti permetta una svolta positiva. |
a.a.a fottitene...spegni il pc...e ti calmi. Anche io ho chiesto qualche volta il ban...ma ho spento il pc e c ho ripensato.
Ora spegni...e ti fai un bel giretto. Tanto le carogne stanno qui e anche fuori..non puoi farci niente. Non serve il ban per eliminarli. Dai su ripensaci. Ad altri non avrei detto niente a te si che sei un ragazzo serio e gentile |
Grazie a tutti del saluto , almeno non mi avete ignorato , peccato che non potrò diventare top poster , meglio rimane winston se lo merita lui xD.
|
Quote:
Certi favoritismi a parer mio ci sono (e anche palesi) e certe cose che ogni tanto escono, e che riscontro tutti i giorni in Real Life, non verranno mai ammesse... Alcuni perchè credono SINCERAMENTE che le suddette cose non esistano, altri per cercare di farsi belli ed altri ancora, consapevoli della realtà, tacciono per convenienza e perchè è politicamente corretto.. Io ho imparato a sbattermene perchè se rispondo per le rime a certe cose che leggo qui dentro mi faccio il sangue ancora più amaro di quello che è (faccio già una vita di *****)... I Mod. fanno il loro lavoro, c'è un regolamento e, prescindendo dal nervosismo di pancia per certe decisioni, mi pare proprio lo applichino in maniera inappuntabile... Pensaci A.A.A. cambia idea prima che sia troppo tardi non farti prendere la mano da una decisione della quale ti pentirai... Ripensaci... |
Sono nuovo ma fin'ora ti ho sempre letto volentieri, spero ci ripenserai
In fondo si tratta soltanto di opinioni diverse, non di una sensibilità maggiore o minore... |
Quote:
|
mannaggia ate mannaggia...loggati...esci
|
Quote:
|
Però ripeto non generalizzo , alcune persone nel forum secondo me sono molto brave.
|
istigare vuol dire altro
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso, qua ci sono un sacco di persone con problemi, persone sensibili e persone che se la prendono per poco perché magari hanno già un sacco di problemi normalmente nella loro vita e perciò SPERANO di venire qui ed essere capiti etc etc. E poi? Trovi davvero gente senza tatto. O che ti dà addosso e non capisci neanche perché. Non mi spingerò oltre a livello di aggettivi, ma diciamo che tactless può andare bene. Gente che ti fa venire la gastrite dal nervoso. :nonso::nonso: Poi non puoi neanche mandarli a quel paese ergo ti viene ancora più nervoso. Comunque a.a.a. mi ha fatto piacere conoscerti e ti auguro tutta la felicità del mondo al di fuori di questo forum! ;) |
Intanto chiudo.
Poi ne discutiamo con calma e sangue freddo in privato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |