![]() |
perchè comportarsi così?
..............................................
|
Re: perchè comportarsi così?
Quote:
|
Quote:
Comunque se riesci prova a trovare qualcuno della tua età e della tua zona magari qui nel forum :) |
Quote:
|
Purtroppo gli amici vanno e vengono. Non pensare a loro, ma cerca di coltivarti nuove amicizie :)
Posso chiederti se studi, lavori o comunque frequenti luoghi dove poter stringere rapporti? Riguardo al ragazzo, ti dico che a 17 anni mi sembri molto giovane (io il mio primo ragazzo l'ho avuto a 19 anni e non ritengo fosse arrivano in "ritardo", anzi, ho potuto affrontare con molta più maturità la mia prima storia)... vedrai che prima o poi arriverà qualcuno inaspettatamente. |
Quote:
Leggo molte ragazze giovani che si lamentano di non aver mai avuto un ragazzo.... Mica è un obbligo o un motivo di vanto/vergogna avere il moroso? Senplicemente per ora non è arrivato Ma la colpa purtroppo è della tv dove ci sono ragazze di 13 anni che sembrano 20enni col moroso ecc ecc Non dovete sentirvi inferiori a nessuno tanto meno perchè non avete il ragazzo:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no certo non è obbligatorio. ma quando non ricevi nessun tipo di feedback positivo, amoroso o amicale, cominci a farti delle domande e certe mancanze cominciano a pesare. nonostante ciò ribadisco che l'autrice del topic è giovanissima e quindi non si deve preoccupare troppo e sicuramente per lei le soddisfazioni arriveranno. :) |
Quote:
Vado al liceo :) ma purtroppo nel mio caso non è un posto dove stringere rapporti, non ci sono riuscita negli ultimi anni (mi sono fatta una sola pseudo ''amica'' di cui ho parlato qui) non credo di riuscirci ora. Sì sono molto giovane ma tutte le ragazze che conosco della mia età sono fidanzate/sono state fidanzate, mi sembra di essere l'unica !! :testata: comunque non mi sento inferiore perchè non ho il moroso, nè lo voglio per vantarmi. Grazie a tutti per le vostre risposte ed il supporto, proverò a seguire il consiglio di blur :) |
Quote:
Anche io al liceo avevo solo un paio di amiche e denigravo il resto del gruppo, però poi mi rendevo conto che spesso le antipatie che avevo nei loro confronti non erano fondate. Secondo me bisogna anche imparare a conoscere gli altri. Spesso si cambia idea! |
Quote:
|
Sono stata un mese ed una settimana rinchiusa in ospedale psichiatrico perchè ho tentato il suicidio e dato che la mia fantastica preside ha ben pensato di raccontare a tutti che sono stata in un ospedale psichiatrico mi emarginano ancora di più di quanto non facessero prima...non è che denigro il resto del gruppo, sono loro che denigrano me :/ ecco perchè non è il posto adatto a socializzare almeno non per me poi non ci riuscivo nemmeno prima figurati =_='
|
Io son in una situazione simile alla tua, so cosa significa sentirsi abbandonati a quest'età, tutti dicono dai che domani te li fai gli amici..invecie non è cosi' e pure impegnandosi al massimo non si ottiene nulla anzi a volte è più facile perderli che trovarli!
Comunque per la tua preside non ci sono parole! Quote:
Sinceramente non so nemmeno io cosa conscigliarti se ci fosse un metodo facile per uscirne lo userei pure io:piangere: |
Quote:
Così nessuno ti conoscerebbe, e perchè no, potresti anche socializzare, non si sa mai. :bene: |
Quote:
comunque il tuo preside è un'idiota -_- magari cambiando scuola e ripartendo da zero sarebbe tutto più facile |
...................
|
...................
|
Quote:
b) Hai fatto benissimo. Ti consiglio di trovare una o più attività che ti permettano di cambiare giro di amicizie, visto che a scuola hai dei grossi problemi a causa della preside. -Corso di cucina, fotografia, equitazione, un qualche sport, oppure a mio avviso una scuola di ballo. Lì la socializzazione è garantita, anche se devi cercare di non fare tanto la fobica.;) |
...................
|
Quote:
Ho letto la tua storia e capisco perfettamente i tuoi disagi.... Lo Yoga può essere un'ottima soluzione...:) Fidati.. |
oggi esco con la mia compagna di classe:)auguratemi buona fortuna (sto in ansia)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |