FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ennesima conferma (https://fobiasociale.com/ennesima-conferma-34913/)

razorback 06-04-2013 15:04

Ennesima conferma

Sono troppo un bravo ragazzo e intanto si mette con un ubriacone nano sposato.Eppure si trovava bene con me,è lei che ci perde.....ma che diavolo hanno le ragazze di oggi,hanno paura di essere felici,o piuttosto che esserlo rimangono conformiste,non ci capisco più niente.Per non parlare della mancanza di rispetto nei miei confronti(bugie palesi),ma qui non posso esplicare per privacy

SonoRovinato 06-04-2013 15:10

Re: Ennesima conferma

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1044525)
Sono troppo un bravo ragazzo e intanto si mette con un ubriacone nano sposato.Eppure si trovava bene con me,è lei che ci perde.....ma che diavolo hanno le ragazze di oggi,hanno paura di essere felici,o piuttosto che esserlo rimangono conformiste,non ci capisco più niente.Per non parlare della mancanza di rispetto nei miei confronti(bugie palesi),ma qui non posso esplicare per privacy

e perchè per privacy?...si tratta di una utente?

Pablo's way 06-04-2013 15:16

Quando una ragazza fa questi discorsi è perché non sente più quel sentimento che la legava a te (se stava con te) o non ce l'ha mai avuto (se si tratta di una scusa usata per rifiutare le tue attenzioni)

Akineton 06-04-2013 15:18

Se permettete,un'opinione,il fatto delle bugie palesi,per come la vedo io è una cosa molto infame.

razorback 06-04-2013 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1044537)
Quando una ragazza fa questi discorsi è perché non sente più quel sentimento che la legava a te (se stava con te) o non ce l'ha mai avuto (se si tratta di una scusa usata per rifiutare le tue attenzioni)

Per stare con delle merde umane che le trattano male e le scaricano subito?

AloneInTheDARK 06-04-2013 15:22

dispiaceri... ma ricorda che ci sono miliardi di ragazze. Passa oltre e in fretta.

razorback 06-04-2013 15:23

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1044543)
dispiaceri... ma ricorda che ci sono miliardi di ragazze. Passa oltre e in fretta.

Si ma questi esemplari di femmina mi sembra siano diventati sempre più numerosi

Dylan 06-04-2013 15:24

Quote:

E' cosi. Famosene una ragione. Che poi tu sei pure un bel ragazzo. Lasciala perdere sarà una cretina.

Pablo's way 06-04-2013 15:25

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1044541)
Per stare con delle merde umane che le trattano male e le scaricano subito?

Ci siamo passati in tanti, fa strano, ma se a lei piace la m. umana :D c'è poco da fare

razorback 06-04-2013 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1044546)
E' cosi. Famosene una ragione. Che poi tu sei pure un bel ragazzo. Lasciala perdere sarà una cretina.

Grazie:bene:

Baloordo 06-04-2013 15:48

Ragazzi basta però. Non potete pretendere di piacere alle donne perchè siete sensibili, buoni, gentili e bla bla bla. Fatevene una ragione. Voglio dire che la sensibilità e la bontà non sono requisiti essenziali e fondamentali per piacere all'altro sesso.

Halastor 06-04-2013 16:07

Però bisogna ammettere che l'ubriacone nano è sempre divertente quando attacca rissa nelle taverne o insegue le galline.. ma quindi andrà a vivere con lui nel sottosuolo a forgiare armi scavare minerali e robe così?

Lino_57 06-04-2013 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1044566)
Ragazzi basta però. Non potete pretendere di piacere alle donne perchè siete sensibili, buoni, gentili e bla bla bla. Fatevene una ragione. Voglio dire che la sensibilità e la bontà non sono requisiti essenziali e fondamentali per piacere all'altro sesso.

E quindi? Altre qualità di cui dotarsi? (oltre ad una normale situazione economica, intendo).

Alexon 06-04-2013 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1044610)
E quindi? Altre qualità di cui dotarsi? (oltre ad una normale situazione economica, intendo).

capacità di socializzare, sicurezza in se stessi, assertività, loquacità, carisma da leader e statura

Xchénnpossoreg? 06-04-2013 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1044566)
Voglio dire che la sensibilità e la bontà non sono requisiti essenziali e fondamentali per piacere all'altro sesso.

E' così anche a parti inverse.. essere una brava ragazza non è un requisito essenziale per piacere all'altro sesso.

La questione è più complicata, poi molto dipende dai soggetti in gioco.

Baloordo 06-04-2013 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1044610)

Acquisire sicurezza in se stessi con i mezzi di cui si dispone. Il resto verrà da sè.. e se non viene: amen.

Marco Russo 06-04-2013 23:59

Quote:

faccio un'azzardo di supposizione:
non sei stato abbastanza sessuale e se ne è andata con un "vero uomo" (copyright Barclay).

va bene così razorback, fa tutto curriculum. Sicuramente lei ci ha perso e se ne renderà conto con l'esperienza, ma intanto guadagnaci te, con la prossima ragazza non essere "troppo" un bravo ragazzo, ché le donne generalmente non vogliono essere trattate come esseri angelicati, ma come persone, e quindi dotati anche di istinto e sessualità.
Molti ragazzi fanno infatti l'errore di esporsi sensualmente a una ragazza (dove per "sensualmente" intendo ogni approccio esplicitamente non amicale, ivi compreso il tentativo di un bacio o addirittura il prendere la mano e giocherellare con le dita) in quanto hanno da alcune di loro ricevuto narrazioni grottesche di esseri poliposi e viscidi, e pensano che comportandosi in maniera sessualmente assertiva saranno inseriti nella categoria; oppure per paura di ricevere un rifiuto e quindi una conferma di disvalore che alimenta la percezione di scarsa autostima (in tal caso è imperativo lavorare su di questa).

razorback 07-04-2013 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1045013)
faccio un'azzardo di supposizione:
non sei stato abbastanza sessuale e se ne è andata con un "vero uomo" (copyright Barclay).

va bene così razorback, fa tutto curriculum. Sicuramente lei ci ha perso e se ne renderà conto con l'esperienza, ma intanto guadagnaci te, con la prossima ragazza non essere "troppo" un bravo ragazzo, ché le donne generalmente non vogliono essere trattate come esseri angelicati, ma come persone, e quindi dotati anche di istinto e sessualità.
Molti ragazzi fanno infatti l'errore di esporsi sensualmente a una ragazza (dove per "sensualmente" intendo ogni approccio esplicitamente non amicale, ivi compreso il tentativo di un bacio o addirittura il prendere la mano e giocherellare con le dita) in quanto hanno da alcune di loro ricevuto narrazioni grottesche di esseri poliposi e viscidi, e pensano che comportandosi in maniera sessualmente assertiva saranno inseriti nella categoria; oppure per paura di ricevere un rifiuto e quindi una conferma di disvalore che alimenta la percezione di scarsa autostima (in tal caso è imperativo lavorare su di questa).

io non ho trattato nessuno come"un essere angelico",semplicemente sono stato me stesso,con i pregi e i difetti,facendole capire spesso pure il mio arrapamento,ma evidentemente sono stato troppo onesto con una come lei.E poi non dirmi che non"sono un vero uomo"che più uomo di me ce ne sono pochi in giro,in tutti i sensi

razorback 07-04-2013 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1044669)
capacità di socializzare, sicurezza in se stessi, assertività, loquacità, carisma da leader e statura

Guarda che non ho mica avuto problemi di questo tipo,non è che venivo da lei tremacchiando

Lino_57 07-04-2013 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1044669)

Allora mi chiedo perché 3-4 colleghi bassi quanto me, senza carisma o caratteristiche particolari, siano sposati...

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1044901)
Acquisire sicurezza in se stessi con i mezzi di cui si dispone. Il resto verrà da sè.. e se non viene: amen.

Sulla sicurezza in se stessi mi trovi d'accordo

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1045224)
Guarda che non ho mica avuto problemi di questo tipo,non è che venivo da lei tremacchiando

Infatti non mi sembri (avendoti visto) un uomo "poco sessuale"...

Labocania 07-04-2013 12:18

E' venuto il momento di dimenticarla, direi.

Reventon 07-04-2013 12:21

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1045224)

Purtroppo per molti vale quello che tu hai detto in un altro thread: ci si sveglia tardi e le persone migliori, amici/amiche e potenziali ragazze/i (per compatibilità di carattere), sono già "andati"
Evidentemente questa era una di quelle da cui stare alla larga.

Kyoko 07-04-2013 12:38

Quote:

Sei sicuro che nel frattempo non ci sia una ragazza che sta scrivendo sul suo diario : SONO TROPPO UNA BRAVA RAGAZZA E INTANTO LUI INSEGUE UNA SCEMA CHE SI METTE CON UBRIACONI SPOSATI ???

Vedi la cosa da un'altra prospettiva... come lei ha preferito il nano ubriacone tu stai preferendo una così a tante altre ragazze che se lo sognano un bravo ragazzo ;) !!!

razorback 07-04-2013 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Kyoko (Messaggio 1045265)
Sei sicuro che nel frattempo non ci sia una ragazza che sta scrivendo sul suo diario : SONO TROPPO UNA BRAVA RAGAZZA E INTANTO LUI INSEGUE UNA SCEMA CHE SI METTE CON UBRIACONI SPOSATI ???

Vedi la cosa da un'altra prospettiva... come lei ha preferito il nano ubriacone tu stai preferendo una così a tante altre ragazze che se lo sognano un bravo ragazzo ;) !!!

No perché semplicemente mi mancano le occasioni per conoscere tante ragazze e le poche che ho conosciuto,tranne quelle già fidanzate,sono più o meno tutte così

razorback 07-04-2013 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 1045250)
Purtroppo per molti vale quello che tu hai detto in un altro thread: ci si sveglia tardi e le persone migliori, amici/amiche e potenziali ragazze/i (per compatibilità di carattere), sono già "andati"
Evidentemente questa era una di quelle da cui stare alla larga.

Concordo su tutto,cmq che tristezza pensare che a 26 anni i giochi siano gia fatti ed è già tardi....speriamo bene

Marco Russo 07-04-2013 13:57

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1045221)
io non ho trattato nessuno come"un essere angelico",semplicemente sono stato me stesso,con i pregi e i difetti,facendole capire spesso pure il mio arrapamento,ma evidentemente sono stato troppo onesto con una come lei.E poi non dirmi che non"sono un vero uomo"che più uomo di me ce ne sono pochi in giro,in tutti i sensi

non ti offendere, la premessa era "faccio un azzardo", è chiaro che non conoscendo la situazione nel dettaglio non posso che fare ipotesi.

comunque credo che l'onestà paghi sempre, perché quello che ottieni disonestamente crea più problemi che soluzioni, quindi non ti scoraggiare, magari semplicemente non era lei la donna adeguata, ce ne saranno altre :)

razorback 07-04-2013 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1045317)
non ti offendere, la premessa era "faccio un azzardo", è chiaro che non conoscendo la situazione nel dettaglio non posso che fare ipotesi.

comunque credo che l'onestà paghi sempre, perché quello che ottieni disonestamente crea più problemi che soluzioni, quindi non ti scoraggiare, magari semplicemente non era lei la donna adeguata, ce ne saranno altre :)

don't worry

razorback 08-04-2013 13:54

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1045396)
Se la nostra persona adorata sta dietro a certa gente, forse dobbiamo chiederci se stiamo anche noi dietro a certa gente. :(

Sai ciò puo essere possibile ma fino a un certo punto.cioè facciamo distinzione fra approcci a freddo e conoscenze sicure.Per quel che riguarda le conoscenze sicure ho incontrato gente solo così,mentre approcci a freddo ammetto che pochissime volte ho provato ed avendo input negativi sulle ragazze che conosco,viene poi meno la voglia di approcciare a freddo,perchè poi penso che sicuramente non mi vorrà e farò una figura di merda

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.