![]() |
se doveste trovare la ragazza?
vorreste presentarla in casa a vostra madre? ho avete paura che vi fa fare brutta figura?
|
Re: se doveste trovare la ragazza?
che domanda è...
è chiaro che prima o poi dovrai presentargliela... |
Tino c'hai 40 anni parlaci con tua madre e chiaritevi, non è possibile che alla tua età ancora stai li a lamentarti di lei.
|
Quote:
|
e la grammatica... urgh...
|
Quote:
___________ |
No è problema mio (cit.) :mrgreen:
|
Con mia madre non ho questo problema, perché i miei genitori sono talmente sociofobici che non fanno entrare nessuno in casa loro, né sono mai venuti a casa nostra :D in 5 anni che sto con la mia ragazza l'hanno vista una volta sola :D
(rido per non piangere) |
Un congiuntivo usato correttamente nel titolo! :o Non pensavo fosse un topic di tino!
Poi ho letto la congiunzione "o" scritta con l'acca e allora tutto mi è tornato. :ridacchiare: |
Quote:
Ma tanto non c'è pericolo, assolutamente :sisi: |
Nessuna paura di una brutta figura: le mie fidanzate passate e future sono sempre delle gran gnocche e delle persone stupende, altrimenti non avrebbero mai l'onore di avermi accanto :)
Non ritengo necessario far conoscere le mie fidanzate ai miei genitori così come eviterei il più possibile di far frequentare casa mia alla fidanzata per l'impossibilità di avere sufficiente libertà ed intimità. Fosse per me, pochi mesi prima della convivenza, direi ai miei "sono fidanzato e tra n mesi vado a convivere con lei". Infatti, a parte l'ultima e la prima, i miei non hanno mai saputo che ero fidanzato e mi sono sempre frequentato con la morosa o a casa sua (se viveva da sola), o a casa dei suoi o in albergo/motel. Però talvolta ciò non paga: sono stato lasciato in passato proprio per questo motivo. |
Fosse questo il problema...
sinceramente non me ne può fregare di meno se ai miei non gli andasse bene, deve stare con me mica loro. |
Ovviamente lo farei ma mi costerebbe un esaurimento nervoso...
|
Quote:
|
Secondo me intende sua mamma che gli farebbe fare brutta figura con la ipotetica ragazza.
Racconta sempre che lo mette in imbarazzo. Non seguite gente, non seguite! :nono: |
Anche io penso si presenti una ragazza solo se se ne ha particolarmente voglia oppure se ce n'è occasione oppure se ci si sposa o si fa un figlio. Non per vergogna, assolutamente. Ma semplicemente perchè alla fine non vedo così fondamentale far conoscere i genitori ad una ragazza con cui stai.. e personalmente se anche lei non mi presentasse i suoi non sarei certo io a chiederglielo. Cioè.. boh.. non capisco sinceramente questa usanza. A me se piace una persona mi piace QUELLA persona. Chi sono i suoi genitori e cosa fanno mi è del tutto indifferente. Se capita di incontrarli o di passare del tempo insieme perchè, che ne so, sono invitato a cena.. nessun problema. Ma non ne sento la necessità. Se io ho giudicato una persona perchè la conosco, mi fido di lei.. e l'ho giudicata una brava persona... quello è. Chiunque abbia in famiglia e in qualsiasi modo si comporti.. non cambia il mio giudizio su quella persona. Anche se a tavola si mettono a ruttare e bestemmiare in continuazione. Io giudico LA persona singola per quello che è. Può anche essere stata concepita da un minotauro che ha violentato una ninfetta dei boschi.. non mi interessa. Non cambia in nessun modo ai miei occhi ciò che lei è. Può anche essere la figlia di Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street e la madre fare tortellini di carne umana e servirmeli.. e ancora non cambia minimamente la mia idea su di lei.
|
La presenterei senza problemi, anzi, credo che i miei aprirebbero lo spumante buono per l'occasione :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però se sono 40€ in due ci può stare... a testa son troppi... |
Il giorno in cui accadrà una cosa del genere (ahahahahahahah...) la mia risposta sarà: no, a meno che non diventi una cosa seria seria (figli, convivenza/matrimonia ecc) allora a quel punto "ti tocca".
|
Hmmm... Sì, la presenterei. :)
|
Quote:
|
Se, se, se... la presenterò, certo. :)
|
a mia madre si, a tutti i restanti parenti mai, neanche ad un eventuale matrimonio li inviterei. Cosi' come si dice qui...
codice HTML:
alla surda e alla muta |
io se ce l'avessi la nasconderei in un posto segretissimo che nessuno conosce,un posto magico dove vino gnomi e fate incantate,e dove regna la felicità *:* o al massimo la chiuderei oin cantina,tremo al solo pensiero che mia amdre l veda,potrebbe scoppiare la terza guerra mondiale,essere eletto il papa nero,finire il mondo :o
|
certo non subito, se poi la cosa diventa seria perché non dovrei?
|
Non avrei risolto nessun problema, non mi risultano miracoli compiuti dalle "fumanti".
|
ovvio che la presento...e se a mia madre o a mio padre non piace....be, mamma, papa, addio
|
ma quali brutte figure, farebbero i salti di gioia
|
Quote:
i genitori estro vivono per poter mettere in imbarazzo i figli :nonso: |
Quote:
|
Quote:
mi mancavano le sue battute gaie :sisi: poi parliamoci chiaro, qui non si sta discutendo se presentare le fidanzate ai nostri genitori, ma se presentare le nostre fidanzate alla mamma di Tino. io la presenterei, la signora Tino è in gamba, è il suo figliolo che non mi ispira fiducia, dopo qualche secondo sarebbe lì a broccolare la mia ragazza :mrgreen: (Tino si scherza, non te la prendere :D) |
Se la trafugo da un Cimitero magari non mi fà fa fare bella figura
|
Quote:
Se mi capitasse di sicuro non avrei paura di fare brutta figura. |
Diciamo che se dovessi presentare una mia ragazza a mia madre un po' una brutta figura me la farebbe fare.
Star lì ad accendere un cero alla madonna.... |
Io ho aggirato il problema rispondendo "E perchè lo vuoi conoscere?".
Sarò stata anche abbastanza cattivella e l'ho fatta rimanere male , ma la conosco troppo bene ... davanti a me dice cose carine (e anche non carine a volte). Poi quando è sola con mio padre si vede benissimo che la cosa non le va a genio ... Preferisco non avere anche questo pensiero. Poi anche i miei sono così strambi da non voler nessuno in casa ... magari raggiungerò i due anni senza averlo presentato, evvai :D |
Non succedera' mai.Inutile illudersi quando si è timidi e non si ha un bell'aspetto.
|
Si ma non subito, almeno qualche mese deve passare (pure un anno).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |