![]() |
esperimento
pochi giorni fa ho provato ad iscrivermi ad un paio di siti per incontri,mettendo la mia foto(non quella che ho messo qua),la 32 enne carina single che vi dicevo non mi ha neanche risposto,pur essendo andata sul sito,le uniche ragazze che anno visitato il mio profilo e vedendo un 40 enne come me sono state:
ragazze bruttine dai 35 in su ragazze rumene,albanesi,russe donne 50 separate incomincio pensare che di speranze ne ho poche |
Re: esperimento
Quote:
|
Cioé... E allora? Se sono russe? ò.O O albanesi? Non ti vanno? >_< No comment.
|
Quote:
|
buon Tino, io non disdegnerei la categoria "35 anni in su"
che poi magari sono anche un pò bruttine, ma potrebbero anche essere perfettamente compatibili con te, dagli una possibilità :nonso: |
Tino ascolta, sono tutti cosidetti boot...ossia profili falsi che tramite complicati algoritmi sembra vogliano interagire con te...lascia perdere sti siti...
|
Quote:
|
Quote:
io non dico che deve andare con la prima che capita, ma che deve cercare di andare un minimo oltre l'aspetto fisico e dargli una possibilità puoi anche innamorarti anche di persone non proprio ultra fighe dal punto di vista estetico :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono cose fatte apposta per accallappiare gli allupati o uomini soli come noi/me.... |
Quote:
|
Pagato per poter usare i servizi di lettura mail, visitare profili...è cosi che funziona, ti fanno pagare per poter fare la minima azione...
|
Quote:
|
Quote:
Ok, mi sono sputtanato |
Quote:
|
quelli della mia zona che conosco 40 enni,non sono piu riusciti a trovare una ragazza italiana a questa eta
il primo si e sposato la badante di colore che curava la madre anziana il secondo si e sposato una rumena 22 enne che poi e scappata il terzo a sposato una signora russa 50 enne,le sta spillando tutti i soldi piuttosto che ridurmi cosi rimango solo |
Un mio collega s'è sposato una rumena e SEMBRA felice, anche se, prima di sposarsi, l'ho sentito dire, con un pizzico di rammarico, ad una collega «Eh sì: sono dovuto andare a cercarmela in Romania» :pensando:
Quote:
|
Quote:
Io usualmente chatto con persone con cui non vorrei avere relazioni per una serie di motivi ma che comunque sono lieta di ascoltare. Io ho avuto dei ragazzi davvero bruttarelli (ma DAVVERO) che ho corteggiato io con insistenza! Se cerchi una persona da amare, devi andare al di la' della sua parte visibile! Se cerchi una con cui fare sesso, è più probabile che tu la possa trovare in un locale il sabato sera che su un sito di incontri! "Facile a dirsi, sono fobico, non vado per locali"... beh metti sulla bilancia la tua voglia di far sesso e la tua allergia verso i posti affollati! Per ottenere qualcosa ci va comunque un minimo di impegno e sacrificio! Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. (cit. Einstein) |
Secondo me non c'è nessun problema a stare con una ragazza di altre nazionalità che per qualsivoglia motivo si è trasferita con la famiglia, studia, lavora ecc.. e insomma si palesa a te come tua pari alla fine.. senza secondi fini. Il problema, come è stato detto, sorge nel momento in cui quei secondi fini ci sono. Avere la nazionalità.. avere un pollo da spennare, avere l'agio economico senza lavorare.
Poi anche chi va a cercare la donna in altri paesi.. mmmah.. io lo trovo ridicolo.. perchè ci sarebbe da domandarsi appunto per quale motivo qua non la trova... è -evidente- che ci stà sotto una questione economica. E non c'è nulla di più squallido,vergognoso e disonorevole di una relazione determinata dal fattore economico. |
Quote:
|
Quote:
Credo che quelli "come noi" dovrebbero concentrarsi su donne di altri paesi,meno pretenziose e piú semplici rispetto alle snob italiane.(occhio comunque a non beccare la furbetta spenna-polli eh :D ) in definitiva,tino,io ti direi di buttarti sulle tipe dell est,o sudamericane,o ancora orientali...fidati,una donna italiana con gli standard che ha a noi non ci accetterebbe mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per me gli fotte tutti i soldi e poi sparisce sai quante ce ne sono cosi oppure sai che fa? gia successo. quando il marito va a lavorare lei fa entrare in casa i suoi amici per dargli da mangiare e dormire, non necessariamente rubare, perché se ne accorgerebbe buona vita |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio, da qualche settimana sono intrippata con una ragazza conosciuta su un sito a tema. Ci mandiamo pm chilometrici e basta. Nessuna delle due ha chiesto foto, o ha chiesto cellulare, niente ( non siamo manco lontanissime, manco 100 km ). Io sono totalmente intrippata a livello mentale, delle sue passioni uguali alle mie, del suo modo di pensare, della sua ironia, intelligenza e gentilezza. Onestamente a meno di deformazioni fisiche, obesità a livelli patologici o faccia totalmente inguardabile per i miei standard so già che potrebbe piacermi tranquillamente a livello fisico, anche se non bellissima o particolarmente piacente. Proprio perchè a livello mentale una persona così affine a me non la trovavo da non so manco quanto tempo:o |
Quote:
In passato ho avuto questa pessima esperienza, totalmente da dimenticare. |
Quote:
Scarti le over-35 bruttine, anche tu sei over-35, quindi ti reputi bello? :interrogativo: Ti chiedo queste cose per capire un po' come ti vedi. :pensando: |
tino forse non ha ben chiaro che anche una over 35 bruttina scarterebbe un 40enne che non ha esperienze del mondo e non è ancora riuscito ad avere la sua indipendenza.
|
Quote:
Bisogna stare ben attenti,soffrire di solitudine puo' far fare errori di cui ci si pente.Sposarsi a tutti i costi puo' portare a trovare la donna sbagliata,che puo' essere italiana o straniera.E produrre seri problemi economici. Comunque ho notato anche io dai miei conoscenti che oltre i 30-35 anni i single italiani finiscono spesso con le straniere,ho visto parecchi casi davvero! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sopratutto se uno desidera avere figli(metti un paio)non e' cosi illogico desiderare avere una donna di 5-6-7-8 anni piu' giovane se hai 40 anni o piu'. Comunque se una ragazza di 30-32 anni preferisce i suoi coetanei ai 40 enni non ci trovo nulla di scandaloso o illogico,mi pare un desiderio piu' che leggittimo. Nessun sano di mente farebbe un figlio con una donna/ragazza che conosce da 1,2 mesi,sopratutto al giorno d'oggi con tutte le persone poco serie che ci sono in giro.Direi di aspettare di conoscersi da almeno un paio d'anni.Che non vuol dire al 100% che poi sia la persona giusta.Ci sono persone che vanno d'amore e d'accordo per 10-15 anni poi litigano violentemente e si separano. Quindi se sei over 40 e desideri avere figli considerando che la persona la devi conoscere bene(e quindi solo per questo ci vuole tempo) non trovo cosi illogico cercare una donna piu' giovane.Sarebbe diverso se le donne potessero avere figli e senza avere problemi fino a 60 anni (per dire)ma non e' cosi. Tra i 20 enni e i 40 enni c'e' una differenza di età troppo elevata(non cosi tra 30 e 40 anni).Quindi un 40 enne che vuole una fidanzata di 20 anni ha dei seri problemi psicologici.Di ragazze che cercano avventure o relazioni con 40 enni credo ce ne siano ben poche e anche in questo caso e' assolutamente normale che preferiscano i loro coetanei,per ovvi motivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |