![]() |
dove e come trovare una ragazza non superficiale?
Volevo chiedervi dove secondo voi è possibile trovare una ragazza sensibile e non superficiale.
|
Re: dove e come trovare una ragazza non superficiale?
qui sono sicuro che ce ne sono molte :)
|
Sei del '93 vero?alla tua etá ne troverai ben poche...italiane poi :miodio:
|
io più che altro non ho capito se le ragazze alternative sono più sensibili o più superficiali :pensando:
|
Quote:
Detto questo,questo topic sembra essere un trampolino di lancio per un megaflame :D |
Quote:
|
Sicuramente si.
Conta tantissimissimo trovare una persona che sia nosta simile. E per fare questo occorre fare quello che ti piace di fare!. E qualcuno domanderà: Ma come? Che centra questo col trovare la ragazza? Centra centra. Se uno segue le sue aspirazioni e i suoi desideri.. si sposterà e si "troverà" a bazzicare tendenzialmente in determinati posti e non in altri. Faccio un esempio: Se a me piace viaggiare.. e non me ne frega di andare allo stadio.. verosimilmente non troverò mai allo stadio una con cui ci ho qualcosa da condividere. Seguire le proprie aspirazioni già mette in condizione di trovare più facilmente gente come te. Proprio perchè la gente come te, a sua volta, è spinta dalle proprie aspirazioni a muoversi nella stessa direzione. Quindi non è tanto una questione di "cercare una ragazza" ma è una questione di assecondare se stessi per favorire la "ri-unione". Secondo me la persona "giusta" esiste. D'altro canto.. non si può negare il fatto che con alcune ragazze ci si intende subito.. c'è subito complicità. Ci si sente come se ci si conoscesse da sempre. Mentre con altre non succede. Quindi secondo me è fondamentale la compatibilità fra i due individui. Nonostante tutta buona volontà e il sentimento.. ho capito che due persone troppo diverse non si potranno mai realmente capire. Inutile perdere tempo con persone che non ti capiscono, non ti apprezzano e sono "su un altra lunghezza d'onda", dunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Non devi cercarla,sarai lei ha trovare te...:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazze sensibili? Quelle che amano gli animali e se ne prendono cura lo sono di più, quindi potresti cercare lì.
Quote:
|
sul come non ho consigli da dare e neanche sul dove. la superficialità potenzialmente potrebbe appartenere a chiunque.
poi a volte la superficialità è solo una maschera che le persone indossano per difesa, per poca fiducia nel prossimo, per il timore di mostrarsi realmente. questa maschera non è detto che venga tolta di fronte a chiunque. |
Quote:
|
Potenzialmente qua ce ne sono molte.
In teoria dovunque, in pratica bisogna capire cosa intendi una ragazza ''non superficiale'' , se questa superficialità la si fa coincidere con considerazioni di carattere di comportamento sessuale o morale. E' innegabile che l'impegno nell'estetica di sè, oggi, è diventato una tendenza fortissima, che schiaccia spesso le esisgenze spiritual-psicologiche(e chi ne ha tempo per coltivarle...verrebbe da dire). E' teoricamente consigliabile NON frequentare alcuni posti per trovare tale tipo di ragazze, tipo discoteca...cioè non è che non ve ne siano anche lì, ma è chiaro che statisticamente, la probabilità di trovarne una in una biblioteca o in un corso serale di scienze politiche è maggiore che in un posto di divertimento puro. |
Alcune chiese (non tutte).
|
Quote:
broccolare? non so :nonso: in qualche forum oppure su facebook, cercando foto di gattini http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif |
Si, ce ne sono, ma si nascondono molto bene: sono abili in ciò.
|
come le ragazze stronze e i ragazzi stronzi sono dappertutto, anche le ragazze buone e i ragazzi buoni sono dappertutto. è che oggi i primi sono l'80% della società, o lo diventano per non esserne esclusi.
è inutile iscriversi o fare volontariato con l'obiettivo di trovarla, frequenta e fai ciò che vuoi, troverai persone di tutti i tipi (non escludendo che potrai trovare anche solo stronzi/e) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sono qui.... e potrei rivolgere la stessa domanda al pubblico maschile aggiungendo però anche un decente ( nota: non ho detto strafigo), e almeno uguale o più intelligente del mio cane
Alcuni utenti parlavano di ragazze che si occupano di animali ,x me è vero, confermo; ma a qualcosa dovremmo pur appassionarci dato che non balliamo sul cubo il venerdì/sabato notte. |
Quote:
Non per passare per antipatico ma sinceramente se dovessi cercarmi una ragazza guarderei decisamente altrove. Il mio "tipo" ideale è abbastanza lontano dal tipo che c'è per la maggiore qua. Già una che ha scarsa autostima / amor proprio, che ha la tendenza a compiangersi e a buttarsi giù e che non si piace fisicamente.. dopo un po' mi scazza. Poi sicuramente qua dentro da qualche parte ci sarà qualcuna interessante che magari se ne sta un po' in secondo piano nell'ombra.. ma da qui a dire che ce ne sono "molte".. ne passa. Il mio tipo ideale non deve saper nulla di psicologìa, psico analisi e quan'altro. E soprattutto non deve farsi mile problemi inutili. L'introspezione va benissimo. Il fatto di alternare momenti spensierati a momenti più riflessivi e contemplativi anche.. è ottimo. Ma lo spipparsi mentalmente... no. E soprattutto la ragazza che mi piace è la ragazza un po' forte di carattere. L'eccessiva debolezza d'animo e il continuo svalutarsi dopo un po' mi crea davvero repulsione e un senso di fastidio. La mia ragazza ideale ogni tanto deve avercela con qualcuno o con una categorìa di persone.. deve incazzarsi. Deve spaccare qualcosa. Non essere "gnegnegnè sono la ragazza per bene poverina piccina piccì che me ne sto in un angolo brava brava perchè devo imparare dagli altri perchè sono modesta perchè in fondo gli altri sono così grandi e bravi.. mavvaffa.." ecco: l'umiltà. Un altra cosa che se portata oltre certi limiti mi da la nausea.. Io non starei con una che non crede in se stessa. Che è così "moderata" da non reputare mai nessuno inferiore, da non sputare mai mai un po' di veleno. Odio le persone che sono così deboli e patetiche da farsi dire dalla società cosa è giusto e cosa no. p.s ah dimenticavo! .. e odio le ragazze che non odiano mai nessuno. Perchè se non provi odio non puoi neanche provare amore. |
Quote:
|
ce ne sono poche e sempre meno,il guaio è che quelle poche si mettono coi soliti noti.un esempio dell'altro giorno,una mia cugina tutta brava sensibile intelligente single da tanto perchè non trovava un ragazzo decente..con chi si è messa? con un figobullo! tutto abbronzato,spalle larghe,orecchino,alto,bello.
vogliono solo divertirsi,anche le emo, le alternative o quelle finte serie di facebook,sono tutte cosi alla fine |
Ti consiglio di cercarla nell'ambito politico: in genere le militanti di destra o di sinistra hanno degli ideali, più o meno condivisibili, quindi tendono a guardare meno all'estetica e non sono superficiali.
Io nell'ambiente di destra ne conosco qualcuna e possono essere delle bravissime ragazze... certo non sono tante le donne in quegli ambienti quindi la scelta è poca, però puoi provare! Con destra/sinistra non intendo Pdl/Pd ma filofasciste e filocomuniste. |
Direi che, come vale anche per i maschi, le ragazze non superficiali sono quelle che hanno il rispetto per le diversità umane, magari anche perchè non sono culturalmente omologate come tante che ci sono.
Poi bisogna vedere un pò cosa intenti te. Sul trovarle non esiste ovviamente una risposta, poichè , o hai una vita sociale che ti porta in contato con queste oppure non so, ti concentri su tipologie di persone compatibili alle tue passioni e idee. Poi non so mica se come caratteristica caratteriale questa possa bastare per andarci daccordo, o per meglio dire, per conquistarti la loro fiducia. |
salvo casi di superficialità smascherabilissima, io penso che le persone superficiali siano meno di quante pensiamo, in realtà.
il punto, piuttosto, è che anche le persone non superficiali hanno dei tarli per cui sono, su certi aspetti, superficiali. Io stessa, che non mi reputo affatto superficiale, lo sono in alcuni aspetti, soprattutto per via di qualche condizionamento sociale |
Le ragazze non superficiali sono come gli unicorni, bere il loro sangue ti allunga la vita, anche se sei ad un passo dalla morte, sono delle creature rarissime e purissime, Voldemort le ha uccise tutte per allungarsi la vita.
|
La stessa domanda me la faccio io che da questo punto di vista mi sento molto solo. Sono stato molto male dall'età di 16 anni fino a 19, perchè ero cotto di una ragazza delle superiori , ma non avevo il coraggio di esprimerle i miei sentimenti. lasciando stare comunque la mia triste storia (che sto tentando di raddirzzare), veniamo al dunque. C' chi ha detto che le ragazze più sensibili si possono trovare tra quelle di destra e di sinistra (fasciste o comuniste ). Essendo uno studioso del settore (nonostante sia molto lontano da queste ideologie), penso che dai centri sociali di destra e sinistra ci siano persone più sensibili, anche se come contrappeso hanno le loro (per me) tare mentali, miti del passato e fobie (contro il capitalismo, contro lo straniero,a favore dell'uguaglianza o della gerarchia, etc..). Altrimenti altre ragazze sensibili, le trovi nell'associazionismo cattoli (ovviamente anche qua bisogna accettare il fatto che credano in Dio e varei cose conseguenti. Nel complesso ragazze più sensibili si trovano un pò ovunque, ma sicuramente quelle più impegnate in genere sono più sensibili.:)
|
non so forse in un cimitero.... quelle sono abbastanza in profondità?
Basta togliere i vermi ..e si può pure rimanerci da soli,in intimità insomma!! Mi sembra un affare.... :mrgreen: |
Quote:
|
@Halastor
Ok i gusti son gusti, a me per esempio piacciono le ragazze che a pelle suscitano un istinto di protezione, insomma per farla breve le timide (anche se al cuor non si comanda :mrgreen:). Ma ti pongo una domanda: davvero pensi che ogni persona debba valutare sè stessa in base a quello che fanno gli altri? Perchè se fosse così mi sa che sei tu quello che è schiavo della società dove ormai il leit motiv è fare pensieri del tipo "rispetto a quello sono superiore, rispetto a quello sono inferiore". Oppure ho capito male io? |
A parte qualcuna direi che buona parte delle utenti di questo forum potrebbero fare al caso tuo :bene:
|
Quote:
ah dimenticavo per chi ha problemi nei rapporti interpersonali, come la maggior parte degli utenti di fs, moltiplicate il tutto per 1000 volte :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |