![]() |
Appello al voto
Mi raccomando andate a votare, fate i bravi. :)
Prendete i vostri tranquillanti, applicate le tecniche di relax, uscite di casa e andate al seggio. |
Re: Appello al voto
Sono appena tornato. Mi sento bene, per il momento.
|
Tornato da poco, sono andato a piedi e mi son preso una bella gelata, non è molto vicino il mio seggio... ma sicuramente n'è valsa la pena.
|
Votato già alle 13.. orario da fobici :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ci andrò domani, così quasi tutti sono a lavoro o a scuola e non corro il rischio di beccare qualcuno che conosco :ridacchiare:
|
Io ci vado mercoledì
|
Fatto!!! Entrata e uscita, non c'era la fila :)
|
C'è troppo freddo, preferisco rimanere a casuccia. :ridacchiare:
|
fffffatto!
sono soddisfatta. è andato tutto bene, dai. solo una piccola figura da fessa prima di entrare, ma la perfezione non esiste! :mrgreen: |
votato e sono soddisfatto
sono stato solo leggermente agitato, ma nemmeno tanto come credevo :bene: |
Non so perchè ma andare a votare (ormai ci sono stato un po' di volte) mi ha sempre causato delle botte d'ansia.
Anche stavolta quando sono uscito ero davvero teso, e sentivo la tensione in particolare nelle spalle e nella schiena. Quei 15 minuti sono sufficienti per farmi salire l'ansia. Perchè ? Non lo so, non c'è nulla che mi spaventi o che mi preoccupi. Forse dover mostrare un documento, sentire nominare il proprio nome. Ma sto inventando, non ho un'idea esatta. Anche quando l'addetto mi ha chiesto se avevo un telefono con me di lasciarlo sul tavolo, gli ho risposto in maniera brusca che non ce l'avevo. Nel tono di voce si sentiva tutta l'agitazione. Vedo le altre persone che entrano ed escono rilassatissime e calme, com'è giusto che sia. Ma cosa c'è da preoccuparsi per andare a fare un segno su un foglio ? Vedo persone che si conoscono e si fermano a parlare, vedo famiglie con i bambini che non stanno fermi. Sembra di stare al circolo anziani. I carabinieri che scherzano tra di loro. Ma perchè io sono l'unico li dentro in preda all'agitazione ? Perchè ? L'eterna domanda: perchè reagisco così ? |
Quote:
|
fatto, sono andata oggi pomeriggio, anche io le prime volte avevo un po' di ansia, ora non più.
|
Andato oggi pomeriggio verso le 16.30, 5 minuti e va. Tra l'altro era pure una bella giornata di sole :)
|
io non so chi votare,oggi stavo per ripensarci,ma niente...non so chi sia il meno peggio,vedrò domani se riesco a decidere
|
Quote:
|
votato alle 8 20 di stamattina ahaha quando tutto era deserto
|
devo farmi anche la tessera :/
|
Fatto anch'io oggi pomeriggio con tanto di 30 minuti di passeggiata tra la neve per raggiungere i seggi. Tra l'altro era anche la prima volta che potevo votare per elezioni :bene:
Non certissima della scelta però |
sto andando a votare or ora
|
Posso andare alle ore 14:59 a votare? Cosi' mi infobico di meno...
|
Quote:
|
cioè ragazzi capisco tutto che ca... ci vuole ad andare in un seggio e votare???
|
Quote:
|
Quote:
|
ho votato :bene:
|
Votato ore 10.00 di domenica, orario fobico. Certo che conosco gli scrutatori, paese piccolo=ci conosciamo tutti ma ormai ho la fama di quella orsa più che disadattata e mi sta bene così.
|
Quote:
|
andato,e non capisco sti problemi con gli scrutatori,li avrò visto per qualcosa come 5 secondi
|
Quote:
|
Votato :) Gli scrutatori non appena hanno scoperto chi ero mi hanno fatto il terzo grado, si chiedevano dove fossi finito! Beh di certo non in questo paesino del cactus :male:
|
io sono andato a votare stamani......... :bene:
|
Quote:
|
Quote:
vabbhè lo ammetto che mi son rifatto con una damigiana di prosecco :sisi: |
Quote: