![]() |
Riconoscere quand'e`amore
Ascolto questa canzone e capisco che l'amore e`tutt`altra cosa da quello che pensiamo noi tutti oggi.
|
Re: Riconoscere quand'e`amore
Io invece ascolto questa canzone
|
tiriamo fuori tutti il righello amici
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per me vige l'equazione, prima scopiamo poi ci pensiamo ( all'amore) e fa pure rima
|
Non c'è bisogno di ascoltare nessna canzone per capire che l'amore non esiste e non è mai esistito.
|
Quote:
|
Quote:
Che cosa pensi che sia l'amore nell'opinione di tutti? Ma anche: Se non è quello che pensano tutti, allora che cos'è? Io penso che l'amore sia una di quelle cose da non pensare. Capita un giorno che ti ci ritrovi dentro e allora lo vivi e te lo godi come meglio ti riesce, finché c'è. |
Quote:
|
Io penso che ogni canzone esprima, a modo suo, un aspetto, una sfumatura dell'amore così come chi l'ha scritta l'ha vissuto in un determinato momento.
Non si può assolutizzare nulla, men che meno qualcosa di così astratto, sfuggente e soggettivo come l'amore. Quello che è amore per me può non esserlo per te e viceversa; quello che possiamo pensare sia amore, un giorno scopriamo essere qualcosa di completamente diverso...la vita non smette mai di insegnarci qualcosa e di stupirci. |
L'amor si vive ed è per ognuno un'esperienza variegata e diversa. Inutile aprire topic o cercare di dare spiegazioni razionali, poichè non se ne verrebbe a capo.
L'amore non è opera di scienza: è pura fantasia, è merce rara, è opera di sognatori. |
A me quando è amore mi si impenna.
|
Quote:
|
Amore?Quando vedo una ragazza e mi fa sorridere solo al vederla e mi si alza il righello a vederla sorridere con me:D
|
Quote:
E`una testimonianza della forza struggente dei sentimenti estremi,di cui l'amore e`il piu`forte. |
io non lo riconoscerei quand'è amore...piuttosto che una canzone metterei un film...odissea nello spazio...:D
|
Quote:
e magari eiaculando arcobaleni giusto per rimane un po' chiedendosi "che cazzo è appena successo?" |
Quote:
|
Immaginate una scena per favore:
Un uomo in punto di morte. Ormai non parla piu'. Fermo a letto Accanto seduta su una sedia c'e una donna che li tiene la mano. Non sappiamo se pianga o meno C'e silenzio nella stanza. Questo e' l'amore ragazzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il papà di Jeff non è da meno. Condivide con lui una sorte crudele e un talento smisurato.
10 punti a chi indovina quale gruppo negli anni '80 ha fatto una cover della prima :) |
Quote:
|
Nessuna canzone può descrivere l'amore.
|
Quote:
|
può descrivere quello che per te è l'amore, non l'amore in se.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |