FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   consiglio dai ragazzi del forum (https://fobiasociale.com/consiglio-dai-ragazzi-del-forum-33672/)

tino 15-02-2013 21:13

consiglio dai ragazzi del forum

Ieri ho provato ad iscrivermi ad un sito simil badoo,per vedere se succede qualcosa,girando tra gli iscritti ho notato una ragazza veramente carina,abita in un altra citta non lontano da me
bionda
occchi verdi
32 enne
single!!
vorrei provare a madarle un messaggio per vedere cosa mi risponde voi che dite?
oppure sara tutto tempo sprecato?perche sara superbroccolata dai soliti estroversoni figobulli?

ma se dovesse accettare un uscita se mi fa la fatidica domanda quante ragazze hai avuto? bel problema!!

bartolo 15-02-2013 21:31

Re: consiglio dai ragazzi del forum

Anche se in questo momento nella tua testa regnano la timidezza e la paura, fatti coraggio e contattala. Non aprirti da subito, poi, quando ti farà la domanda, rispondi con la verità, così capisce da subito che tipo sei. Fidati, se è una che crede che uno sia sfigato solo perchè non ha mai avuto una ragazza, allora non ti merita ;)

Inosservato 15-02-2013 21:52

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1001005)

ma se dovesse accettare un uscita se mi fa la fatidica domanda quante ragazze hai avuto? bel problema!!

rispondi 5 !!
fosse questo il problema :nonso:

Qwerty 15-02-2013 21:52

Quote:

Ieri ho provato ad iscrivermi ad un sito simil badoo,per vedere se succede qualcosa,girando tra gli iscritti ho notato una ragazza veramente carina,abita in un altra citta non lontano da me
bionda
occchi verdi
32 enne
single!!
oppure sara tutto tempo sprecato?perche sara superbroccolata dai soliti estroversoni figobulli?

non sono un ragazzo ,ma ti diro' la mia, se vuoi contattala pure, ma tieni presente che sara' broccolata magari non da da migliaia di figobulli, ma sicuramente qualche suo coetaneo carino ci sara', visto che pure lei e' carina, quindi ce molta' provabilita' che sceglie uno di loro, in questo caso direi che problema di ragazze precedenti si pone in secondo piano.

SonoRovinato 15-02-2013 21:57

Quote:

bionda
occchi verdi
32 enne
single!!

mandale un msg, scrivile ciao bella. Nel caso mollto remoto ti dovesse rispondere...le dici che hai sbagliato a mandare il msg:D

ciarliera 15-02-2013 21:58

Anche io la penso come bartolo: contattala, fatti conoscere, entraci in confidenza. Non ha senso mentire... e anzi per quanto mi riguarda (anche se, in quanto donna sociofobica, non dovrei far testo) a me attrae molto di più un uomo che mi dice che non è mai stato con una donna... :arrossire:

ciarliera 15-02-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1001026)
non sono un ragazzo ,ma ti diro' la mia, se vuoi contattala pure, ma tieni presente che sara' broccolata magari non da da migliaia di figobulli, ma sicuramente qualche suo coetaneo carino ci sara', visto che pure lei e' carina, quindi ce molta' provabilita' che sceglie uno di loro, in questo caso direi che problema di ragazze precedenti si pone in secondo piano.

sì.. è anche vero questo :pensando:

SonoRovinato 15-02-2013 22:00

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1001033)
Anche io la penso come bartolo: contattala, fatti conoscere, entraci in confidenza. Non ha senso mentire... e anzi per quanto mi riguarda (anche se, in quanto donna sociofobica, non dovrei far testo) a me attrae molto di più un uomo che mi dice che non è mai stato con una donna... :arrossire:

adesso verrai sepolta da centinaia di mp:D

ciarliera 15-02-2013 22:03

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1001032)
mandale un msg, scrivile ciao bella. Nel caso mollto remoto ti dovesse rispondere...le dici che hai sbagliato a mandare il msg:D

ma che consigli lapidari dai a tino :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1001036)
adesso verrai sepolta da centinaia di mp:D

ecco sì, bravo, scrivimi :rolleyes:

Qwerty 15-02-2013 22:04

Quote:

a me attrae molto di più un uomo che mi dice che non è mai stato con una donna... :arrossire:

condivido i tuoi gusti, ma non e' il caso di tino, lui non e' mai stato con una donna gratis che e' diverso di non esere mai stato..

SonoRovinato 15-02-2013 22:11

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1001041)

ecco sì, bravo, scrivimi :rolleyes:

e no eppoi mi tocca dire che ho sbagliato, che figura ci faccio:D

ciarliera 15-02-2013 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1001042)
condivido i tuoi gusti, ma non e' il caso di tino, lui non e' mai stato con una donna gratis che e' diverso di non esere mai stato..

in realtà da quello che so è come se non ci fosse mai stato... nel senso che... non c'è stato un rapporto nel vero senso del termine... sbaglio tino? :o tanto ormai sappiamo tutto di tino :)

SonoRovinato 15-02-2013 22:17

ciarli...è inutile tanto lo sai che tino lancia il sasso e poi fugge...noi qua a bisticciare nei suoi topic, e lui al pub con gli amici:D

Halastor 15-02-2013 22:49

Secondo me l'unica vera domanda che si potrebbe fare ad una ragazza che sta su badoo è: "perchè sei qua? Cosa stai cercando?" cioè.. capire anzitutto cosa sta cercando. Amore? Amicizia?
Altre argomentazioni altrettanto sensate non ce ne sarebbero da fare... almeno all'inizio.

Alexon 15-02-2013 22:52

Quote:

peccato che nella vita reale poi le cose vadano diversamente.
vai tino, vai a sbandierare al mondo che sei un vergine 40enne che vive a casa di mammà

Lino_57 16-02-2013 00:07

Quote:

Ho capito, e questo ti rende merito, ma d'altra parte, anche dover dire a una ragazza "sai, ho 40 anni e non ho mai avuto una storia", mediamente, credo si venga visti male... non dico dei potenziali tarati mentali, ma poco ci manca... Ti sto parlando di una che si iscrive su Badoo per avere delle avventure, non certo di una ragazza comprensiva che cerca una persona con cui fare progetti per il futuro...

barclay 16-02-2013 00:08

Quote:

Ivorrei provare a madarle un messaggio per vedere cosa mi risponde voi che dite?

Mandagli un messaggio e preoccupati del resto DOPO.

Lino_57 16-02-2013 00:14

Quote:

Cioè, non sai neanche se ti risponderà e già pensi a quando starete per mettervi insieme? Intanto non è detto che ti faccia quella domanda, e se te la fa, fai come i gesuiti, rispondi con un'altra domanda: "e tu, tu quanti ragazzi hai avuto?" Ne varranno fuori delle belle... :)

Peppemetal81 16-02-2013 00:18

Tino se ti rispondono è gia un miracolo.Non perderci troppo tempo su questi siti di incontri...

Van_Gogh 16-02-2013 00:33

Quote:

Se sei fobica capisci certi problemi per fortuna e quindi sei piu' comprensiva,per fortuna ci sono anche ragazze cosi...ma irl se incontri una ragazza diciamo anche normale o estroversa le possibilità che sia comprensiva sono davvero basse,se e' una che ha esperienze.

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1001189)
Ho capito, e questo ti rende merito, ma d'altra parte, anche dover dire a una ragazza "sai, ho 40 anni e non ho mai avuto una storia", mediamente, credo si venga visti male... non dico dei potenziali tarati mentali, ma poco ci manca... Ti sto parlando di una che si iscrive su Badoo per avere delle avventure, non certo di una ragazza comprensiva che cerca una persona con cui fare progetti per il futuro...

Ci manca veramente poco,credimi.Apprezzabile che ci siano ragazze che la pensano cosi,che non ti giudicano se sei senza esperienze a 40 anni ma sono davvero poche...

Van_Gogh 16-02-2013 00:41

Tino si vede che sei inesperto di questi siti.Se e' davvero carina al 99% non ti risponde.Hai letto il thread su badoo di fs?Basta vedere cose scrivono gli utenti.......non e' pessimismo e' realtà.
Se invece ti risponde boh io sarei per dire la verità,mentire in un rapporto sincero non va bene.Pero' non subito, aspetta prima che ti conosca un po',cosi accetta la cosa con piu' facilità....

Tribe 16-02-2013 00:46

Lasa perd che l'è mej.

Pertugio 16-02-2013 01:32

Tino non illuderti, ma provaci, prendila come un gioco, si gentile ed elegante, pensa ad un approccio originale, mettiti in gioco. Coraggio! Qualcuna l'ha fuori che sappia amarti per quello che sei c'è sicuramente, ma devi provare con 99 ragazze per trovarne una!

Quinzio 16-02-2013 05:18

Quote:

bionda
occchi verdi
32 enne
single!!

Tino tu sei fuori.
Te lo dico in modo molto amichevole non per offenderti.
Sei talmente inesperto che fai quasi tenerezza. E non per colpa tua, sia chiaro.

Che brutta roba la fs. Quasi come un tumore.

tino 16-02-2013 10:08

Allora...prima cosa il sito non e badooo,ieri le ho mandato una messaggio ed ad oggi nessuna risposta,ho visto i suoi amici,tutti palestrati,abbronzati,con la faccia da duro ho poche speranze...

Belindo 16-02-2013 10:13

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1001261)
Tino si vede che sei inesperto di questi siti.Se e' davvero carina al 99% non ti risponde.Hai letto il thread su badoo di fs?Basta vedere cose scrivono gli utenti.......non e' pessimismo e' realtà.
Se invece ti risponde boh io sarei per dire la verità,mentire in un rapporto sincero non va bene.Pero' non subito, aspetta prima che ti conosca un po',cosi accetta la cosa con piu' facilità....

uno che ragiona con la testa...

Belindo 16-02-2013 10:14

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1001405)
Allora...prima cosa il sito non e badooo,ieri le ho mandato una messaggio ed ad oggi nessuna risposta,ho visto i suoi amici,tutti palestrati,abbronzati,con la faccia da duro ho poche speranze...

LOL:sarcastico::sarcastico:
dai su tino, ma che pretendi.
poi quali poche speranze, togli poche e metti non ho

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.