FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vita sociale delle girls (https://fobiasociale.com/vita-sociale-delle-girls-33606/)

tino 13-02-2013 14:10

vita sociale delle girls

Oggi aprendo facebook,vado sulla pagina di una ragazza che conosco di vista,lei bella e fidanzata,leggendo i suoi post si riferiva al weekend appena passato dicendo.........weekend troppo corti e bellissimi oppure io troppo impegnata? si ritraeva in foto con il suo ragazzo logicamente figo,mare,montagna,pizzerie,apeitivi,disco,ecc.... ..ma mi chiedo?

ma se tutte le ragazze sono cosi quanto cazzo di soldi ce da spendere per far divertire una ragazza?

Alexon 13-02-2013 14:12

Re: vita sociale delle girls

guarda che la vita così la fanno quasi tutti la fuori. chi ha pochi soldi fa meno cose ma cene fuori durante il week end o gite anche piccole e di un giorno solo le fa lo stesso.
la gente vive

Baloordo 13-02-2013 14:44

Non sono tutte così, non a tutte interessa la vita mondana, così come non a tutti gli uomini interessa spendere e compiacere la donna pur di tenersela vicino. Mi sembra l'ennesimo topic atto a discriminare la figura della donna.
Occhio, in ogni caso, a distinguere la donna dall'oca cui interessa solo spendere, spandere e farsi figa, che c'è una belle differenza, anche se molti non la scorgono.

paccello 13-02-2013 15:12

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 998932)
Oggi aprendo facebook,vado sulla pagina di una ragazza che conosco di vista,lei bella e fidanzata,leggendo i suoi post si riferiva al weekend appena passato dicendo.........weekend troppo corti e bellissimi oppure io troppo impegnata? si ritraeva in foto con il suo ragazzo logicamente figo,mare,montagna,pizzerie,apeitivi,disco,ecc.... ..ma mi chiedo?

ma se tutte le ragazze sono cosi quanto cazzo di soldi ce da spendere per far divertire una ragazza?

Non sono tutte così. E penso che anche tu possa arrivare a capirlo.

Xchénnpossoreg? 13-02-2013 15:34

Suvvia Tino, non tutte le ragazze sono così... non generalizzare.;)

Blackrose 13-02-2013 15:39

Tino, da quello che tu racconti sempre nei topic sembra che da te esistano solo gran fighe sempre in tiro che si credono chissà chi, accompagnate da altrettanti fighi/tamarri discotecari pieni soldi che fanno la vita da vips..ma possibile che da te siano tutti così? io ci sono stata a Pavia e non è assolutamente come la descrivi, anzi, forse c'è più gente semplice lì che da me.. probabilmente tu fai caso solo a gente così perchè forse vorresti vivere come loro.

grumpycat 13-02-2013 16:01

naaah tranquillo, per fortuna non tutte sono così! altrimenti il genere umano si sarebbe estinto da un bel po' ;)

matthew 13-02-2013 16:12

Personalmente cerco una donna che preferisce andare a correre in un prato il fine settimana,che una che ama locali,shopping,etc.

Trent 13-02-2013 16:17

Ma addirittura che una vada a fare pizze o aperitivi o al mare è diventata una tale caratteristica negativa da portare a messaggi del tipo "tranquillo,non sono tutte così"??:interrogativo:

Sta ggente che va in pizzeria nei weekend:miodio:Che mondo,dove andremo a finire:miodio:

chopin6630k 13-02-2013 16:24

Dipende da ragazza a ragazza. Esistono le sgualdrine e le donne serie e intelligenti. Non so, forse dipende dalle conoscenze che hai fatto, sai? :pensando: Anche perché, quella ragazza lì, sicuramente non ama sicuramente sul serio il suo fidanzatino. :) L'amore, purtroppo, viene usato e abusato solo per divertimento. Immagina se il ragazzo facesse un ictus. ;) Non potrebbero più divertirsi e finirebbe che lei lo lascerebbe. Ciao! ^-^

Alexon 13-02-2013 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 999027)
Tino, da quello che tu racconti sempre nei topic sembra che da te esistano solo gran fighe sempre in tiro che si credono chissà chi, accompagnate da altrettanti fighi/tamarri discotecari pieni soldi che fanno la vita da vips..ma possibile che da te siano tutti così? io ci sono stata a Pavia e non è assolutamente come la descrivi, anzi, forse c'è più gente semplice lì che da me.. probabilmente tu fai caso solo a gente così perchè forse vorresti vivere come loro.

lui vede come fighi e stra del cinema persone perfettamente normali.
questo è il punto. per lui una che gira con stivali e minigonna è a priori una strafiga dato che non avendo mai avuto una donna non conosce affatto il mondo femminile. mentre uno normale che va a cena con gli amici e si mette una camicia attillata è un figobullo fumatore e bevitore.
tino conosce poco il mondo, per quello ha questa visione delle cose

Trent 13-02-2013 16:28

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 999074)
Dipende da ragazza a ragazza. Esistono le sgualdrine e le donne serie e intelligenti. Non so, forse dipende dalle conoscenze che hai fatto, sai? :pensando: Anche perché, quella ragazza lì, sicuramente non ama sicuramente sul serio il suo fidanzatino. :) L'amore, purtroppo, viene usato e abusato solo per divertimento. Immagina se il ragazzo facesse un ictus. ;) Non potrebbero più divertirsi e finirebbe che lei lo lascerebbe. Ciao! ^-^

Sicuramente.Secondo me scoperebbe un altro davanti al ragazzo immobilizzato dall'ictus,si sa che la gente che osa uscire nei weekend è malvagia e adoratrice di satana.

psiche86 13-02-2013 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 999080)
Sicuramente.Secondo me scoperebbe un altro davanti al ragazzo immobilizzato dall'ictus,si sa che la gente che osa uscire nei weekend è malvagia e adoratrice di satana.

:D
(10caratteri!)

Ansiaboy 13-02-2013 16:48

la vita sociale delle ragazze non si basa sul suo ragazzo..
tu ti sei fermato solo in questa pagina di questa ragazza, ma perchè non guardi quelle della maggior parte delle ragazze ?
ecco, la maggior parte delle ragazze non mostrano foto che vanno nelle disco, locali etc etc. bensi di loro e le amiche. cin le amiche si intasano la bacheca di messaggi psuedo di amore, di link, di anneddoti di vita.. pubblicano migliaia di foto di loro che si abbracciano.. che si baciano, che escono fuori la lingua..
quello che ti sto per dire è che le donne più che un fidanzato(che mediamente non ci stanno niente a trovarlo) vogliono amicizie..
io in un post sempre su fb una ragazza ha scritto "solo adesso mi sono accorta di quanto io sia fortunata: ho una famiglia che mi vuole bene e delle amiche fantastiche"
lei il ragazzo(di cui sicuramente non ha problemi a trovarselo) non lo ha nemmeno preso in considerazione...

Belindo 13-02-2013 18:51

Quote:

minchia tino, senza offesa ma mi smebri un cavernicolo che è uscito dalla montagna l'altro ieri.

Fallito91 13-02-2013 20:01

Eh tino eh tino,ottima considerazione! Io me lo chiedo da anni e sostengo che per piacere e mantenere una donna ci vogliono i soldi e pure tanti perchè senza o non ti caga di striscio oppure ti lascia dopo mezza giornata,tutti qua mi dicono che esagero,che non è vero,ma purtroppo la realtà dei fatti,temo sia proprio quella che dico io.

varykino 13-02-2013 20:10

è chiaro che chi ostenta cosi platealmente le proprie (presunte) gioie , cerca approvazione , chi ha bisogno di far cosi è l esatto opposto di come pensi tu tino ....... son persone vuote che han bisogno dell approvazione della "massa" per quello che fanno , e son li con l intento di dire " guardate che mi sto divertendo non pensate che sia una/o sfigata/o" ..... in realtà chi si diverte veramente nn ha certo bisogno di sbandierarlo ai 4 venti , è gia felice di suo.

missim 13-02-2013 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 999282)
Eh tino eh tino,ottima considerazione! Io me lo chiedo da anni e sostengo che per piacere e mantenere una donna ci vogliono i soldi e pure tanti perchè senza o non ti caga di striscio oppure ti lascia dopo mezza giornata,tutti qua mi dicono che esagero,che non è vero,ma purtroppo la realtà dei fatti,temo sia proprio quella che dico io.

ma queste sono idee strampalate, certo che esageri.
perché devi mantenerla? perché ci vogliono tanti soldi? come mai pensi ciò? :pensando:
se hai intenzione di provarci con la moglie di un petroliere arabo, allora hai ragione :mrgreen:
altrimenti hai una visione molto distorta del mondo :/

P.S.
l'unico cosa che conosco e che ha: un nome femminile, la devi mantenere e ci vogliono tanti soldi, è lei:
http://www.motorionline.com/wp-conte...-f12-front.jpg

Belindo 13-02-2013 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 999282)

mah, dipende da quanto è corteggiata, da quanto è figa, da quali posti frequenta e dall'età sopratutto...
se tutte ragionassero come dici non si accoppierebbe mai nessuno.

Fallito91 13-02-2013 20:20

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 999301)
ma queste sono idee strampalate, certo che esageri.
perché devi mantenerla? perché ci vogliono tanti soldi? come mai pensi ciò? :pensando:
se hai intenzione di provarci con la moglie di un petroliere arabo, allora hai ragione :mrgreen:
altrimenti hai una visione molto distorta del mondo :/

P.S.
l'unico oggetto che conosco,che ha un nome femminile, che la devi mantenere, che ci vogliono tanti soldi è questa:
http://www.motorionline.com/wp-conte...-f12-front.jpg

Allora vai da una ragazza e digli:"sai sono disoccupato,non posso sposarmi nè ora nè mai,non mi posso fare una famiglia,non possiamo andare a cena perchè non ho soldi quindi stiamo chiusi a casa oppure andiamo ai giardinetti però non ti posso comprare neanche un gelato,non ho la macchina perchè non me la posso permettere quindi usciamo a piedi o col bus,per san valentino/compleanno o ricorrenza non ti posso regalare mai niente perchè non ho soldi,mai al ristorante,mai viaggi ecc... ecc..."
A quel punto voglio vedere,come non scappa via a gambe levate!!Massimo può resistere un mese a fare questa vita poi ti dirà:"io ho la mia vita,non mi posso precludere la mia esistenza,sono giovane,devo godermi la vita" e ti mollerà.
Forse fino ai 15-16 anni le donne i soldi non li vedono poi dopo li guardano eccome e ne ho sentite testimonianze dirette di ragazze che lasciano il fidanzato perchè lui povero per mettersi con gente sistemata.
Poi ovviamente non avendo soldi,non puoi curare il look:sei vestito di merda come un vecchio di 90 anni,grasso.
Le donne fiutano prima se uno ha i soldi oppure no.

Belindo 13-02-2013 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 999309)
Allora vai da una ragazza e digli:"sai sono disoccupato,non posso sposarmi nè ora nè mai,non mi posso fare una famiglia,non possiamo andare a cena perchè non ho soldi quindi stiamo chiusi a casa oppure andiamo ai giardinetti,non ho la macchina perchè non me la posso permettere quindi usciamo a piedi o col bus,per san valentino/compleanno o ricorrenza non ti posso regalare mai niente perchè non ho soldi"
Forse fino ai 15-16 anni le donne i soldi non li vedono poi dopo li guardano eccome e ne ho sentite testimonianze dirette di ragazze che lasciano il fidanzato perchè lui povero per mettersi con gente sistemata.

ma non occorre che le dici cosi, se ne accorge lei poco alla volta. mica è idiota.
quando una si fidanza con te, sa gia quasi tutto
se sei del suo paese, chiede ad amiche, tu lo conosci fallito? dove abita? anni? che lavoro fa? conoscenze? non l'ho mai visto in giro però... ecc.. ecc..

Fallito91 13-02-2013 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 999311)
ma non occorre che le dici cosi, se ne accorge lei poco alla volta. mica è idiota.
quando una si fidanza con te, sa gia quasi tutto
se sei del suo paese, chiede ad amiche, tu lo conosci fallito? dove abita? anni? che lavoro fa? conoscenze? non l'ho mai visto in giro però... ecc.. ecc..

Infatti quindi non ti caga a priori per questo non mi si fila nessuna. Qua,su questo forum,molti dicono invece che uno senza un euro è uguale ad uno con un lavoro,non dico ricco,ma almeno di 1000 euro al mese.

Dylan 13-02-2013 20:25

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 999301)

è bellissima, che modello è:interrogativo:

Belindo 13-02-2013 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 999313)
Infatti quindi non ti caga a priori per questo non mi si fila nessuna. Qua,su questo forum,molti dicono invece che uno senza un euro è uguale ad uno con un lavoro,non dico ricco,ma almeno di 1000 euro al mese.

il lavoro mi sa che è l'ultimo dei problemi...
il fatto che la sua amica possa dirle che nno ti ha mai visto in giro è gia uno sputtanamento ababstanza pesante, sorpatutto se abitate nello stesos paese, magari piccolo.
da li capisce che sei un orso che sta in casa 24 ore su 24, e ti, non dico scarta, ma resta allerta.

Fallito91 13-02-2013 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 999320)
il lavoro mi sa che è l'ultimo dei problemi...
il fatto che la sua amica possa dirle che nno ti ha mai visto in giro è gia uno sputtanamento ababstanza pesante, sorpatutto se abitate nello stesos paese, magari piccolo.
da li capisce che sei un orso che sta in casa 24 ore su 24, e ti, non dico scarta, ma resta allerta.

Per me il lavoro è il primo problema,per un minimo di serenità interiore,poi ovviamente c'è anche il fatto,come giustamente dici tu,che se stai sempre a casa e sanno che sei asociale neanche ti cagano,isomma è tutto un complesso di cose,però dubito che uno ricco sta chiuso in casa e non conosce nessuno perchè dove c'è ricchezza si fiondano tutti,magari amicizie false però le hai,non sei solo,invece uno povero è emarginato da tutti.

Belindo 13-02-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 999323)
Per me il lavoro è il primo problema,per un minimo di serenità interiore,poi ovviamente c'è anche il fatto,come giustamente dici tu,che se stai sempre a casa e sanno che sei asociale neanche ti cagano,isomma è tutto un complesso di cose,però dubito che uno ricco sta chiuso in casa e non conosce nessuno perchè dove c'è ricchezza si fiondano tutti,magari amicizie false però le hai,non sei solo,invece uno povero è emarginato da tutti.

vabbeè, non è che perché oprendi 1300 euro ti saltano addosso, altrimenti tino sarebbe tinto brass e io mi sarei gia scopato 4 mie amiche fighe, che non lavorano.

Fallito91 13-02-2013 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 999330)
vabbeè, non è che perché oprendi 1300 euro ti saltano addosso, altrimenti tino sarebbe tinto brass e io mi sarei gia scopato 4 mie amiche fighe, che non lavorano.

Non dico che ti saltano addosso però hai un minimo di possibilità in più di attirare qualche disperata che cerca il pollo in tarda età oppure non fai brutta figura se esci con una ragazza al primo appuntamento perchè ci vai con una macchina,vestito decente,curato un minimo puoi offrilrle qualcosa,mi pare che già si abbiano più speranze,oppure vacci a piedi senza un soldo in tasca,come minimo quella ti prende per un pezzente e se ne scappa.

Teorema di Fallito 91: (principio di diretta proporzionalità soldi posseduti da un uomo con le donne conquistate dallo stesso)

Enunciato
"Il numero di ragazze conquistate è direttamente proporzionale al numero di soldi posseduti,cioè più soldi hai e più donne conquisti"
Non fa una grinza :D

Belindo 13-02-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 999340)
Non dico che saltando addosso però hai un minimo di possibilità in più di attirare qualche disperata che cerca il pollo in tarda età oppure non fai brutta figura se esci con una ragazza al primo appuntamento perchè ci vai con una macchina,vestito decente,curato un minimo puoi offrilrle qualcosa,mi pare che già si abbiano più speranze,oppure vacci a piedi senza un soldo in tasca,come minimo quella ti prende per un pezzente e se ne scappa.

indubbiamente

Betsy Cherry 13-02-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviata da dicred (Messaggio 998940)
Credimi, la maggior parte della gente che vuole apparire "grande" campa sui debiti.

Quotoneee. Ne conosco un po' che ostentano tanto, ma sotto c'è una situazione economica non bella.

E poi non ti fidare tino delle cose che vedi su fb, è normale che ognuno cerchi di apparire meglio di quello che è.
Credi che pubblicherebbero le loro disgrazie? ;)

Milo 13-02-2013 20:45

Più passa il tempo più penso che piuttosto che frequentare certe donne sia meglio restare soli,almeno lo stipendio me lo spendo per quello che piace a me...:)

grumpycat 13-02-2013 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 999072)
Ma addirittura che una vada a fare pizze o aperitivi o al mare è diventata una tale caratteristica negativa da portare a messaggi del tipo "tranquillo,non sono tutte così"??:interrogativo:

Sta ggente che va in pizzeria nei weekend:miodio:Che mondo,dove andremo a finire:miodio:

non mi riferivo a questo!!!! mi riferivo all'ostentazione e che per fare felice una donna si debbano sempre uscire soldi!

Tribe 13-02-2013 21:31

Me ne stra-stra sbatto della loro vita sociale.

paccello 13-02-2013 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 999072)

Hai anche ragione. Mi sono immedesimato un po' troppo in tinolandia :ridacchiare: Intendevo dire che non bisogna necessariamente pensare: avere una ragazza=vita sociale al 1000%, usciteseratebevutediscotecheviaggipagarepagarefoto foto.

missim 13-02-2013 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 999315)
è bellissima, che modello è:interrogativo:

F12 berlinetta :riverenza:

Milo 13-02-2013 21:44

Il problema non è la vita sociale e quello che ti fa spendere...un mio amico per accontentare la sua ragazza fa fuori tutto lo stipendio in gite/gitarelle e viaggetti ha dovuto cambiare macchina perchè la sua consumava troppo,fa più km di un rappresentante per accontentare i capricci della sua "bella"che a stare a casa si "annoia"

paccello 13-02-2013 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 999423)
Il problema non è la vita sociale e quello che ti fa spendere...un mio amico per accontentare la sua ragazza fa fuori tutto lo stipendio in gite/gitarelle e viaggetti ha dovuto cambiare macchina perchè la sua consumava troppo,fa più km di un rappresentante per accontentare i capricci della sua "bella"che a stare a casa si "annoia"

Ecco. Si può essere Zerbinoman e concepire il fidanzamento come "servire la fi*a", ma non tutte le relazioni sono così, ne sono testimone. Credere che debba funzionare più o meno così è un trito stereotipo da forum, dovuto secondo me al guardare le cose troppo dall'esterno e pensando troppo alle fighette.

barclay 13-02-2013 21:48

Quote:

mare,montagna,pizzerie,apeitivi,disco,ecc...

In effetti, in TUTTI i profili femminili su FB che ho visto ci sono foto di quel genere: le uniche eccezioni sono quelli delle utenti di questo forum.

Milo 13-02-2013 22:25

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 999428)
Ecco. Si può essere Zerbinoman e concepire il fidanzamento come "servire la fi*a", ma non tutte le relazioni sono così, ne sono testimone. Credere che debba funzionare più o meno così è un trito stereotipo da forum, dovuto secondo me al guardare le cose troppo dall'esterno e pensando troppo alle fighette.

Fighette???la tipa del mio amico non è affatto fighetta e cmq nel mio giro di amicizie dove non ci sono figobulli quelli fidanzati sono quasi tutti azzerbinati a ragazze oggettivamente bruttine...

Belindo 13-02-2013 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 999469)
Fighette???la tipa del mio amico non è affatto fighetta e cmq nel mio giro di amicizie dove non ci sono figobulli quelli fidanzati sono quasi tutti azzerbinati a ragazze oggettivamente bruttine...

poveri fessi

tino 13-02-2013 22:51

e se non le porti in giro ti danno del muffone!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.