![]() |
comprare online
volevo comprare delle scarpe adidas o hummell sneakers in rete online...siccome non lo mai fatto chiedevo come funziona...contrassegno,carta,io vorrei pagare sul momento e siccome non lho mai fatto e temo truffe vorrei dei consigli...sulla procedura...
di siti so che ebay e il migliore... |
Re: comprare online
Dipende dal sito.Su ebay i pochi acquisti che ho fatto li ho pagati via bonifico,ma pure paypal è un metodo sicuro.Compra solo da venditori con un ottimo feedback,e mai da ebay annunci.
Se vai su siti come Zalando puoi tranquillamente usare la carta. |
io in genere acquisto con una carta prepagata sulla quale carico l'importo esatto, se però si parla di grosse cifre meglio pagare alla consegna, in modo da poter almeno valutare l'integrità della confezione e la corrispondenza a quanto ordinato
|
Quote:
Personalmente guardo anche come è fatto il sito, se è fatto da cani tendo ad essere sospettoso (non tanto perché temo truffe ma perché temo incapacità e inaffidabilità). Oppure cerchi opinioni in rete su quel sito per capire se è affidabile. Non ho mai comprato su ebay e non mi ispira molta fiducia. In ogni caso è difficile essere fregati con il contrassegno... il problema è se paghi prima. |
su ebay quasi tutte le scarpe solo con posta pay,io vorrei prenderle con pagamento alla consegna,cerco siti del genere con contrassegno
|
Io devo dire che mi sto trovando benissimo con zalando.it ho acquistato vari articoli sportivi,prezzi concorrenziali ai negozi,forse pure migliori se prendi le offerte che fanno,0 contatto sociale,niente stress del commesso,pagamento alla consegna(quando arriva il pacco dai i soldi senza pagare prima con carte di credito o posta pay,in contrassegno così eviti eventuali truffe),e senza spese di spedizione,i prodotti che mandato sono quelli che vedi nel sito,niente brutte sorprese,mi sono trovato benissimo,poi mandano le email per vedere lo stato della spedizione del pacco e la si può seguire passo dopo passo così sai già il giorno in cui arriverà a casa il corriere. Un modo perfetto per comprare,lo consiglio vivamente.
|
Quote:
|
su quei siti io compero con postepay,la carico per quello che devo spendere,in modo che stia sempre quasi vuota,ho comperato prodotti di erboristeria,stereo,mp 3,giochi,mai avuto problemi
|
zalando par eun gran sito tante offerte e vari modelli,ormai nei negozi della mia citta' ci sono modelli poco aggiornati,a parte i centri commerciali con marchi come foot locker...ci sono modelli in rete che qui non ho mai visto per dire
|
|
Amazon o ebay
oppure se devi comprare delle scarpe sportive io le ho acquistateda questo negozio, è affidabile, ho fatto diversi acquisti. http://www.oliviero.it/ per il metodo di pagamento, paypal è il più sicuro, se non ti arriva la merce entro 45 giorni puoi aprire una contestazione e poi eventualmente bloccare il conto del venditore, parlo per ebay ;) |
Io facendo acquisti su Ebay mi sin sempre trovata bene, tralasciando il periodo in cui compravo in negozi online cinesi di abbigliamento e mi ritrovavo con roba così sintetica che temevo di prendere fuoco alla minima esposizione ai raggi solari. Ma c`è di buono che almeno non dovevo pagare la dogana anche se prima che la roba mi arrivasse e mi venisse rifilata la frenatura partendo il pacco da Hong Kong e dintorni passavano sempre dei mesi.
Ma se cerchi negozi affidabili, magari italiani o europei non dovrebbero esserci problemi. Tanto più che essendo le marche che cerchi piuttosto rinomate la possibilità di incorrere in problemi è molto bassa. Anzi quasi nulla. |
Quote:
|
ho ordinato un maglione a 40 euro su zalando xl,attraveros email mi comunicano il percorso del corriere....sembrano molto professionali...come prima volta di prendere scarpe non mi son fidato....pagamento alla consegna...
tempo di consegna 6 7 giorni dice... |
Ecco, comprare online appartiene all'universo delle mie pare allucinanti.
Per me comprare online è impossibile, o almeno, io sono convinto che comprare online sia impossibile per me in quanto ME. Tant'è vero che lo faccio fare sempre alla mia ragazza, ma lei ci riesce perché non è evandro flores. O meglio, so che è una cretinata razionalmente, ma ne sono convinto lo stesso. |
Quote:
boh io ho una marca fissa: adidas e prendo sempre lo stesso numero e mi vanno sempre bene, per esempio conl e nike non mi trovo bene, ti devi trovare la marca adatta al tuo piede :mrgreen: |
Quote:
altrimenti, come hanno detto gli altri, considera la misura di una scarpa che hai della stessa marca... |
piuttosto qualcuno conosce un sito dove si possono comprare film anche vecchi e rari da trovaree in Download e non in dvd? Non mi risp che torrent ed emule ecc li scarichi gratis...perchè a me interessano film che li non ci sono..o se c è ci metti du mesi a scaricarli:D
|
prova iTunes... li puoi comprare tutti i tipi di film...
|
Quote:
|
C'è anche su windows np
|
Quote:
http://www.kultvideo.com/home/Index.aspx?__lang=it-IT http://www.thrauma.it http://www.videociak.net/customer/home.php?sl=IT http://www.missingvideo.com http://www.terminalvideo.it/tvweb/Home.aspx |
Quote:
|
Quote:
una volta installato puoi sfogliare il catalogo dell'iTunes Store |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
phoenix...un te sto a capì...che so ste lettere:testata::testata:
|
Quote:
nvm: Nevermind (non importa) :) |
Quote:
Minchia ieri su google stavo a morì...cercando np nvm...pensavo fossero siti che cercavo io...vabbè magari nel dizionario c è anche mlmt (malimortaccitua):D |
Quote:
|
vorrei comprare un cellulare online,dopo aver comprato gia dei vestiti,sarrei orientato su un samsung galaxy s 2 o 3,o un nokia lumia...e volevo saper eun sito internet affidabile dove poter pagare alla consegna:interrogativo:
|
Quote:
Il sito è affidabile (ci ho comprato un sacco di cose pagate in contrassegno). |
è buono anche spartoo.it oppure c'è laredoute.it che ha varie marche e inoltre fa pagare contrassegno per la tecnologia anche pixmania è ottima puoi trovare molti rivenditori
|
sarei orientato sul galaxy s3 ma siccome piu di 400 euro non vorrei spendere
|
ho ordinato un capo sbagliato su zalando,ho cliccato involontariamente emetti l'ordine..ora cosa faccio alla consegna non lo prendo...
|
Quote:
Altrimenti prova a cercare un loro numero telefonico di assistenza clienti. |
|
Qualcuno ha avuto esperienze di controversie aperte con paypal? Come è andata a finire?
|
ce un sito globalwork mobile che mi smebra amolto interesssante,a livello di prezzi,cellulari a prezzi masismi di 400 euro...non di piu'....e si paga alla consegna o al ritiro in magazzino... poi ci sono altri siti come jumpo,euronics che fnano pure il contrassegno...altri come gli stockisti,amazon.... prezzi concorrenziali a 450 euro massimo per lg,samsung,nokia pero paghi in postapay o paypal...peor' non sono convinto...se il cellulare ha un problema di qualsiasi genere questi siti hanno centri di assistenza dove ci si rivolge.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |