![]() |
Urlo liberatorio!!
Se foste in cima ad una montagna altissima,in cima al mondo per intenderci,dove nessuno puo' sentirvi ovviamente,cosa urlereste per buttar fuori tutta la rabbia che avete dentro?
Ogni volta che ci penso mi viene la pelle d'oca nell'immaginare la scena e lo scossone interiore generato dall'urlo :roll: ...magari con l'urlo uscisse il demone che mi trattiene dall'andare :evil: Su avanti,che frase o parola urlereste? :wink: |
YAWPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!
|
Ok,parto io :wink: ..urlerei:
NON SONO PAZZOOOOOO!!!!! |
Probabilmente urlerei:"Io sono io".
Ma io urlo più che altro quando sono ubriaco fradicio,quindi probabilmente canterei urlando "How much is the fish?" o "I keep on dreaming". |
"vaffanculo" mi verrebbe naturale.
|
parlerei con i volatili, pregandoli di parlare con San Francesco D'assisi affinchè intercedesse per tutti noi, sia per la fobia sociale e per le ansie depressive, senza urlare, altrimenti i volatili scapperebbero
|
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Re: Urlo liberatorio!!
Quote:
si sarà offeso qualcuno? cmq credo che delirerei come questo tipo qua: |
Farei come Ciccio Ingrassia in Amarcord di Fellini, se l'avete visto capirete subito :wink:
|
..
|
Quote:
|
Chi ha la voce alle soglie dell'inudibilità come il sottoscritto però deve usare il megafono.
|
Quote:
seriamente penso che urlerei SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oppure DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D |
vogliooooooooooo
essereeeeeeeeeenormaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
figli di puttana io vi odio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
|
Mondo stronzo!
Ma non mi ucciderai così tanto facilmente! Sarà un combattimento fino all'ultimo sangue! |
mi sono emozionato al sol pensiero...
mi tremano le gambe i crampi allo stomaco e quasi quasi scappa pure la lacrimuccia...cmq urlerei adesso questo... PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE PERCHE E' SUCCESSO A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII MI HAI DIMENTICATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII AIUTA ME E QUESTA GENTE CHE SOFREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE??????? WUA' MI SON PROPRIO IMMEDESIMATA!!! |
e ancora
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON VOGLIO PIU I FARMACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII VOGLIO FARCELA DA SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOGLIO UN FIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO UN PADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
I AM ON THE TOP OF THE WORLD!!!! questo urlerei...
|
"Se foste in cima ad una montagna altissima,in cima al mondo per intenderci,dove nessuno puo' sentirvi ovviamente,cosa urlereste"
Uhmm, non urlerei , penso che mi appoggerei sotto una pianta e incomincerei a pensare-fantasticare godendomi il bel immenso panorama. Mi piace molto come risposta il "VAFFANCULo" eheheh , ma x me il VAF.. è dannoso , l'ho provato diverse volte e mi ha recato solo danni ! |
Quote:
scherzo,dai,sei più donna di me :wink: |
penso che tirerei un vaffanculo e un tre o quattro bestemmie elaborate.
|
Quote:
Cmq, nn credo ke urlerei una parola o una frase in particolare...urlerei e basta...un urlo inarticolato di disperazione, un suono più straziante di tante parole... |
ma tutte queste bestemmie e vaffa a chi li volete rivolgere?
voi non avete colpa? |
Quote:
|
Fermaaateee il Mondoooo(foruuuummm)....
:idea: OOOHHHMMMM...da meditazione (ci vuole :roll: ) Grazie! ... ALMENO QUI :? |
Carino questo topic!! :P
Io, a volte, quando ero studente del primo anno all'università ululavo dalla finistra alla luna. Abitavo in un quartiere centrale e un po' snob di Roma ( potete immaginare i commenti dei vicini ). Mi piaceva un sacco, specialmente prima di un esame nelle notti calde d'estate. Quindi replico virtualmente: AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
Sapessi... :roll:
Io...ai tempi delle "Medie" passavo le ore serali notturne,finchè non venivo recuperata da mia madre,sul tetto più in basso,accanto a casa mia, che potevo raggiungere da un mio balcone. Mi mettevo lì a ripassare le "stelle" e le Costellazioni mentre davo(vero! :| )ultimatum di tempo(prestabilito da me,ovvio) ad eventuali parenti che mi venissero a riprendere! Quanto mi sono arrabbiata :!: :evil: :arrow: Quindi: DITEMI ALMENO ORA PERCHE'E'E' ???? !!!! E' soolo un piiiccoloo desiderio prima di morire quaggiù :cry: MANNAGGIA .... al KARMA :!: :x :( ps:però ne ho visti di u.f.o. passare... che ingiustizia |
Ci sono... ci sono...
Lassù Qualcuno ci ascolta! (cit.) 8) ... sempre...acc. :? ...ma anche quaggiù però :roll: dato le intercettazioni che "girano" e il "Grande Fratello" tra noi... :( |
probabilmente mi limiterei a un semplice ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............così forte da farmi venire un'embolia cerebrale :lol: ......................e poi griderei : sonooooooooooooooo liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
|
Io piangerei e urlerei con le braccia al cielo fino a stancarmi e ad essere esausta, poi mi lascerei cadere sull'erba e mi addormenterei nella dolcezza di un pianto liberatorio... :)
|
YYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYY BAKA!BAKA!BAKA!!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Avrei tante di quelle cose da urlare..che non me ne viene neanche una. Forse griderei a Squarciagola: "VOGLIO L'AMOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE" e "VOGLIO SUPERARE LA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
|
PORCO D................................OOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!! :o :o
|
Non penso riuscirei ad urlare... Penso emetterei strani latrati tipo cani e a ringhiare come un ossessa e se potessi lancerei tutto ciò che ho intorno nel spazio sottostante.
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
io mi guarderei intorno e mi uscirebbe il mio solito "BOH?"... 8O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |